annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sondaggio gilde che reskillano all'ankh dei rossi o a bucca

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ILBOSS1989 Visualizza il messaggio
    Madò oltre che un pvp sgravissimo sei anke maestro di vita...
    Cmq se proprio lo vuoi sapere manko tu mi hai mai segato a me x cui hai poko da gasarti...
    x quanto riguarda la squadra di calcio sei tu che hai iniziato a insultare la mia PAZZA INTER x cui io sparisco su un forum calcistico ma tu dovresti andare nella sezione dubbi e domande e chiedere come si usa un archer dato che fai veramente ridere...
    Non sei mica quello che fuori despise con altri 4 OB è morto di istantkill vs me e omar????
    Hai pure il coraggio di postare hahaha
    Dark Atreides [SL]

Commenta

Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
      Non sei mica quello che fuori despise con altri 4 OB è morto di istantkill vs me e omar????
      Hai pure il coraggio di postare hahaha
      Certo che sei proprio scarso johnny , te istantano tutti O_O'

Commenta

O ma dark atreides ma chi 6???

tu e sto omar quandè che mi avete istantato????
        Io ricordo di avervi uccisi entrambi se omar è quel nabbo di zell the cursed dentro il fire....
        zell era appiedato e l'ho istantato e tu eri boxato dai silver serpent e ti ho istantato...
        X cui spara poke cavolate e spiega le cose come stanno che fai ridere e sei solo un pagliaccio che cerca di fare fama sul forum xchè in game si boxa in mezzo ai silver serpent e muore da niubbo...

In quanto a boom che dire di uno che sta a presezzo....

Commenta

... la MIA squadra è LA CAPOLISTA!!!

Io ricordo di avervi uccisi entrambi se omar è quel nabbo di zell the cursed dentro il fire....
          zell era appiedato e l'ho istantato e tu eri boxato dai silver serpent e ti ho istantato...
          X cui spara poke cavolate e spiega le cose come stanno che fai ridere e sei solo un pagliaccio che cerca di fare fama sul forum xchè in game si boxa in mezzo ai silver serpent e muore da niubbo...

Signor Moratti, si contenga... dove sono i toni pacati che usa durante le interviste in tv?

Vota per UODreams:
          uoshards.it joinuo.com gtop100.com gamesites200.com xtremetop100.com

Commenta

Scusa il comentario, ma predichi di prendersi il gioco come tale e sarà la 6ª volta che leggo una tua uscita del genere. Sicuro di prenderlo come un gioco?

Gingillo's Desing.
            Lord_Of_Cove è un uomo irregolare.

Commenta

Ma vedi ci sono 3 tipi di post:

il 1° tipo è quello fatto da dark atreides che rosika poichè sa di aver fatto una morte da niubbo boxato dai silver e posta cercando di girare la cosa....

il 2° tipo è il mio che serve x aumentare il rosik già presente in gran parte di quelli che scrivono di me insultandomi o sminuendmi poichè espongo come si sono svolti i fatti regolarmente...

il 3° tipo è quello che hai fatto tu che è il tipico post di chi scrive le cose sbagliate nel posto sbagliato al momento sbagliato e che cioè non si ma mai una bella padellata di caaaaaaaaaaaaaaaaaaaaavoli suoi...

Cmq apparte gli skerzi ma io veramente lo faccio x vedere fino a che punto si spingono alcuini elementi su questo forum....
              Cioè addirittura dark e omar ci hanno ownati a me e altri 4 OB, contando che zell the cursed è un kor è ho già detto tutto.... e dark atreides logga 1 volta ogni morto di papa e pretende di ammazzare 1 player con un pg che è strascarso poichè nn fà danni...
              Ma la cosa bella è che voi che leggete gli credete pure...

Jose ti sto ankora aspettando all' ankh...

TROPPO BELLO STO FORUM!!!

Commenta

il 3° tipo è quello che hai fatto tu che è il tipico post di chi scrive le cose sbagliate nel posto sbagliato al momento sbagliato e che cioè non si ma mai una bella padellata di caaaaaaaaaaaaaaaaaaaaavoli suoi...
                Mi dispiace avermi sbagliato, pensavo che ti poteva aiutare a riflettere. Non capiterà mai, scusa ancora.

Gingillo's Desing.
                Lord_Of_Cove è un uomo irregolare.

Commenta

Ti rendi conto di quanto sei imbarazzante?! Ti ho accannato apposta perchè non mi andava di sparare sulla croce rossa e tu ancora mi tiri in ballo??? (come l'altra volta, anche dopo questo mio post, non risponderò alle tue ulteriori idiozie...chissà magari capisci pure tu quando è ora di smetterla di rendersi ridicoli ^^)
                  E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                  Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Testimone omar e tutti i tuoi compagni di gilda che erano fuori despise,se poi sn niubbo ci facciamo 1vs1 magari senza silver serpent dopo parli
                    Dark Atreides [SL]

Commenta

Ma vedi ci sono 3 tipi di post:

il 1° tipo è quello fatto da dark atreides che rosika poichè sa di aver fatto una morte da niubbo boxato dai silver e posta cercando di girare la cosa....

il 2° tipo è il mio che serve x aumentare il rosik già presente in gran parte di quelli che scrivono di me insultandomi o sminuendmi poichè espongo come si sono svolti i fatti regolarmente...

Cmq apparte gli skerzi ma io veramente lo faccio x vedere fino a che punto si spingono alcuini elementi su questo forum....
                      Cioè addirittura dark e omar ci hanno ownati a me e altri 4 OB, contando che zell the cursed è un kor è ho già detto tutto.... e dark atreides logga 1 volta ogni morto di papa e pretende di ammazzare 1 player con un pg che è strascarso poichè nn fà danni...
                      Ma la cosa bella è che voi che leggete gli credete pure...

TROPPO BELLO STO FORUM!!!
                      ahuuahauhhauahu ero appena morto coi mob io mi ricordo benissimo di te divine boom headshot e calebbino caleb divine e te morti e boom che se l e runnata fino alla casa dell anck di chaos per salvarsi
                      ps ti ricordi il mio macer sotto sede pbm ti ho schiacciato come na cacchetta 1vs1 te la runnavi e sei morto sotto lo spam di poison e bleed MA PER FAVORE SEI PROPRIO AMICO DI NIGHT DA KILLHA

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

Zell guarda che forse tu nn hai ankora capito chi sono io...
                        Io a te ti ho visto 2 volte in tutto il tempo che gioko a ultima e nn mi hai mai hittato manko con 1 freccia se ankora nn l'hai capito...
                        Ho chiesto in gilda se era successo questo a despise che magari nn mi ricordavo bene io ma hanno confermato che gli unici a morire siete stati voi 2...
                        Il duello con il tuo macer?????
                        Ma l'hai sognato o che cosa nn ho mai fatto duel con nessun kor o brk che esista su quest shard...
                        Cmq se proprio ci tieni ci bekkiamo e lo facciamo sto duel dato che da solo owni tutta la gilda degli OB sgravo come sei...

X quanto riguarda dark anke x te vale la stessa cosa se vuoi fare 1 duel nn c'è nessun problema xò nn imporre regole che decidi tu xchè da che mondo e mondo il serpente come la wisp sono magie del necro x cui sono libero di usarle a mio piacimento come tu sei libero di usare le magie di chivalry x curarti e toglierti curse...
                        E poi scusa uno sgravo come te che owna 5 pg da solo nn riesce a sfuggire a un serpentello con 10 hp???

Commenta

Zell guarda che forse tu nn hai ankora capito chi sono io...
                          Io a te ti ho visto 2 volte in tutto il tempo che gioko a ultima e nn mi hai mai hittato manko con 1 freccia se ankora nn l'hai capito...
                          Ho chiesto in gilda se era successo questo a despise che magari nn mi ricordavo bene io ma hanno confermato che gli unici a morire siete stati voi 2...
                          Il duello con il tuo macer?????
                          Ma l'hai sognato o che cosa nn ho mai fatto duel con nessun kor o brk che esista su quest shard...
                          Cmq se proprio ci tieni ci bekkiamo e lo facciamo sto duel dato che da solo owni tutta la gilda degli OB sgravo come sei...

X quanto riguarda dark anke x te vale la stessa cosa se vuoi fare 1 duel nn c'è nessun problema xò nn imporre regole che decidi tu xchè da che mondo e mondo il serpente come la wisp sono magie del necro x cui sono libero di usarle a mio piacimento come tu sei libero di usare le magie di chivalry x curarti e toglierti curse...
                          E poi scusa uno sgravo come te che owna 5 pg da solo nn riesce a sfuggire a un serpentello con 10 hp???
                          Intendevo i silver serpent geniaccio visto che quando mi hai killato è stato cn un lightning quando ero senza vita poisonato e boxato da 7 silver serpent... (manco hai preso l'insured xD)
                          Dark Atreides [SL]

Commenta

allora come volevasi dimostrare a morire siete stati voi e non noi...
                            eri a 3/4 di vita poisonato e boxato e ti ho castato explo-flame...
                            la tua insured sinceramente nn è che mi interessa piu' di tanto...
                            se vuoi rifare senza essere gankato dai silver non c'è nessunissimo problema...

Commenta

allora come volevasi dimostrare a morire siete stati voi e non noi...
                              la tua insured sinceramente nn è che mi interessa piu' di tanto...
                              se vuoi rifare senza essere gankato dai silver non c'è nessunissimo problema...
                              Beh si però dopo siamo tornati e 3 di voi osno morti due fuori despise uno dentro al champ mentre boom headshot è corso fino alla croce di kaos dove si ressano i pk ed è entrato in una casa e dopo ha rekallato.
                              Dark Atreides [SL]

Commenta

ma che dici???
                                dopo avervi steso sono uscito dalla staroom e sono andato a brit e nn vi ho piu' rivisto...
                                cmq è inutile stare qui a parlarne tanto le parole nn contano nulla...
                                ci si bekka in game e ci scialeremo a fare una battaglia noi vs voi...

Commenta

Sto operando...
                                X