annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spiegatemi sti -OB-

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
    le parole stanno a 0 contano i fatti... se giochi cosi' e perke rosiki e muori.
    vabbene...

Originariamente inviato da Dj_Amix
    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
    Originariamente inviato da marKu
    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da Ilvendottiero Visualizza il messaggio
      ..ne ho la piena convinzione in quanto chissà perchè I ROM E I PBM pvp hidder che è la tipologia di pg che fà + arrabbiare non sono mai stati nominati nel forum ( nonostante il loro hidd sbolass recall ) ..
      Ma se per 2 mesi non si è parlato che di hidder e dark annettex .
      ...si vede che anche tu hai rosikato perchè vi hanno rubato la scena sul forum per troppo tempo .
      E poi non sono solo Dave e Nicho a giocare da schifo, gente come Divine and company forse sono pure peggio perchè manco sanno pvppare ^^.
      E' bellissimo quando Divine vuole duellare sopra brit 1vs1 dismonta lanciando il lesser e nonostante questo rimane ad 1hp mortallato provando ad usare sanctum...però poi muore comunque perchè è lento a castarlo .
      E ci sono altri mille esempi...
      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggio
        Che dici abbiamo fatto 6 duel se nn sbaglio sono in vantaggio io ma in 3 anni mi ha segato volte...

ah forse per 3 anni intendi 2 settimane prima dei famosi sei duel

Commenta

ARRAMPICATA SUGLI SPECCHIl
          non volete essere etichettati in un certo modo? sgildate le persone che non si comportano bene e siete a posto..
          non volete che vi recallino contro? smettete di farlo anche voi.. contro chi gioca correttamente non recalla nessuno o quasi..

tutti giocano x divertirsi ma spiegami tu che divertimento c'è se appena vedi a felucca un ob il 90% delle volte cerca di recallare appena viene attaccato? se sei intelligente capisci che se tutti facessero così non si divertirebbe nessuno..

P.S.
          smettitela di farti gatare dal wwf x salvarti le chiappe

Commenta

Originariamente inviato da nik83it Visualizza il messaggio
            tutti giocano x divertirsi ma spiegami tu che divertimento c'è se appena vedi a felucca un ob il 90% delle volte cerca di recallare appena viene attaccato? Se sei intelligente capisci che se tutti facessero così non si divertirebbe nessuno..

P.s.
            Smettitela di farti gatare dal wwf x salvarti le chiappe
            owned.
            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

non volete essere etichettati in un certo modo? sgildate le persone che non si comportano bene e siete a posto..
              non volete che vi recallino contro? smettete di farlo anche voi.. contro chi gioca correttamente non recalla nessuno o quasi..

tutti giocano x divertirsi ma spiegami tu che divertimento c'è se appena vedi a felucca un ob il 90% delle volte cerca di recallare appena viene attaccato? se sei intelligente capisci che se tutti facessero così non si divertirebbe nessuno..

P.S.

bè .. poteva mai essere che il primo a rispondermi non fosse un kor tra nik e fillastin iperaccaniti contro di noi ? .. bè.. leggi meglio quel che ho scritto.. i player ( scorretti ) son solo 2 3 ... giocate e divertitevi.. io non ho mai chiesto ai gm o emissary di fazioni tb com di sgildare quelli che mi recallavano in faccia o runnavano di teleport .. perchè nno faccio di tutta l'erba un fascio nè rosiko !
              Cmq quanto scritto spero solo che lo possa recepire in maniera positiva senza che vivere nel rosik e sparare anche baggianate solo per andarmi contro... l'ho fatto solo in modo costruttivo ma potevo giurarci quasi che avrebbe risposto un persona che ha rosikato sempre e assiduamente. il msg è mandato alle persone pure e di animo buono!

Poche sono le volte che abbiam risposto al forum ... appunto perchè in questo mondo si vive solo e puramente di rosik ... ma ho voluto provarci e invogliare voi tutti a divertirvi e rosikare di meno per ogni cosa... ma come mi era stato consigliato era ssolutamwente inutile.. bè c'ho provato!

Buon game nik e a tutti.
              Ultima modifica di Ilvendottiero; 11-01-2009, 18:20.

Commenta

P.S.
                Owned!

(jose... ti quoto ogni volta... boh)
                NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

bè .. poteva mai essere che il primo a rispondermi non fosse un kor tra nik e fillastin iperaccaniti contro di noi ? .. bè.. leggi meglio quel che ho scritto.. i player ( scorretti ) son solo 2 3 ... giocate e divertitevi..
                  è un forum libero e posto quel che mi pare se non ti va bene quello che scrivo segnalami.. caro mio non sono solo quei 2-3 che giocano in modo scorretto ma bensì molti di piu.. tra cui tu.. io gioco ma la vostra gilda contribuisce a peggiorare il divertimento..

Commenta

io gioco ma la vostra gilda contribuisce a peggiorare il divertimento..
                    Io mi diverto ma tu contribuisci a peggiorare la mia gilda.
                    Nihil est - il Male [-OB-]

Commenta

Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggio
                      Io mi diverto ma tu contribuisci a peggiorare la mia gilda.
                      mi sa che a questo c'ha pensato già abbastanza la tua gestione di gilda..

Commenta

mi sa che a questo c'ha pensato già abbastanza la tua gestione di gilda..
                        La storia mi dara' ragione.

Commenta

Ma non dovevate manco perderci tempo con gente cosi.
                          Si sa che il 90 % degli ob sono delle pippe pvppando......
                          Cagliari 1 - Inter 1!!
                          Jhonny ti sai anke autoownare oltre che essere ownato in game come la volta che mi hai rosikato perchè ti segai mentre tu attaccavi il bone lich o come si chiama...
                          Per carità
                          MAI PIU SU UO^^

Commenta

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                            no non ho giocato corretto, ho giocato alle vostre regole, il che è diverso, e poi ho sfazionato e inziato a giocare così solo per divertimento e perchè non ho voglia di sbattermi per un gioco, inutile che dici che l' hofatto perche stiravo e rosiko meno ora, morivo di rado e ammazzavo parecchio in gruppo facevo la mia parte inutile che ti metti a ridere o fare qualche battuta delle tue, resistevo molto e non mi serviva sfazionarmi e recallare per rosikare di meno.
                            Guarda che anche quando giocavi fazionato non eri sto gran problema per i nemici.
                            Ora neanche lo sei, semplicemente sei fastidioso perchè attacchi solo se ci sono altri 40 ad attaccare un target.
                            Le altre volte sia mai che attacchi per primo, poi non puoi recallare

Commenta

Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                              Nicho: Ia ragà andiamo che stiamo qua ad aspettare? (una volte due volte tre volte)

Slayer: Oh nicho e non mettere sempre la fretta al culo che cosa hai i vermi? aspettiamo che rilogga ciccio aspettiamo che vengono gli ob e poi partiamo, a ascoltare te andiamo sempre e crepiamo (una volta due volte tre volte)

Night: scusate l' ho preso io...

Slayer: Night sei un caz2o di c0gli0ne se lo vedi a 5hp che cavolo fai pain spike che non lo mandi in loss mentre ci siamo noi fazionati! se sta a 2 hp stai fermo idiota

(una volta due volte tre volte)
                              Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                              Guarda che anche quando giocavi fazionato non eri sto gran problema per i nemici.
                              problema o no si stava parlando del perchè avrei sfazionato e iniziato a giocare diversamente

Originariamente inviato da Dj_Amix
                              Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                              Originariamente inviato da marKu
                              Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                              Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                                Slayer: Ciao male, mi dai una mano con la macro di dismount in inj?
                                Male: vieni sede che proviamo un po' di cose
                                [5 min]
                                Slayer: grazie male, troppo sgravo ora va benone
                                Male: di nulla

Commenta

Sto operando...
                                X