Originariamente inviato da bibobibobibo22
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Spiegatemi sti -OB-
Comprimi
X
-
NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioSe lo si vuole , si ha il potere di cambiare.
Io sono cambiato ma tu nicho?
Bye!
Commenta
-
Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggiopoi ha visto che gente continuate a tenere in gilda, e non gioca più con voi..Nihil est - il Male [-OB-]
Commenta
-
Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggioSlayer: Ciao male, mi dai una mano con la macro di dismount in inj?
Male: vieni sede che proviamo un po' di cose
[5 min]
Slayer: grazie male, troppo sgravo ora va benone
Male: di nulla
Adesso anche io mi metto a fare il figo elencando le sop120 e le sos25 che ho dato a gildati che 1 mese dopo sono diventati miei avversari.
Sarò OT ma lo sei anche tu con questo discorso che non ti rende sgravo.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioE ora che gli hai rinfacciato sta cosa?! Tutto si fa/da perchè in quel momento lo si vuole fare...
Adesso anche io mi metto a fare il figo elencando le sop120 e le sos25 che ho dato a gildati che 1 mese dopo sono diventati miei avversari.
Sarò OT ma lo sei anche tu con questo discorso che non ti rende sgravo.
ben dettoNUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioE ora che gli hai rinfacciato sta cosa?! Tutto si fa/da perchè in quel momento lo si vuole fare...Nihil est - il Male [-OB-]
Commenta
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioSe lo si vuole , si ha il potere di cambiare.
Io sono cambiato ma tu nicho?
Bye!
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggioSlayer: Ciao male, mi dai una mano con la macro di dismount in inj?
Male: vieni sede che proviamo un po' di cose
[5 min]
Slayer: grazie male, troppo sgravo ora va benone
Male: di nulla
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioNicho: Ia ragà andiamo che stiamo qua ad aspettare? (una volte due volte tre volte)
Slayer: Oh nicho e non mettere sempre la fretta al culo che cosa hai i vermi? aspettiamo che rilogga ciccio aspettiamo che vengono gli ob e poi partiamo, a ascoltare te andiamo sempre e crepiamo (una volta due volte tre volte)
Night: scusate l' ho preso io...
Slayer: Night sei un caz2o di c0gli0ne se lo vedi a 5hp che cavolo fai pain spike che non lo mandi in loss mentre ci siamo noi fazionati! se sta a 2 hp stai fermo idiota
(una volta due volte tre volte)
problema o no si stava parlando del perchè avrei sfazionato e iniziato a giocare diversamente
Senza contare ke ora lo vedi buttarsi in tutte le situazioni .
Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggioBeh chiaro, e' l'atteggiamento di chi si adegua di volta in volta alle circostanze cercando di sfruttarle a proprio vantaggio.
male quando farai rigare dritte le persone che stanno con te nessuno avrà piu nulla da dire.... io me li ricordo i veri ob quando eravate alleati con i nox.
p.s. rispetto te e vendo e lo dico sempre in map e ts ma purtroppo dovete tornare a fare come 1 volta... o la gente caccia le p4lle o puo andare a fare pvm.
il pvp nn è fatto per i coniglietti.
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggioutile fare 1 esempio ( anche se vekkio ) di una persona che è cambiata eccome sempre in meglio.
Senza contare ke ora lo vedi buttarsi in tutte le situazioni ..
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggioo la gente caccia le p4lle o puo andare a fare pvm.
il pvp nn è fatto per i coniglietti.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioin un gioco è meglio essere un coniglio e divertirti che non essere un lupo e rosikare, secondo me, voi non lo so.
Se questo è il divertimento giuro deleto l'account perchè non ho capito niente di sto gioco e del pvp in generale.
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggiomale quando farai rigare dritte le persone che stanno con te nessuno avrà piu nulla da dire.... io me li ricordo i veri ob quando eravate alleati con i nox.
In ogni caso la politica che ho deciso di applicare (e che e' condivisa da chi gestisce la gilda con me) e' quella di non giudicare i nostri membri. Mi spiego: abbiamo le regole e le tradizioni di gilda e su quelle non transigiamo, ovvero niente lamer (ladri, voltamarsina, gente che insulta), rispetto per gli altri gildati OB, etc.
Sulla storia delle fazioni e' muro contro muro da sempre: per me un pg rosso puo' fare quello che vuole e non deve interrompersi perche' altri fanno "battaglia di fazione". Su questo punto sono sordo io e, a sostegno dell'opposto, sordi voi.
Se poi un pg recalla, housera o sta al gate: questi sono affari suoi. Non lo giudico per questo, anche se personalmente lo trovo ridicolo. Ma e' una sua liberta'. Liberi voi di prenderlo per i fondelli e di recallargli in faccia, libero lui di fare come gli pare. Chiaramente questo discorso non si applica se stiamo facendo pvp di gruppo (con me): evidentemente se uno mi scappa di recall mentre sto combattendo le sente da me e dal piccione.
Dunque e' inutile che veniate qui a fare di ogni erba un fascio (come il brutale esempio di krispKP o qualcosa del genere di qualche pagina fa) dicendo "se un OB recalla, recallano tutti". O meglio, potete farlo, un po' come io (da svizzero) potrei dire ad ogni italiano "siete tutti mafiosi". Bello vero?
Dunque per farla breve, eccovi la spiegazione di 'sti OB: giocano, nel rispetto delle regole di gilda rendendo conto a me, e nelle cosiddette "regole globali" rendendo conto a chi ha imposto tali regole.
p.s. rispetto te e vendo e lo dico sempreNihil est - il Male [-OB-]
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioRecallare e entrare in casa a 10 hp è divertente?
Se questo è il divertimento giuro deleto l'account perchè non ho capito niente di sto gioco e del pvp in generale.
Ma dai Nicho, fa ridere come giochi e te ne devi ancora accorgere. Ma basta guardare la tag, e non c'e' nulla da stupirsi
Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 11-01-2009, 21:20.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da erbagol Visualizza il messaggioChi insulta si prende le sue responsabilità, altro che "modello ob".
Ti faccio io lo schemino se non capisci.
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioRecallare e entrare in casa a 10 hp è divertente?
Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma
Commenta
Commenta