Originariamente inviato da xxDeathSoulxx
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
sondaggio gilde che reskillano all'ankh dei rossi o a bucca
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
-
Il migliore era Sifodias.
Aveva il runebook per tutti gli ankh di felucca e si faceva periodicamente il giro di tutti ankh.
Mi ricordo che Slayer ci un video che poi mi passò (intervista a Sifodias) .
Commenta
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioCredo che Nion non pensasse proprio agli individui , penso invece ke volesse affermare che molti reskillano a bucca... di cui molti fazionati ^^' ( si è diffusa la strana idea che quando uno si faziona diventa un onervole O_O )
Non voglio mettere le parole in bocca a nessuno però...
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioPer forza hanno addirittura la casa sopra l'ankh di chaos .I am tired, I am weary
I could sleep for a thousand years
A thousand dreams that would awake me
Different colors made of tears
Velvet Underground
Commenta
-
il top sono i rom, che dopo averti killato recallano dall'hearle di bucca si hiddano e ti aspettano XD.
Sinceramente spero che nessun COM gildato LorD o -XF- o in accademia faccia una cosa del genere.Lista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
-
Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggioCome è che kasmir mi capisce e voi altri no? io come molti mie compagni siamo stati reskillati da tutti, come anche i miei compagni ed ioabbiamo reskillato, punto, non dico che i minax si appostano all'ankh :
i kor non han mai reskillato nessuno a bucca.NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/
Commenta
-
Sono appena stato reskillato da Johnny Cage che come detto ha la casa attaccata all'ankh...ha pure cambiato pg quando mi ha visto per procurarsi questa erezione!E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioSono appena stato reskillato da Johnny Cage che come detto ha la casa attaccata all'ankh...ha pure cambiato pg quando mi ha visto per procurarsi questa erezione!
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioSono appena stato reskillato da Johnny Cage che come detto ha la casa attaccata all'ankh...ha pure cambiato pg quando mi ha visto per procurarsi questa erezione!
Commenta
-
Originariamente inviato da ILBOSS1989 Visualizza il messaggiograzie jose x la tua insured nn sono mai stato piu' felice di cosi!!!
ps:
quando torni a ressarti li avvisami un paio di minuti prima su msn o icq cosi mi preparo mentalmente alla goduria!!!
Poi ti capisco, col pvp vali zero e inoltre tifi una squadra che per anni ha fatto straridere ed ora che dovrebbe spaccare il culo a tutti non riesce comunque a vincere niente in europa.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Join gli Strateghi
Commenta
-
Allora innanzitutto rimani coi piedi per terra bello che se ankora non hai capito la MIA squadra è LA CAPOLISTA!!!
Seconda cosa xchè nn dici x che squadra tifi cosi magari ti chiarisco le idee...
Cmq già che fai quella fine alla ank io direi che tifi una squadra di pagliacci...
e cmq ho 700 kill + o - e spero con tutto il cuore che la maggior parte siano dovuti al tuo reskill...
Mi piace troppo reskillarti xchè sei l'uniko che rosika cosi tanto...
Ci bekkiamo all'ank...
Commenta
-
Originariamente inviato da ILBOSS1989 Visualizza il messaggioAllora innanzitutto rimani coi piedi per terra bello che se ankora non hai capito la MIA squadra è LA CAPOLISTA!!!
Seconda cosa xchè nn dici x che squadra tifi cosi magari ti chiarisco le idee...
Cmq già che fai quella fine alla ank io direi che tifi una squadra di pagliacci...
e cmq ho 700 kill + o - e spero con tutto il cuore che la maggior parte siano dovuti al tuo reskill...
Mi piace troppo reskillarti xchè sei l'uniko che rosika cosi tanto...
Ci bekkiamo all'ank...
ma da dove 6 uscito?
mamma che figo che 6!!!!- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
Commenta