Originariamente inviato da Jose_2388
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Spiegatemi sti -OB-
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggioIo trovo ridicoli questi post, e trovo ridicole persone come jose che si lamentano di un gioco scorretto e di gank dopo che gli lvx molto spesso fanno evil para muri e una spammata di 4-5 pg x segare anche un blu certe volte. Con questo nn voglio dire che siete scorretti ma che anche voi gankate chiunque sia fazionato, blu, rosso ecc...
Solo che quando siete voi a farlo e a nn perdere insure e restock vi sta bene e i morti sono niubbi xkè si sono fatti fregare, quando lo fanno gli altri con voi nn vi piace più. Smettetela co sti post che tanto la situazione nn cambia e cmq nessuno vi vieta di giocare in modo scorretto anzi adeguatezi di conseguenza.
In secondo luogo, ciao, ti presento i pouch e le melette, cosi eviti l'evil para. Ti presento poi il teleport, o il protection teleport, per scappare dai muri se proprio sei cosi distratto da finire in un muro a croce. Non sono loro che giocano scorretto, siete voi che non sapete trovare soluzioni a tutti questi problemi perchè vivete sempre da mamma gate.
Infine, che significa "anche un blu"? cos'è, siete blu e volete pure l'immunità?
Commenta
-
ma ki è poi sto tizio ke ha aperto il post... sempre ieri prima di qst fatidica pvppata mentre giocavamo contro i tb avevamo sia ob ke qlc rom al culo noi com...mi sembra ke nessuno ha aperto un post...tra l'altro voglio sottolineare ke sta spesso accadendo ,o quasi sempre, che durante una battaglia di fazione si intromettono rossi o anke hidder ma nessuno si ferma e chi ha svantaggio su questa situazione siamo noi com( a voi tb i rom nn mandano in loss e sopratutto qnd fanno la guardia appena ti sei ressato vicino al tuo corpo anke per mezz ora) e ricordo un momento di ieri sera dv c'erano abb ob e uno o due hidder, badoglio si è fermato cioè stava attaccando codesti sperando nel buon senso dei tb ( nn ricordo ki c'era ma sicuramente mancavano persone tipo josè o zorban ke avrebbero fatto l'inverso) fatto sta ke mentre badoglio e un altro com attaccavano i rossi i tb hanno segato loro. quindi marghe inutile ke sottolinei il fatto ke ieri avete vinto xkè molte battaglie giocate bene ma ci sono ane tante altre ke noi com ci dobbiamo subire hidder ke attaccano sempre e solo noi e spesso pk xkè essendo di meno gli ob scelgono di attaccare il targhet gunkato quindi un com anzikè riskiare cn voi ke siete di +.
Commenta
-
la cosa che nn capisco e xke continuate a dare adosso agli OB quando sapete benissimo che sono sempre quei due a rompervi le scatole visto che altri ob sene vedono raramente.... e ovvio che vi facciano rosicare ma fate prima a recallare subito appena li vedete no ^^sigpicGrazie a Virgo x la signa tvb
ThyraeL BanzaII
Commenta
-
Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggioSpesso mi capita di giocare con gli ob,dave nicholas ecc e ho l'hidder problemi?!?
Commenta
-
Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggioIo trovo ridicoli questi post, e trovo ridicole persone come jose che si lamentano di un gioco scorretto e di gank dopo che gli lvx molto spesso fanno evil para muri e una spammata di 4-5 pg x segare anche un blu certe volte. Con questo nn voglio dire che siete scorretti ma che anche voi gankate chiunque sia fazionato, blu, rosso ecc...
Solo che quando siete voi a farlo e a nn perdere insure e restock vi sta bene e i morti sono niubbi xkè si sono fatti fregare, quando lo fanno gli altri con voi nn vi piace più. Smettetela co sti post che tanto la situazione nn cambia e cmq nessuno vi vieta di giocare in modo scorretto anzi adeguatezi di conseguenza.
Io ganko e vengo gankato senza rekallare o fare porcate quindi il tuo discorso non sta in piedi.
Non parlare a caso, grazie.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
e poi ke dici ridicolo alla gente se tu manko pvpi e manko sai di ke si parla......
Commenta
-
Originariamente inviato da yundai Visualizza il messaggioMa cosa evil para forse lo facevi tu ad haven con gli amici tuoi
e poi ke dici ridicolo alla gente se tu manko pvpi e manko sai di ke si parla......
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioNoi ci campiamo a vita sotto le gank di ob rom ecc ecc mentre combattiamo con voi ma non sembra che qualcuno ha mai aperto thread.
Non è che pe na volta che attaccano voi dovete fa tutta sta storia.
Siete crepati, ci vediamo alla prossima.
Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggioQuardate che non esistono solo le fazioni, se gli -OB- giocano per conto loro (quindi non insieme agli ADE) e con un gameplay corretto (no recall, no hidder ecc..), non vedo perché non possano intromettersi nelle battaglie di fazione.
Questo ovviamente se sono pk o se si combatte fuori città.
Commenta
-
Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggioche sono sempre quei due a rompervi le scatole visto che altri ob sene vedono raramente.... ^^
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
1) jose si è lamentato della gank degli ob e dei loro recall, quindi rileggi invece di scrivere a buffo.
2)jose tu vorresti dire che gli lvx giocano corretti?Io penso che alcuni di loro hanno anche la macro del recall
3)yundai tu nn mi conosci e nn sai se faccio pvp o meno, di sicuro lo faccio da piu tempo di te[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da ILBOSS1989 Visualizza il messaggio-OB- SUPERPOWAH!!!
Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma
Commenta
-
Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio2)jose tu vorresti dire che gli lvx giocano corretti?
Ciao mitico.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
Commenta