annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spiegatemi sti -OB-

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da antonio.gl Visualizza il messaggio
    Fai domanda per essere gildato così lo scopri da te
    una NON risposta.

capisco, avete un regolamento SEGRETISSIMO

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
      parla quello per cui è stato fatto un sondaggio sul forum com per deciderne l' entrata o meno

E poi è una grande caz^ata avevo legato benissimo specialmente con alcuni specie fede heartwork nirvana e anche se ultimamente abbiamo fatto gatto e cane anche con nion che ci metterei la mano sul fuoco che non ha fatto i salti di gioia quando me ne sono andato, abibamo passato serate da soli a ridere abbiamo vinto un torneo pvp e abbiamo giocato sempre insieme, non dire cazzate che ti ripeto, ti è stato fatto un sondaggio con miriadi di contrari per entrare nei com.

vabbene hai ragione tu, sai sicuramente meglio di me come mi diverto e perchè.

se lo dici tu mi fido

Commenta

• Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
        Presumo che nel REGOLAMENTO di gilda (violarlo comporta l'espulsione come dici tu), vista l'autorevolezza del Male, NON CI SIANO ne Recall Vietati, Ne Housereggiamenti, Ne Reskills di gente (tipo bucca), Ne Restituzione di Item(come invece noi abbiamo fatto verso di voi, tipo hunter e tutta l'armor a scott blade per ben due volte), Ne Farsi aprire GATE dall'interno della casa (da un pg fatto loggare su un pc al lavoro di un altro ob) come WWF per scappare appena si è attaccati Vero ? COSA bisogna fare per essere espulsi dagli OB ? (apparte farsi bannare)
        Lamerare o non avere spirito cooperativo verso gli altri gildati.
        Ah si? Perchè nella tua fantastica gilda c'è forse un post stikato che dice che chi recalla, o cose del genere, viene kickato all'istante?
        Ne dubito.
        Se si, sei una persona democratica...
        Firma irregolare. Dimensione IMG massima 60.ooo px - M4lkav

IMG]http://img48.imageshack.us/img48/7981/firmaforumcv0.jpg[/IMG]

Commenta

• Originariamente inviato da erbagol Visualizza il messaggio
          Lamerare o non avere spirito cooperativo verso gli altri gildati.
          Ah si? Perchè nella tua fantastica gilda c'è forse un post stikato che dice che chi recalla, o cose del genere, viene kickato all'istante?
          Ne dubito.
          Se si, sei una persona democratica...
          ti faccio un bell esempio Richiesta Gildatura - Richieste Gildature cosi per farti capire alcune cose di noi KoR

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

• Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio
            una NON risposta.

capisco, avete un regolamento SEGRETISSIMO

Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggio
            ti faccio un bell esempio Richiesta Gildatura - Richieste Gildature cosi per farti capire alcune cose di noi KoR
            È per queste piccole cose che vi adoro

Ah comunque secondo me sbagliate a criticare gli OB, ecco
            Ultima modifica di antonio.gl; 12-01-2009, 03:33.
            ICQ 222293462

Commenta

• bè.. ma mi sembra anche scontato che non recalliate... le uniche volte che uscite vi si vede solo in almeno 10 15 pg.. se siete meno non uscite proprio ovviamente come potete mai recallare in 10 15 player ? ... noi come tanti altri vedi tb e com usciamo ad ogni circorstanza 2 3 player giusto pe rlo spirito di divertirci... voi solo quando avte la certezza di essere un grosso numero ... e non lo dico io.. ma i fatti parlano e penso tutti possano trestimoniarlo che quando vi si vede vi si vede solo in grossa quantità numerica... almeno io che faccio molto pvp singolo vedo quest... invece tb e com li vedo anche in 2 player pvppare ma li vedo voi kor mai !

Cmq non è ovviamente una provocazione e non prenderla per tale stiamo solo parlando ad un bar e ci stiam prendendo uin caffe.

Commenta

• Originariamente inviato da nik83it Visualizza il messaggio
                è un forum libero e posto quel che mi pare se non ti va bene quello che scrivo segnalami.. caro mio non sono solo quei 2-3 che giocano in modo scorretto ma bensì molti di piu.. tra cui tu.. io gioco ma la vostra gilda contribuisce a peggiorare il divertimento..

uahuahuahauhauahuahauhauahuahauhauhauha....tu si che sei un grande!!!!
                Ma vai a giocare a pes 8 alla playstation invece di sparare baggianate!!!!
                Potevi dire tutto...ma che vendo è uno di quei pg che gioca scorretto qst no!!!
                E te lo può testimoniare tutto lo shard...tranne tu
                Quindi fammi il piacere,prima di parlare fattelo un giro a felucca da solo...!!!
                Ah scusa,se nn siete in 10000000000000000000000000000000000000000000000000 00000000000000000000000000000000000000000000000000 00000000000000000000000000000000000000000000000000 00000000000000000000000000000000000000000000000000 00000000000000000000000000000000000000000000000000 00000000000000000000000000000000000000000000000000 000000 nn uscite!!!
                Beh allora vacci col worker senza armor,e poi dopo puoi parlare ^^
                Buon game a tutti ^^
                Powered by Virgo :*:*

Commenta

• Originariamente inviato da solitaryknight Visualizza il messaggio
                  uahuahuahauhauahuahauhauahuahauhauhauha....tu si che sei un grande!!!!
                  Ma vai a giocare a pes 8 alla playstation invece di sparare baggianate!!!!
                  Potevi dire tutto...ma che vendo è uno di quei pg che gioca scorretto qst no!!!
                  E te lo può testimoniare tutto lo shard...tranne tu
                  Quindi fammi il piacere,prima di parlare fattelo un giro a felucca da solo...!!!
                  Ah scusa,se nn siete in 10000000000000000000000000000000000000000000000000 00000000000000000000000000000000000000000000000000 00000000000000000000000000000000000000000000000000 00000000000000000000000000000000000000000000000000 00000000000000000000000000000000000000000000000000 00000000000000000000000000000000000000000000000000 000000 nn uscite!!!
                  Beh allora vacci col worker senza armor,e poi dopo puoi parlare ^^
                  Buon game a tutti ^^

Poi vi lamentate che su uodreams ci sta poca gente :O

Commenta

• Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio
                    sei tu il lord no?
                    se la tua gilda gioca da skifo all'unanimita', la responsabilita' è anche tua. E se non fai nulla è perche' ti va bene così.
                    Oppure non hai il controllo sulla gilda/non sei capace a gestirla?
                    Male se tu vuoi una gilda seria basta cliccare kick su 2 membri,dal momento che hai elementi di ogni specie dal lamer al recaller nella gilda e non fai niente x risolvere il problema vuol dire che ti sta bene così. Non fare la vittima il primo ad essere colpevole dello schifo di gilda che ti ritrovi sei tu

Originariamente inviato da Saimon Visualizza il messaggio
                    Cara Blakkina se c'è una cosa che non si discute negli OB è proprio l'autorità del Male, e a quanto pare tu sei uno di quelli che fa di tutta l'erba un fascio. Esistono le regole di gilda e quelle vengono rispettate da chiunque voglia restarci, pena l'espulsione.
                    Le regole ci sono da per tutto ma c'è chi non è capace a farle rispettare.

Originariamente inviato da Ilvendottiero Visualizza il messaggio
                    bè.. ma mi sembra anche scontato che non recalliate... le uniche volte che uscite vi si vede solo in almeno 10 15 pg.. se siete meno non uscite proprio ovviamente come potete mai recallare in 10 15 player ? ... noi come tanti altri vedi tb e com usciamo ad ogni circorstanza 2 3 player giusto pe rlo spirito di divertirci... voi solo quando avte la certezza di essere un grosso numero ... e non lo dico io.. ma i fatti parlano e penso tutti possano trestimoniarlo che quando vi si vede vi si vede solo in grossa quantità numerica..
                    Ah quindi i minax escono solo in 15 vero??
                    1) se ti conti tutto il roster dei brk e dei kor (pvp) nn ci arriviamo a 15 pg
                    2)ma se mi becchi fisso a brit da solo e tu con tutti i tuoi rekaller siete capaci ad inseguirmi anche 20 minuti di fila senza mai stancarvi e appena vi si ganka a uno di voi SANCTUM!
                    3)è sempre un piacere segarti e lotare le tue 50 pozze x tipo XD. Altro che macrarsi l'alchimista,basta macrarsi un pvp e ararti 2 volte e hai un restok x 3 giorni di fila
                    Dark Atreides [SL]

Commenta

• Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                      3)è sempre un piacere segarti e lotare le tue 50 pozze x tipo XD. Altro che macrarsi l'alchimista,basta macrarsi un pvp e ararti 2 volte e hai un restok x 3 giorni di fila
                      ma se ti dico che sei forte in pvp come il guerriero del gladiatore tu interpreti l'affermazione nel vero senso della parola ? cioè che sei in carne e ossa il gladiatore ? no ciò vuo dire che sei abbastanza forte in pvp... quindi se scrivo che scite in 10-15 che senso ha che mi scrivi non arriviamo a15? ovviamente la frase stà a significare che uscite in grossa quantità numerica , ma ribadisco è una mia osservazione e trovo difficile trovare altri che non la pensino come me , in quanto 2 3 player ho solo visto sempre i tb e i com ma voi vi vedo solo di rado quando siete tanti , non è mica un offesa!

Ma secondo te io rosiko quando muoio ? penso di essere uno dei pochi a comprare circa 1000 pozze per tipo a settimana perchè mi finiscono.. appunto perchè muoio gangato da 100 pg.. ma a me nn importa gioco per divertirmi e il + delle volte che gioco solo ovviamente muoio perchè non esco solo se ho almeno 3 4 player con me ma pvppippo contro tanti anche da solo.. mi sembra pure scontato che muoia no ?almeno io esco e regalo pozze ma senza pentirmene... inutile che fai del sarcasmo dicendo che regalo pozze ( la tua giovane età giustifica queste tue affermazioni , quindi posso capirlo) perchè a te da solo nn ti ho mai visto se nn con altri pg ? appunto perchè hai paura di crepare e ne sei consapevole e nn esci proprio.. io gioco per divertirmi e nn i importa se crepo l'importante che mi passo il tempo quel pò di tempo che ho libero e sappi che ho avuto tante soddisfazioni.. in quanto 1vs1 ho sempre visto gente he mi runnava e panikava anche 2vs1 ... ma anche da gangato muoio con onore ^^
                      Ultima modifica di Ilvendottiero; 12-01-2009, 14:09.

Commenta

• Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                        Male se tu vuoi una gilda seria basta cliccare kick su 2 membri,dal momento che hai elementi di ogni specie dal lamer al recaller nella gilda e non fai niente x risolvere il problema vuol dire che ti sta bene così. Non fare la vittima il primo ad essere colpevole dello schifo di gilda che ti ritrovi sei tu
                        Ma infatti si oh, cioè qua veramente vogliono far credere che cristo è morto di freddo.
                        Se veramente fosse come dice bibocoso che non sono tutti a giocare così bene,inziasse a cacciare gente come divine, johnny cage, caleb, nihal ecc ecc vedi che nessuno si lamenterebbe più.
                        E' che non siete boni a tenere una gilda con delle regole ne tantomeno a farvi valere, o per incapacità di gestire un gruppo o perchè siete fatti della stessa pasta. Uso il voi perchè discorsi del genere possono benissimo essere estesi a tutte le gilde che giocano in questo modo.

Commenta

• Originariamente inviato da Ilvendottiero Visualizza il messaggio
                          ma se ti dico che sei forte in pvp come il guerriero del gladiatore tu interpreti l'affermazione nel vero senso della parola ? cioè che sei in carne e ossa il gladiatore ? no ciò vuo dire che sei abbastanza forte in pvp... quindi se scrivo che scite in 10-15 che senso ha che mi scrivi non arriviamo a15? ovviamente la frase stà a significare che uscite in grossa quantità numerica , ma ribadisco è una mia osservazione e trovo difficile trovare altri che non la pensino come me , in quanto 2 3 player ho solo visto sempre i tb e i com ma voi vi vedo solo di rado quando siete tanti , non è mica un offesa!

Ma secondo te io rosiko quando muoio ? penso di essere uno dei pochi a comprare circa 1000 pozze per tipo a settimana perchè mi finiscono.. appunto perchè muoio gangato da 100 pg.. ma a me nn importa gioco per divertirmi e il + delle volte che gioco solo ovviamente muoio perchè non esco solo se ho almeno 3 4 player con me ma pvppippo contro tanti anche da solo.. mi sembra pure scontato che muoia no ?almeno io esco e regalo pozze ma senza pentirmene... inutile che fai del sarcasmo dicendo che regalo pozze ( la tua giovane età giustifica queste tue affermazioni , quindi posso capirlo) perchè a te da solo nn ti ho mai visto se nn con altri pg ? appunto perchè hai paura di crepare e ne sei consapevole e nn esci proprio.. io gioco per divertirmi e nn i importa se crepo l'importante che mi passo il tempo quel pò di tempo che ho libero e sappi che ho avuto tante soddisfazioni.. in quanto 1vs1 ho sempre visto gente he mi runnava e panikava anche 2vs1 ... ma anche da gangato muoio con onore ^^
                          ma a che cosa stai giocando scusa? chiedi un po jhonny cage e company che fine hanno contro me e dark a despice 5 vs2 morti in 3 e noi 0 imparate a giocare seriamente e poi parlate e poi se fosse come dici tu che esco solo in 15 pg nn sarei mai stato a -6 col archer e nn avrei dovuto fazionare e rifazionare quindi enjoy sei solo un buffone che dici di giocare seriamente e poi entri in casa e ti fai aprire gate da wwf se no nemmeno esci punto. lavati la bocca prima di parlare di me e dei kor

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

• Originariamente inviato da Ilvendottiero Visualizza il messaggio
                            Ma secondo te io rosiko quando muoio ? penso di essere uno dei pochi a comprare circa 1000 pozze per tipo a settimana perchè mi finiscono.. appunto perchè muoio gangato da 100 pg.. ma a me nn importa gioco per divertirmi e il + delle volte che gioco solo ovviamente muoio perchè non esco solo se ho almeno 3 4 player con me ma pvppippo contro tanti anche da solo..
                            Su questo però ha ragione, l'unica pecca di vendo a mio parere sono i gate di wwf.

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                            inziasse a cacciare gente come divine, johnny cage, caleb, nihal ecc ecc vedi che nessuno si lamenterebbe più.
                            Aggiungici jackal, insomnia e i soliti dave e nicho e così siamo già a 8.
                            ...praticamente tutti i pvp attivi degli ob/ace, ma alla fine loro sono convinti che è solo una la mela marcia!
                            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Quanto fiato sprecato.....

A Napoli si dice... "A lavà a cap all'asin s perd l'acqua e o sapon"
                              Gatsu Enk'Varr [AoT]
                              Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggio
                                ma a che cosa stai giocando scusa? chiedi un po jhonny cage e company che fine hanno contro me e dark a despice 5 vs2 morti in 3 e noi 0 imparate a giocare seriamente e poi parlate e poi se fosse come dici tu che esco solo in 15 pg nn sarei mai stato a -6 col archer e nn avrei dovuto fazionare e rifazionare quindi enjoy sei solo un buffone che dici di giocare seriamente e poi entri in casa e ti fai aprire gate da wwf se no nemmeno esci punto. lavati la bocca prima di parlare di me e dei kor
                                *
                                La pvppata 5vs2 me l'ero dimenticata XD
                                tutti stirati vs io e omar huasuhashuas la cosa bella è che ci siamo fatti attaccare e siamo usciti fuori in campo aperto così nn recallavano e infatti OB=5vsIo ed omar tutti e 5 stesi uhashua
                                E coqm sono fisso a brit da solo nn dire ke nn è vero,questo oltre te possono dirlo i millemila tb e i com visto che ero a 12 punkte e ora ne ho 5 tutti persi x uscire da solo
                                Dark Atreides [SL]

Commenta

Sto operando...
                                X