annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sondaggio gilde che reskillano all'ankh dei rossi o a bucca

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io ce l'ho lungo 24 cm, è autonomo, si pulisce da solo e non sporca dove non deve.

E' ritornato ma non si vede

Commenta

Originariamente inviato da ILBOSS1989 Visualizza il messaggio
      grazie jose x la tua insured nn sono mai stato piu' felice di cosi!!!

ps:
      quando torni a ressarti li avvisami un paio di minuti prima su msn o icq cosi mi preparo mentalmente alla goduria!!!
      Jhonny, spero tu stia scherzando.
      Te lo ripeto, vale la pena giocare cosi?

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
      Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
      Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

lol

no vabbè ma io nn ci posso credere che esistano certi tipi sulla faccia della terra
        Gatsu Enk'Varr [AoT]
        Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
          Beh si però dopo siamo tornati e 3 di voi osno morti due fuori despise uno dentro al champ mentre boom headshot è corso fino alla croce di kaos dove si ressano i pk ed è entrato in una casa e dopo ha rekallato.
          Ma lascialo sta non ce perde manco tempo, ti bastano ste 3 cose per convincerti:
          username
          Who is the master now

cmq è inutile stare qui a parlarne tanto le parole nn contano nulla...
          Le tue poi...

Commenta

Scusate il breve offtopic vorrei sapere solo tre cose al volo...
            Chi sono in game IlBoss1989, swoodshigno e erbagol ?! (i loro pvp principali intendo...)
            Ultima modifica di viva_palestina; 13-01-2009, 13:01.
            NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

bla bla bla, absolute, jose, zell, dark atreides ma in quanti rosikano...

e io rido....

Marghe io skerzo xchè mi diverto a vederli innervosirsi e scrivere cose stradivertenti nei post successivi ai miei ma sinceramente nn me ne frega proprio nulla che se reskilli non sei pro, se hauseri nn sei pro, se recalli nn sei pro... e se rosiki sul forum dopo essere morto sei pro????

Anke io muoio spesso ma nn vengo qui a scrivere:
              i com mi hanno gankato...
              i tb mi hanno gankato...
              non frigno e gioko come mi pare libero di reskillare, hauserare, recallare, inserirmi nelle guerre di fazione, killare i gater ecc...
              E se pensate che un post sul forum con scritto johnny cage sei niubbo xchè reskilli, sei niubbo xchè hauseri, il tuo pvp fà skifo... NON ME NE Pò FREGà DE MENOOOOOOO!!!!
              io continuo a giokare come mi pare xchè ognuno è libero di farlo, anzi sono spinto a farlo dal fatto che poi la gente si rifugia qui sul forum a piangere e rosikare...
              Ultima modifica di ILBOSS1989; 13-01-2009, 13:50.

Commenta

e io rido....
                Cioè, si vede proprio che sei superiore a queste cose...beato te .
                E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
                  il top sono i rom, che dopo averti killato recallano dall'hearle di bucca si hiddano e ti aspettano XD.

Sinceramente spero che nessun COM gildato LorD o -XF- o in accademia faccia una cosa del genere.
                  Cove... speri male!

Commenta

Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
                    Scusate il breve offtopic vorrei sapere solo tre cose al volo...
                    Chi sono in game IlBoss1989, swoodshigno e erbagol ?! (i loro pvp principali intendo...)
                    E che c'entro io?
                    Comunque io pvuppo con Kill'ha vist o Swoosh of spades ...non credo di averti mai dato problemi..
                    Se c'e' qualcosa che non ti torna esiste anche icq , io qua posto quando mi girano le palle e leggo *******te o spalamenti di *****. Non recallo , non reskillo e non gioco al gate , non ho hidder e sopratutto non tiro fuori il pisello su sto forum per sboronare. Quindi?
                    Ultima modifica di swooshigno; 13-01-2009, 15:31.

M:
                    mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

Commenta

Originariamente inviato da ilboss1989 Visualizza il messaggio

E io rido....
                      who is the master now???????

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

Originariamente inviato da swooshigno Visualizza il messaggio
                        E che c'entro io?
                        Comunque io pvuppo con Kill'ha vist o Swoosh of spades ...non credo di averti mai dato problemi..
                        Se c'e' qualcosa che non ti torna esiste anche icq , io qua posto quando mi girano le palle e leggo *******te o spalamenti di *****. Non recallo , non reskillo e non gioco al gate , non ho hidder e sopratutto non tiro fuori il pisello su sto forum per sboronare. Quindi?

*_*

Commenta

grazie jose x la tua insured nn sono mai stato piu' felice di cosi!!!

ps:
                          quando torni a ressarti li avvisami un paio di minuti prima su msn o icq cosi mi preparo mentalmente alla goduria!!!
                          io credevo che solo le donne facessero questo effetto.. non sporcare mi raccomando, preparati pure i fazzolettini.

ma staccati un pò ed esci.
                          MorphXT
                          Pyrotechnics N°2
                          Boom Headshot N°1
                          Sexy Illusion

Nicola
                          PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

dunque hai 1654 post su sto forum e ti permetti di dire a me che ne ho a mala pena 380 di uscire un pò???

Mi sa che quello che deve uscire un pò sei proprio tu, e poi come ti permetti di parlare di donne che nn sai manko cosa sono... Già che esci comprami i fazzolettini e portameli cosi sono già pronto
                            Certo che sto gioko ad alcuni fà veramente malissimo, questo come se ne esce io nn lo so...

Commenta

omg
                              a ogni suo post il ridicolo è sempre + tendente all'infinito

Commenta

Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                                omg
                                *

Commenta

Sto operando...
                                X