annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spiegatemi sti -OB-

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Spiegatemi sti -OB-

SEMPRE IN MEZZO COME IL PREZZEMOLO O IL GIOVEDI'....FAZIONATEVI

Sono sempre in mezzo ai duelli di fazione...bha...
    Ultima modifica di riccardino; 10-01-2009, 00:05.

Grazie Kashmir per la firma

"Finchè il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra"

ma che post è??
    Mi sarei posto questo problema se in causa ci stava una gilda seria,gli OB sono il top della scorrettezza di uo.
    Nn puoi farci nulla loro pensano di essere pro facendo il contrario di quello che è considerato corretto..
    Mi disp
    Dark Atreides [SL]

Commenta

Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
      ma che post è??
      Mi sarei posto questo problema se in causa ci stava una gilda seria,gli OB sono il top della scorrettezza di uo.
      Nn puoi farci nulla loro pensano di essere pro facendo il contrario di quello che è considerato corretto..
      Mi disp
      Ah volevo ben dire...

Ps: mi piaceva la foto del prezzemolo e quindi ho postato

Grazie Kashmir per la firma

"Finchè il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra"

Commenta

Evviva un'altra pvppata buttata al cesso per colpa di certi incapaci... ma più che altro per colpa di chi dice certe cose (che i TB giocano con gli OB) e poi ci giocano loro insieme eh? questi sono i classici dei B.M che vogliono solo vincere e prendere tanti punkte o sbaglio?

ELINOR: "dove sei? dai dimmi che vengo ad aiutarti!!!"
        MARIKA: "Oh gli ho fatto una specie di spamm
        allucinante da tremila HP!!!"
        ELINOR: "HahAhaHahAHa!!!!"

Commenta

Originariamente inviato da Steno_91 Visualizza il messaggio
          Evviva un'altra pvppata buttata al cesso per colpa di certi incapaci... ma più che altro per colpa di chi dice certe cose (che i TB giocano con gli OB) e poi ci giocano loro insieme eh? questi sono i classici dei B.M che vogliono solo vincere e prendere tanti punkte o sbaglio?
          Noi ci campiamo a vita sotto le gank di ob rom ecc ecc mentre combattiamo con voi ma non sembra che qualcuno ha mai aperto thread.
          Non è che pe na volta che attaccano voi dovete fa tutta sta storia.
          Siete crepati, ci vediamo alla prossima.

Commenta

Quardate che non esistono solo le fazioni, se gli -OB- giocano per conto loro (quindi non insieme agli ADE) e con un gameplay corretto (no recall, no hidder ecc..), non vedo perché non possano intromettersi nelle battaglie di fazione.

Questo ovviamente se sono pk o se si combatte fuori città.

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

sii rosika noi ci intromettiamo sempre e ci sta bene, rosika si rosikaaaaaaa.

Originariamente inviato da Dj_Amix
              Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
              Originariamente inviato da marKu
              Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
              Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
                Quardate che non esistono solo le fazioni, se gli -OB- giocano per conto loro (quindi non insieme agli ADE) e con un gameplay corretto (no recall, no hidder ecc..), non vedo perché non possano intromettersi nelle battaglie di fazione.
                Se non fosse che la condizione in grassetto non si verifica.

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                  Noi ci campiamo a vita sotto le gank di ob rom ecc ecc mentre combattiamo con voi ma non sembra che qualcuno ha mai aperto thread.
                  Non è che pe na volta che attaccano voi dovete fa tutta sta storia.
                  Siete crepati, ci vediamo alla prossima.
                  Ma spero nn intendi la ppvpata quella alle 9:30 all'incrocio, perchè io ricordo tipo 6-7com stirati e 1-2 tb

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                  Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                  Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                    Ma spero nn intendi la ppvpata quella alle 9:30 all'incrocio, perchè io ricordo tipo 6-7com stirati e 1-2 tb
                    Intendevo quella che riguarda la rosicata, capisco che per mezza battaglia che vinci ti esalti, mi spiace interrompere qua il tuo momento di gloria ^^

Commenta

Non c'ero! Però miei cari tb siete ridicoli ad aprire un thread del genere perchè è vero, a volte attaccano noi a volte loro...
                      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
                        cut
                        Spesso mi capita di giocare con gli ob,dave nicholas ecc e ho l'hidder problemi?!?
                        Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                        Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                        mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
                          Spesso mi capita di giocare con gli ob,dave nicholas ecc e ho l'hidder problemi?!?
                          Vanne fiero! Se sei il tizio sul kirin etereo fencer ninja degli xxx non posso dire nulla sul TUO gameplay...ma giochi con gente che ti ganka in 5 mentre sei alle prese coi fazionati e appena ti giri su di loro recallano, per tornare 2 secondi dopo. PENOSI .
                          E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                            Vanne fiero! Se sei il tizio sul kirin etereo fencer ninja degli xxx non posso dire nulla sul TUO gameplay...ma giochi con gente che ti ganka in 5 mentre sei alle prese coi fazionati e appena ti giri su di loro recallano, per tornare 2 secondi dopo. PENOSI .
                            Si sono io,e ovviamente il post è ironico.
                            Tuttavia alla fin fine gioco con dave,nicholas e in generale con gli ADE da più di un anno,quindi anche se fanno un gioco che non condivido,ci passo sopra perchè in fondo ci sono affezionato.
                            Cerco comunque di seguire un mio "codice d'onore" perchè come già detto più volte nei thread contro gli hidder è un pg che ho dai tempi di tokuno e visto che nessuno si è mai lamentato del mio gameplay nonstante il template mi spiacerebbe venire etichettato come niubbo che si fa il pg paraculo.
                            Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                            Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                            mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Io trovo ridicoli questi post, e trovo ridicole persone come jose che si lamentano di un gioco scorretto e di gank dopo che gli lvx molto spesso fanno evil para muri e una spammata di 4-5 pg x segare anche un blu certe volte. Con questo nn voglio dire che siete scorretti ma che anche voi gankate chiunque sia fazionato, blu, rosso ecc...
                              Solo che quando siete voi a farlo e a nn perdere insure e restock vi sta bene e i morti sono niubbi xkè si sono fatti fregare, quando lo fanno gli altri con voi nn vi piace più. Smettetela co sti post che tanto la situazione nn cambia e cmq nessuno vi vieta di giocare in modo scorretto anzi adeguatezi di conseguenza.
                              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Sto operando...
                              X