annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spiegatemi sti -OB-

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
    Nicho: Ia ragà andiamo che stiamo qua ad aspettare? (una volte due volte tre volte)

Slayer: Oh nicho e non mettere sempre la fretta al culo che cosa hai i vermi? aspettiamo che rilogga ciccio aspettiamo che vengono gli ob e poi partiamo, a ascoltare te andiamo sempre e crepiamo (una volta due volte tre volte)

Night: scusate l' ho preso io...

Slayer: Night sei un caz2o di c0gli0ne se lo vedi a 5hp che cavolo fai pain spike che non lo mandi in loss mentre ci siamo noi fazionati! se sta a 2 hp stai fermo idiota

(una volta due volte tre volte)

problema o no si stava parlando del perchè avrei sfazionato e iniziato a giocare diversamente
    Troppo OWNED.

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
    ah forse per 3 anni intendi 2 settimane prima dei famosi sei duel
    Ahahahah ma cosa dici?
    Il Bloggazzo
    Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
      in quello stesso periodo lo avete preso nei com

in un gioco è meglio essere un coniglio e divertirti che non essere un lupo e rosikare, secondo me, voi non lo so.

slayer lo abbiamo preso e sinceramente nn mi sono pentito affatto anzi e' cresciuto in tutti i sensi e mi e' dispiaciuto vederlo andar via.... di te invece a nessuno e' dispiaciuto kissa perke....

nessuno si diverte recallando forse solo ki ha paura di morire e rosikare come un lupo
      Ultima modifica di SirCloud; 11-01-2009, 22:11.

Commenta

• Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggio
        Troppo OWNED.

Ahahahah ma cosa dici?

la verita' come sempre.... peccato che l'unico a nn capira sei te
        Ultima modifica di SirCloud; 11-01-2009, 22:11.

Commenta

• Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggio
          Coi nox son stati sicuramente i momenti piu' lieti che ho avuto su questo shard, sia per il genere di fix che c'erano ai tempi (a parte il cane form il resto era giocabile e gestibile) sia per l'organizzazione. Ma dalla fine di quei tempi francamente mi pare che le cose siano andate un po' in tutte le direzioni (e non parlo solo per me).
          In ogni caso la politica che ho deciso di applicare (e che e' condivisa da chi gestisce la gilda con me) e' quella di non giudicare i nostri membri. Mi spiego: abbiamo le regole e le tradizioni di gilda e su quelle non transigiamo, ovvero niente lamer (ladri, voltamarsina, gente che insulta), rispetto per gli altri gildati OB, etc.
          Sulla storia delle fazioni e' muro contro muro da sempre: per me un pg rosso puo' fare quello che vuole e non deve interrompersi perche' altri fanno "battaglia di fazione". Su questo punto sono sordo io e, a sostegno dell'opposto, sordi voi.
          Se poi un pg recalla, housera o sta al gate: questi sono affari suoi. Non lo giudico per questo, anche se personalmente lo trovo ridicolo. Ma e' una sua liberta'. Liberi voi di prenderlo per i fondelli e di recallargli in faccia, libero lui di fare come gli pare. Chiaramente questo discorso non si applica se stiamo facendo pvp di gruppo (con me): evidentemente se uno mi scappa di recall mentre sto combattendo le sente da me e dal piccione.

Dunque e' inutile che veniate qui a fare di ogni erba un fascio (come il brutale esempio di krispKP o qualcosa del genere di qualche pagina fa) dicendo "se un OB recalla, recallano tutti". O meglio, potete farlo, un po' come io (da svizzero) potrei dire ad ogni italiano "siete tutti mafiosi". Bello vero?

Dunque per farla breve, eccovi la spiegazione di 'sti OB: giocano, nel rispetto delle regole di gilda rendendo conto a me, e nelle cosiddette "regole globali" rendendo conto a chi ha imposto tali regole.

Lo stesso vale sempre anche da parte mia e di vendo nei tuoi confronti.
          male per come lo vedo io il pvp potreste intromettervi quando e come vi pare ( anche se molti nn lo condividono ) quello che viente contestato al 99% e' il fatto che appena uno si gira su di voi recallate ( nn parlo di te, vendo o molti altri).

p.s. prima erano in 2 a recallare e visto che voi nn avete fatto nulla ora recalla mezza gilda o scappa in casa (visto con gli occhi miei ).... e' questo il problema capisci ?

Commenta

• [QUOTE=bibobibobibo22;5479832]Dunque e' inutile che veniate qui a fare di ogni erba un fascio (come il brutale esempio di krispKP o qualcosa del genere di qualche pagina fa) dicendo "se un OB recalla, recallano tutti". O meglio, potete farlo, un po' come io (da svizzero) potrei dire ad ogni italiano "siete tutti mafiosi". Bello vero?

io non ho detto ke se un OB recalla recallano tutti,semplicemente se un OB recalla MAGARI e dico magari l'idea ke ci si fa poi degli OB è brutta.indubbiamente ci sono degli OB corretti e onesti,ma magari x uno ke comincia a fare pvp e vede loro come esempio si fa una brutta idea,o no?

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
              la verita' come sempre.... peccato che l'unico a nn capira sei te
              Ma che che sei un montato è basta.
              Il Bloggazzo
              Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

• Up

Commenta

• Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggio
                  Ma che che sei un montato è basta.
                  sanctummmmmmmm viatas.

Commenta

• Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggio
                    Io mi diverto ma tu contribuisci a peggiorare la mia gilda.
                    sei tu il lord no?

se la tua gilda gioca da skifo all'unanimita', la responsabilita' è anche tua. E se non fai nulla è perche' ti va bene così.

Oppure non hai il controllo sulla gilda/non sei capace a gestirla?

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Commenta

• Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggio
                      io non ho detto ke se un OB recalla recallano tutti,semplicemente se un OB recalla MAGARI e dico magari l'idea ke ci si fa poi degli OB è brutta
                      Ok dai, dimmi in che gilda sei così mi faccio a priori una brutta idea su di voi, secondo il tuo ragionamento. E non dirmi che non hai capito.
                      Firma irregolare. Dimensione IMG massima 60.ooo px - M4lkav

IMG]http://img48.imageshack.us/img48/7981/firmaforumcv0.jpg[/IMG]

Commenta

• Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio
                        sei tu il lord no?

se la tua gilda gioca da skifo all'unanimita', la responsabilita' è anche tua. E se non fai nulla è perche' ti va bene così.

Bellezza, saremo noi OB a giudicare il nostro capo, no tu presunta fonte di garbo e saggezza.
                        Firma irregolare. Dimensione IMG massima 60.ooo px - M4lkav

IMG]http://img48.imageshack.us/img48/7981/firmaforumcv0.jpg[/IMG]

Commenta

• Cara Blakkina se c'è una cosa che non si discute negli OB è proprio l'autorità del Male, e a quanto pare tu sei uno di quelli che fa di tutta l'erba un fascio. Esistono le regole di gilda e quelle vengono rispettate da chiunque voglia restarci, pena l'espulsione.

Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio
                          Provocazione gratuita...
                          http://ob.exence.ch/ - Forum -OB- Vendo Risorse Lumberjacking/Mining
                          DooM counter:

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                            di te invece a nessuno e' dispiaciuto kissa perke....
                            parla quello per cui è stato fatto un sondaggio sul forum com per deciderne l' entrata o meno

E poi è una grande caz^ata avevo legato benissimo specialmente con alcuni specie fede heartwork nirvana e anche se ultimamente abbiamo fatto gatto e cane anche con nion che ci metterei la mano sul fuoco che non ha fatto i salti di gioia quando me ne sono andato, abibamo passato serate da soli a ridere abbiamo vinto un torneo pvp e abbiamo giocato sempre insieme, non dire cazzate che ti ripeto, ti è stato fatto un sondaggio con miriadi di contrari per entrare nei com.

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                            nessuno si diverte recallando forse solo ki ha paura di morire e rosikare come un lupo
                            vabbene hai ragione tu, sai sicuramente meglio di me come mi diverto e perchè.

Originariamente inviato da Dj_Amix
                            Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                            Originariamente inviato da marKu
                            Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                            Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da Saimon Visualizza il messaggio
                              Cara Blakkina se c'è una cosa che non si discute negli OB è proprio l'autorità del Male, e a quanto pare tu sei uno di quelli che fa di tutta l'erba un fascio. Esistono le regole di gilda e quelle vengono rispettate da chiunque voglia restarci, pena l'espulsione.
                              Provocazione gratuita...
                              Presumo che nel REGOLAMENTO di gilda (violarlo comporta l'espulsione come dici tu), vista l'autorevolezza del Male, NON CI SIANO ne Recall Vietati, Ne Housereggiamenti, Ne Reskills di gente (tipo bucca), Ne Restituzione di Item(come invece noi abbiamo fatto verso di voi, tipo hunter e tutta l'armor a scott blade per ben due volte), Ne Farsi aprire GATE dall'interno della casa (da un pg fatto loggare su un pc al lavoro di un altro ob) come WWF per scappare appena si è attaccati Vero ? COSA bisogna fare per essere espulsi dagli OB ? (apparte farsi bannare)
                              NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

• Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
                                COSA bisogna fare per essere espulsi dagli OB
                                Fai domanda per essere gildato così lo scopri da te
                                ICQ 222293462

Commenta

Sto operando...
                                X