annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spiegatemi sti -OB-

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
    forse nn hai capito che corretto esiste e come e ci hai giocato anche te... solo ke a furia di stirare in continuazione sei passato a giocare scorretto cosi stiri&rosiki meno
    no non ho giocato corretto, ho giocato alle vostre regole, il che è diverso, e poi ho sfazionato e inziato a giocare così solo per divertimento e perchè non ho voglia di sbattermi per un gioco, inutile che dici che l' hofatto perche stiravo e rosiko meno ora, morivo di rado e ammazzavo parecchio in gruppo facevo la mia parte inutile che ti metti a ridere o fare qualche battuta delle tue, resistevo molto e non mi serviva sfazionarmi e recallare per rosikare di meno.

Originariamente inviato da Dj_Amix
    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
    Originariamente inviato da marKu
    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

venitevi a vedere il pupazzo, che fa casa gate - gate casa spammando: recallo????
      che sgravo sto warning xD
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da yundai Visualizza il messaggio
        guarda ke ti conosco molto meglio di quanto pensi sei max sorrow e gioco fidati da molto piu tempo di te e sinceramente non ti vedo pvpare seriamente da fazionato da minimo 2 anni......
        Mi fa piacere che mi conosci , quindi sai benissimo che nn sono un OB e che se dico qualcosa la dico x quello che vedo nn xkè sarei in gilda con loro che cmq nn lo sono. X tornare a fare pvp di fazione ci vuole una gilda buona e x buona intendo con gente un po nerd e un buon numero, ormai si fa pvp solo in gruppo.
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da ILBOSS1989 Visualizza il messaggio
          hahahahaha

io lo ammetto, ogni tanto ma proprio tanto recallo in faccia, xò scusa cloud ma detto da te che io recallo fa solo ridere che quando ti bekkiamo recalli al volo...
          e poi nn sò chi dei 2 è morto piu' volte dato che se ti vedo, o sei sotto forma di fantasma o stai recallando...

e poi rispondo anke a quello che ha scritto ("who is the master now?" ti ricorda niente) bè sappi che io faccio lo scemo ma solo con chi ho stekkato o cmq rosika sul forum mentre c'è gente tipo cloud che nn ha nulla da fare poverino e passa tutto il giorno qui sul forum a scrivere stupidate...

Jose caro il mio jose stai ankora rosikando x il reskill di ieri porello eri cosi carino sdraiato a prendere il sole... ma prendi il gioko piu' come un gioko nn rosikare che fà male...

ps:
          io nn rispondo piu' dopo sto post xchè gioko solo x divertirmi e con gli -OB- il divertimento nn manka mai...
          tutti i post che farete di seguito insultandomi o scrivendo qualsiasi cosa su di me nn faranno che aumentare il livello di compassione che già provo x alcuni...
          eccolo il nuovo allievo del sommo!!!! se sei jhonny cage tu di ownare nn hai proprio nulla anzi ti vedo sempre stirare o entrare in casa quindi per favore sai gia cosa fare....

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio

io sarei disposto ad accettarli senza problemi nelle war di fazione.... solo ke devono morire e nn recallare dato che nn vanno nemmeno in loss.

Sfazionati!!!
            Powered by Virgo :*:*

Commenta

kassius & nion >>>> all

e non dico altro

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
              Samara:Nio hai lavoro di fare provina
              Holy:Samara gildi a nastro
              Samara:chi e nastro?
              Nio:Te credo semo 4 gatti
              Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
              Samara:hahahahah

Commenta

Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
                kassius & nion >>>> all

e non dico altro

Commenta

Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggio
                  venitevi a vedere il pupazzo, che fa casa gate - gate casa spammando: recallo????
                  che sgravo sto warning xD
                  Cioé glie l ho chiedo pure "recallo?",chi tace acconsente
                  Il Bloggazzo
                  Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

Originariamente inviato da erbagol Visualizza il messaggio
                    Mi dispiace un sacco leggere cose del genere perchè dopo mi ritrovo a luna e, senza motivo, c'è con gente che mi dice "stupido di un ob", solo per la mia tag.
                    Non date la colpa ai miei compagni se mi ritrovo gente che insulta gratuitamente così, perchè chi lo fa non capisce nulla, a prescindere da qualsiasi cosa.
                    Penso che il modo di giocare di noi ob, sia ocrretto come lo è quello di qualsiasi altra gilda, per due motivi:
                    1) se non fai quello che non fa la massa, è solo una presa di posizione ed è corretto anche;
                    2) le teste di c**** ci sono in qualsiasi gilda, (come per esempio un certo T_A che ieri sera mi faceva targhettare dal Rend per impedirmi di tamare reptalon.
                    Dubito che il mio post avrà qualche effetto, ma ci tenevo a precisare alcune cose.
                    ki ti insulta è perkè ha preso come modello OB quello ke recalla e nn gioca in modo pulito,quindi nn ti lamentare se poi insultano anke te.non dico ke è colpa tua o di quelli ke ti dicono su a luna o kissa ki,la colpa è di quegli ob ke giocano scorrettamente e di conseguenza mettono in cattiva luce tutto il resto della gilda.il modo di giocare degli ob pvp non è corretto,e non xke fate cose ke si differenziano dalla massa e quindi siete visti male,ma xke semplicemente non è 1 modo corretto di giocare recallare in continuazione o runnare in casa o approfittare delle battaglie di fazione x fare 1po di insure.ti è kiaro ora quello ke volevo far intendere?

Commenta

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                      corretto non esiste la ea ci ha dato a disposizione questo gioco con le sue caratteristiche e vanno usate tutte esclusa nessuna, in teoria siete voi che volete un gioco scorretto, ah togliere quell' avatar forse è meglio.
                      si è vero gli ade son morti da tanto tempo

e nn arrampicarti sugli spekki con la storia della ea e delle caratteristike di gioco e di noi ke vogliamo il gioco scorretto -.-

Commenta

Chi insulta si prende le sue responsabilità, altro che "modello ob".
                        Ti faccio io lo schemino se non capisci.
                        Firma irregolare. Dimensione IMG massima 60.ooo px - M4lkav

IMG]http://img48.imageshack.us/img48/7981/firmaforumcv0.jpg[/IMG]

Commenta

Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggio
                          e nn arrampicarti sugli spekki con la storia della ea e delle caratteristike di gioco e di noi ke vogliamo il gioco scorretto -.-
                          no, avrei bisogno di arrampicarmi sugli specchi se mi importasse il vostro giudizio sul mio gioco.
                          Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggio
                          chiedo pure "recallo?",chi tace acconsente

Originariamente inviato da Dj_Amix
                          Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                          Originariamente inviato da marKu
                          Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                          Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggio
                            ki ti insulta è perkè ha preso come modello OB quello ke recalla e nn gioca in modo pulito,quindi nn ti lamentare se poi insultano anke te.non dico ke è colpa tua o di quelli ke ti dicono su a luna o kissa ki,la colpa è di quegli ob ke giocano scorrettamente e di conseguenza mettono in cattiva luce tutto il resto della gilda.il modo di giocare degli ob pvp non è corretto,e non xke fate cose ke si differenziano dalla massa e quindi siete visti male,ma xke semplicemente non è 1 modo corretto di giocare recallare in continuazione o runnare in casa o approfittare delle battaglie di fazione x fare 1po di insure.ti è kiaro ora quello ke volevo far intendere?

.. almeno dare una risposta + sensata no ?

ultimamente la nomina che gli ob sono recaller scorretti ecc.. la si ha solo da quando abbiamo gildato dave ( che alla fine è un bravo player si diverte di suo solo a far rosikare la gente che si fà il gradasso in gang e nn a forza equilibrata ) e li si è trovato lo spunto di s*******re una gilda.. ma prima che lo gildassimo non mi sembra che nessuno aveva dove attaccarsi per andare contro a noi...

Bè..io gioco per divertirmi.. non ha importanza se crepo o altro basta divertirmi... ma da quando gioco in pvp nonostante fossi stato sempre corretto e onesto ho sempre visto pvp di ogni fazione anche in 1vs1 runnare recallare panikare runnare di teleport e roba varia.. ma non per questo ho mai creato un topic s*******ndo un intera gilda o fazione solo perchè la suddetta contiente 2 3 playwer che giocano scorrettamente.. bè.. se l'avessi fatto significava solo e puro mio rosik.. ma appunto perchè mi diverto non ho mai attaccato nessuno anzi ne ero fiero che mi runnassero recallassero o panikassero contro di me in quanto dimostrava che gli avversari mi teevano! detto questo adesso con la scusa di dave o qualke altro player ma neppure contati in un palmo della mano recallate ancora di + in faccia in pvp cercando la scusa che siccome dave recalla voi potete recallare contro ogni singolo ob.. bè.. io lo chiamo rosik! e vi dico la mia conclusione:

1) perchè anche senza che gli ob alimentino rosikate nel forum cè sempre qualche pinco pallino che deve nominarci per attaccarsi contro di noi ? io lo chiamo rosik in quanto ne abbiamo fatto rosikare tanto di persone in pvp menanodli e bastonandoli che nominandoci continuamente nel forum dimostra quanto ha rosikato contro di noi.. e puntualizzo che ne ho la piena convinzione in quanto chissà perchè I ROM E I PBM pvp hidder che è la tipologia di pg che fà + arrabbiare non sono mai stati nominati nel forum ( nonostante il loro hidd sbolass recall ) .. questo èerchè qui si punta solo ed esclusivament ad andare contro gli OB !

Posso solo consigliarvi di finirla di rosikare e giocareper divertirvi.. non ve ne pentirete.. e non accollatevi sul fatto che siccome 1 2 player recallano voi possiate fare di tutta l'erba un fascio.. perchè state sicuri che l'erba marcia è + nelle vostre gilde fazioni che da noii... con la differenza che noi appunto perchè giochiamo per divertirci non abbiamo mai crreato post o quant'altro s*******ndo una gilda o fazione.. ma ci regolavamo solamente col singolo individuo che recallava !

p.s. tengo a precisare che parlo solamente col cuore in mano senza difendere gli ob solo perchè ne faccio parte! anche perchè non avrei alcun vantaggio nel difenderla appuno per lo schi.f. di mentalità immatura e rosikona che c'è in questo shard ( parlo ovviamente della maggior parte dei pvp ) non trovo + stimolo nel giocare perchè alla prima cosa trovi qualcuno che rosika si lamenta e bla bla.. momentaneamte gioco di meno ma kissà se rilascerò per una seconda volta ( questa volta forse definitiva) .

Riflettete cari amici... dobbiamo solo divertirci e passare il tempo... rideteci sù a ogni cosa e pensate solo a DIVERTIRVI senza rosiare per ogni comportamento altrui basta che abbiate la coscenza pulita voi ( il che dubito ) Ciauz

Buon game a tutti
                            Ultima modifica di Ilvendottiero; 11-01-2009, 17:58.

Commenta

Originariamente inviato da ILBOSS1989 Visualizza il messaggio
                              hahahahaha

io lo ammetto, ogni tanto ma proprio tanto recallo in faccia, xò scusa cloud ma detto da te che io recallo fa solo ridere che quando ti bekkiamo recalli al volo...
                              e poi nn sò chi dei 2 è morto piu' volte dato che se ti vedo, o sei sotto forma di fantasma o stai recallando...

e poi rispondo anke a quello che ha scritto ("who is the master now?" ti ricorda niente) bè sappi che io faccio lo scemo ma solo con chi ho stekkato o cmq rosika sul forum mentre c'è gente tipo cloud che nn ha nulla da fare poverino e passa tutto il giorno qui sul forum a scrivere stupidate...

Jose caro il mio jose stai ankora rosikando x il reskill di ieri porello eri cosi carino sdraiato a prendere il sole... ma prendi il gioko piu' come un gioko nn rosikare che fà male...

ps:
                              io nn rispondo piu' dopo sto post xchè gioko solo x divertirmi e con gli -OB- il divertimento nn manka mai...
                              tutti i post che farete di seguito insultandomi o scrivendo qualsiasi cosa su di me nn faranno che aumentare il livello di compassione che già provo x alcuni...

recallo solo ed unicamente quando mi gankate insieme a hidder&rom... senno' mi giro ed e' sempre un piacere vederti scoppiare sempre che nn mi recalli in faccia prima

Commenta

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                                no non ho giocato corretto, ho giocato alle vostre regole, il che è diverso, e poi ho sfazionato e inziato a giocare così solo per divertimento e perchè non ho voglia di sbattermi per un gioco, inutile che dici che l' hofatto perche stiravo e rosiko meno ora, morivo di rado e ammazzavo parecchio in gruppo facevo la mia parte inutile che ti metti a ridere o fare qualche battuta delle tue, resistevo molto e non mi serviva sfazionarmi e recallare per rosikare di meno.
                                le parole stanno a 0 contano i fatti... se giochi cosi' e perke rosiki e muori.

Commenta

Sto operando...
                                X