Originariamente inviato da riccardino
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Spiegatemi sti -OB-
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiosii rosika noi ci intromettiamo sempre e ci sta bene, rosika si rosikaaaaaaa.
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioSe non fosse che la condizione in grassetto non si verifica.
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioMa spero nn intendi la ppvpata quella alle 9:30 all'incrocio, perchè io ricordo tipo 6-7com stirati e 1-2 tb
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioVanne fiero! Se sei il tizio sul kirin etereo fencer ninja degli xxx non posso dire nulla sul TUO gameplay...ma giochi con gente che ti ganka in 5 mentre sei alle prese coi fazionati e appena ti giri su di loro recallano, per tornare 2 secondi dopo. PENOSI .
Originariamente inviato da ILBOSS1989 Visualizza il messaggio-OB- SUPERPOWAH!!!
Madò come facciamo rosikare!!!
Raga vi voglio troppo bene!!!
Raga stasera niente pvp che gioka la pazza inter...
IL GENIO ne insacca 3 al cagliari!!!
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiocorretto non esiste la ea ci ha dato a disposizione questo gioco con le sue caratteristiche e vanno usate tutte esclusa nessuna, in teoria siete voi che volete un gioco scorretto, ah togliere quell' avatar forse è meglio.
forse nn hai capito che corretto esiste e come e ci hai giocato anche te... solo ke a furia di stirare in continuazione sei passato a giocare scorretto cosi stiri&rosiki meno
Commenta
-
Originariamente inviato da ILBOSS1989 Visualizza il messaggioFai tanto il grosso
Commenta
-
Originariamente inviato da ILBOSS1989 Visualizza il messaggioCloud ma tu dove trovi il coraggio di parlare!? Fai tanto il grosso con tutti e ogni 2 sek prendi una bastonata in game (ultima legnata presa contro The Warning)...
Pensi di essere il capo ma sei uno come gli altri anzi sei peggio...
x cui scendi dal piedistallo...
Commenta
-
Originariamente inviato da ILBOSS1989 Visualizza il messaggioCloud ma tu dove trovi il coraggio di parlare!? Fai tanto il grosso con tutti e ogni 2 sek prendi una bastonata in game (ultima legnata presa contro The Warning)...
Recallati che è meglio...E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
hahahahaha
io lo ammetto, ogni tanto ma proprio tanto recallo in faccia, xò scusa cloud ma detto da te che io recallo fa solo ridere che quando ti bekkiamo recalli al volo...
e poi nn sò chi dei 2 è morto piu' volte dato che se ti vedo, o sei sotto forma di fantasma o stai recallando...
e poi rispondo anke a quello che ha scritto ("who is the master now?" ti ricorda niente) bè sappi che io faccio lo scemo ma solo con chi ho stekkato o cmq rosika sul forum mentre c'è gente tipo cloud che nn ha nulla da fare poverino e passa tutto il giorno qui sul forum a scrivere stupidate...
Jose caro il mio jose stai ankora rosikando x il reskill di ieri porello eri cosi carino sdraiato a prendere il sole... ma prendi il gioko piu' come un gioko nn rosikare che fà male...
ps:
io nn rispondo piu' dopo sto post xchè gioko solo x divertirmi e con gli -OB- il divertimento nn manka mai...
tutti i post che farete di seguito insultandomi o scrivendo qualsiasi cosa su di me nn faranno che aumentare il livello di compassione che già provo x alcuni...
Commenta
-
Originariamente inviato da ILBOSS1989 Visualizza il messaggiohahahahaha
io lo ammetto, ogni tanto ma proprio tanto recallo in faccia, xò scusa cloud ma detto da te che io recallo fa solo ridere che quando ti bekkiamo recalli al volo...
e poi nn sò chi dei 2 è morto piu' volte dato che se ti vedo, o sei sotto forma di fantasma o stai recallando...
e poi rispondo anke a quello che ha scritto ("who is the master now?" ti ricorda niente) bè sappi che io faccio lo scemo ma solo con chi ho stekkato o cmq rosika sul forum mentre c'è gente tipo cloud che nn ha nulla da fare poverino e passa tutto il giorno qui sul forum a scrivere stupidate...
Jose caro il mio jose stai ankora rosikando x il reskill di ieri porello eri cosi carino sdraiato a prendere il sole... ma prendi il gioko piu' come un gioko nn rosikare che fà male...
ps:
io nn rispondo piu' dopo sto post xchè gioko solo x divertirmi e con gli -OB- il divertimento nn manka mai...
tutti i post che farete di seguito insultandomi o scrivendo qualsiasi cosa su di me nn faranno che aumentare il livello di compassione che già provo x alcuni...
ma la compassione l'abbiamo noi nei tuoi confronti se nn hai ben compreso- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
Originariamente inviato da ILBOSS1989 Visualizza il messaggioCUT
Commenta
-
Originariamente inviato da ILBOSS1989 Visualizza il messaggiohahahahaha
ps:
Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma
Commenta
-
Originariamente inviato da smile82 Visualizza il messaggioMa dopo tutto sto discorso che hai fatto dimmi una cosa "WHO IS THE MASTER"?E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da d0nk4 Visualizza il messaggioCome pretendi che una persona ti possa prendere sul serio dopo che vede il tuo avatar?
Commenta
-
Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio1) jose si è lamentato della gank degli ob e dei loro recall, quindi rileggi invece di scrivere a buffo.
2)jose tu vorresti dire che gli lvx giocano corretti? Io penso che alcuni di loro hanno anche la macro del recall
3)yundai tu nn mi conosci e nn sai se faccio pvp o meno, di sicuro lo faccio da piu tempo di teUltima modifica di yundai; 11-01-2009, 00:34.
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da ILBOSS1989 Visualizza il messaggio-OB- SUPERPOWAH!!!
Madò come facciamo rosikare!!!
Raga vi voglio troppo bene!!!
Raga stasera niente pvp che gioka la pazza inter...
IL GENIO ne insacca 3 al cagliari!!!
Commenta
Commenta