Originariamente inviato da bibobibobibo22
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Spiegatemi sti -OB-
Comprimi
X
-
NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioSe lo si vuole , si ha il potere di cambiare.
Io sono cambiato ma tu nicho?
Bye!
Commenta
-
Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggiopoi ha visto che gente continuate a tenere in gilda, e non gioca più con voi..Nihil est - il Male [-OB-]
Commenta
-
Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggioSlayer: Ciao male, mi dai una mano con la macro di dismount in inj?
Male: vieni sede che proviamo un po' di cose
[5 min]
Slayer: grazie male, troppo sgravo ora va benone
Male: di nulla
Adesso anche io mi metto a fare il figo elencando le sop120 e le sos25 che ho dato a gildati che 1 mese dopo sono diventati miei avversari.
Sarò OT ma lo sei anche tu con questo discorso che non ti rende sgravo.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioE ora che gli hai rinfacciato sta cosa?! Tutto si fa/da perchè in quel momento lo si vuole fare...
Adesso anche io mi metto a fare il figo elencando le sop120 e le sos25 che ho dato a gildati che 1 mese dopo sono diventati miei avversari.
Sarò OT ma lo sei anche tu con questo discorso che non ti rende sgravo.
ben dettoNUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioE ora che gli hai rinfacciato sta cosa?! Tutto si fa/da perchè in quel momento lo si vuole fare...Nihil est - il Male [-OB-]
Commenta
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioSe lo si vuole , si ha il potere di cambiare.
Io sono cambiato ma tu nicho?
Bye!
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggioSlayer: Ciao male, mi dai una mano con la macro di dismount in inj?
Male: vieni sede che proviamo un po' di cose
[5 min]
Slayer: grazie male, troppo sgravo ora va benone
Male: di nulla
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioNicho: Ia ragà andiamo che stiamo qua ad aspettare? (una volte due volte tre volte)
Slayer: Oh nicho e non mettere sempre la fretta al culo che cosa hai i vermi? aspettiamo che rilogga ciccio aspettiamo che vengono gli ob e poi partiamo, a ascoltare te andiamo sempre e crepiamo (una volta due volte tre volte)
Night: scusate l' ho preso io...
Slayer: Night sei un caz2o di c0gli0ne se lo vedi a 5hp che cavolo fai pain spike che non lo mandi in loss mentre ci siamo noi fazionati! se sta a 2 hp stai fermo idiota
(una volta due volte tre volte)
problema o no si stava parlando del perchè avrei sfazionato e iniziato a giocare diversamente
Senza contare ke ora lo vedi buttarsi in tutte le situazioni.
Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggioBeh chiaro, e' l'atteggiamento di chi si adegua di volta in volta alle circostanze cercando di sfruttarle a proprio vantaggio.
male quando farai rigare dritte le persone che stanno con te nessuno avrà piu nulla da dire.... io me li ricordo i veri ob quando eravate alleati con i nox.
p.s. rispetto te e vendo e lo dico sempre in map e ts ma purtroppo dovete tornare a fare come 1 volta... o la gente caccia le p4lle o puo andare a fare pvm.
il pvp nn è fatto per i coniglietti.
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggioutile fare 1 esempio ( anche se vekkio ) di una persona che è cambiata eccome sempre in meglio.
Senza contare ke ora lo vedi buttarsi in tutte le situazioni..
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggioo la gente caccia le p4lle o puo andare a fare pvm.
il pvp nn è fatto per i coniglietti.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioin un gioco è meglio essere un coniglio e divertirti che non essere un lupo e rosikare, secondo me, voi non lo so.
Se questo è il divertimento giuro deleto l'account perchè non ho capito niente di sto gioco e del pvp in generale.
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggiomale quando farai rigare dritte le persone che stanno con te nessuno avrà piu nulla da dire.... io me li ricordo i veri ob quando eravate alleati con i nox.
In ogni caso la politica che ho deciso di applicare (e che e' condivisa da chi gestisce la gilda con me) e' quella di non giudicare i nostri membri. Mi spiego: abbiamo le regole e le tradizioni di gilda e su quelle non transigiamo, ovvero niente lamer (ladri, voltamarsina, gente che insulta), rispetto per gli altri gildati OB, etc.
Sulla storia delle fazioni e' muro contro muro da sempre: per me un pg rosso puo' fare quello che vuole e non deve interrompersi perche' altri fanno "battaglia di fazione". Su questo punto sono sordo io e, a sostegno dell'opposto, sordi voi.
Se poi un pg recalla, housera o sta al gate: questi sono affari suoi. Non lo giudico per questo, anche se personalmente lo trovo ridicolo. Ma e' una sua liberta'. Liberi voi di prenderlo per i fondelli e di recallargli in faccia, libero lui di fare come gli pare. Chiaramente questo discorso non si applica se stiamo facendo pvp di gruppo (con me): evidentemente se uno mi scappa di recall mentre sto combattendo le sente da me e dal piccione.
Dunque e' inutile che veniate qui a fare di ogni erba un fascio (come il brutale esempio di krispKP o qualcosa del genere di qualche pagina fa) dicendo "se un OB recalla, recallano tutti". O meglio, potete farlo, un po' come io (da svizzero) potrei dire ad ogni italiano "siete tutti mafiosi". Bello vero?
Dunque per farla breve, eccovi la spiegazione di 'sti OB: giocano, nel rispetto delle regole di gilda rendendo conto a me, e nelle cosiddette "regole globali" rendendo conto a chi ha imposto tali regole.
p.s. rispetto te e vendo e lo dico sempreNihil est - il Male [-OB-]
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioRecallare e entrare in casa a 10 hp è divertente?
Se questo è il divertimento giuro deleto l'account perchè non ho capito niente di sto gioco e del pvp in generale.
Ma dai Nicho, fa ridere come giochi e te ne devi ancora accorgere. Ma basta guardare la tag, e non c'e' nulla da stupirsi
Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 11-01-2009, 21:20.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da erbagol Visualizza il messaggioChi insulta si prende le sue responsabilità, altro che "modello ob".
Ti faccio io lo schemino se non capisci.
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioRecallare e entrare in casa a 10 hp è divertente?
Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma
Commenta
Commenta