infatti nn sono un OB
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Spiegatemi sti -OB-
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggioinfatti nn sono un OB
Commenta
-
Originariamente inviato da smile82 Visualizza il messaggioStrano che non ha detto: "WHO IS THE MASTER??"
Commenta
-
Originariamente inviato da smile82 Visualizza il messaggioStrano che non ha detto: "WHO IS THE MASTER??"Vi¢ - Back in town
Originariamente inviato da LokiDopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
Se riperdo ti banno.Originariamente inviato da starmansi bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
Jah bless noob-
Commenta
-
Originariamente inviato da ILBOSS1989 Visualizza il messaggio-OB- SUPERPOWAH!!!
Madò come facciamo rosikare!!!
Raga vi voglio troppo bene!!!
Raga stasera niente pvp che gioka la pazza inter...
IL GENIO ne insacca 3 al cagliari!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggioio gioco, solo che nn faccio post idioti x lamentarmi come fate sempre voi. Se nn vi piace il modo di giocare cambiate gioco invece di lamentarvi sempre
Commenta
-
Originariamente inviato da ILBOSS1989 Visualizza il messaggio-OB- SUPERPOWAH!!!
Madò come facciamo rosikare!!!
Raga vi voglio troppo bene!!!
Raga stasera niente pvp che gioka la pazza inter...
IL GENIO ne insacca 3 al cagliari!!!
Commenta
-
Mi dispiace un sacco leggere cose del genere perchè dopo mi ritrovo a luna e, senza motivo, c'è con gente che mi dice "stupido di un ob", solo per la mia tag.
Non date la colpa ai miei compagni se mi ritrovo gente che insulta gratuitamente così, perchè chi lo fa non capisce nulla, a prescindere da qualsiasi cosa.
Penso che il modo di giocare di noi ob, sia ocrretto come lo è quello di qualsiasi altra gilda, per due motivi:
1) se non fai quello che non fa la massa, è solo una presa di posizione ed è corretto anche;
2) le teste di c**** ci sono in qualsiasi gilda, (come per esempio un certo T_A che ieri sera mi faceva targhettare dal Rend per impedirmi di tamare reptalon.
Dubito che il mio post avrà qualche effetto, ma ci tenevo a precisare alcune cose.Firma irregolare. Dimensione IMG massima 60.ooo px - M4lkav
IMG]http://img48.imageshack.us/img48/7981/firmaforumcv0.jpg[/IMG]
Commenta
-
Originariamente inviato da erbagol Visualizza il messaggioMi dispiace un sacco leggere cose del genere perchè dopo mi ritrovo a luna e, senza motivo, c'è con gente che mi dice "stupido di un ob", solo per la mia tag.
Non date la colpa ai miei compagni se mi ritrovo gente che insulta gratuitamente così, perchè chi lo fa non capisce nulla, a prescindere da qualsiasi cosa.
Penso che il modo di giocare di noi ob, sia ocrretto come lo è quello di qualsiasi altra gilda, per due motivi:
1) se non fai quello che non fa la massa, è solo una presa di posizione ed è corretto anche;
2) le teste di c**** ci sono in qualsiasi gilda, (come per esempio un certo T_A che ieri sera mi faceva targhettare dal Rend per impedirmi di tamare reptalon.
Dubito che il mio post avrà qualche effetto, ma ci tenevo a precisare alcune cose.
mi dispiace contraddirti ma i tuoi coogildati ke fanno pvp non giocano in modo corretto
Commenta
-
Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggiomi dispiace contraddirti ma i tuoi coogildati ke fanno pvp non giocano in modo corretto
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggiomi dispiace contraddirti ma i tuoi coogildati ke fanno pvp non giocano in modo corretto
Speravo in qualcosa di più critico e costruttivo ma vabbè..Firma irregolare. Dimensione IMG massima 60.ooo px - M4lkav
IMG]http://img48.imageshack.us/img48/7981/firmaforumcv0.jpg[/IMG]
Commenta
-
Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggiovisto ke siamo una community di persone spesso le "lamentele" a cui ti riferisci servono a rendere il gioco piu gradevole,xke se nn ci fossimo "lamentati" molti fix nn sarebbero nemmeno stati fatti,le nostre "lamentele" servono OGNI TANTO anke ai gm[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggioma ki è poi sto tizio ke ha aperto il post... sempre ieri prima di qst fatidica pvppata mentre giocavamo contro i tb avevamo sia ob ke qlc rom al culo noi com...mi sembra ke nessuno ha aperto un post...tra l'altro voglio sottolineare ke sta spesso accadendo ,o quasi sempre, che durante una battaglia di fazione si intromettono rossi o anke hidder ma nessuno si ferma e chi ha svantaggio su questa situazione siamo noi com( a voi tb i rom nn mandano in loss e sopratutto qnd fanno la guardia appena ti sei ressato vicino al tuo corpo anke per mezz ora) e ricordo un momento di ieri sera dv c'erano abb ob e uno o due hidder, badoglio si è fermato cioè stava attaccando codesti sperando nel buon senso dei tb ( nn ricordo ki c'era ma sicuramente mancavano persone tipo josè o zorban ke avrebbero fatto l'inverso) fatto sta ke mentre badoglio e un altro com attaccavano i rossi i tb hanno segato loro. quindi marghe inutile ke sottolinei il fatto ke ieri avete vinto xkè molte battaglie giocate bene ma ci sono ane tante altre ke noi com ci dobbiamo subire hidder ke attaccano sempre e solo noi e spesso pk xkè essendo di meno gli ob scelgono di attaccare il targhet gunkato quindi un com anzikè riskiare cn voi ke siete di +.
Commenta
-
sembra tanto che tutto possa migliorare e poi tutto torna cm prima -.-
fin quando il fine di questo gioco sarà---->vincere a tutti i costi nn cambierà mai nulla!
altro che fix.....lquelli allietano solo una parte dei rosik generali dei player...ma la mentalità rimane la stessa- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
Commenta