Ho aperto questo thread per sapere se solo a me capita di essere killato appena mi resso all'ankh o a bucca o anche a voi. Faccio pvp da poco più di una settimana e di sera trovo spesso Amelia dei Drinking Master D|M che da hidder codarda ammazza i rossi appena ressati... a voi capita? che gilde sono o chi sono?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
sondaggio gilde che reskillano all'ankh dei rossi o a bucca
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggioLorD e -XF-
una volta ho visto anche un =N=... non mi ricordo chiTua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggioBoogymerd, na cosa simile mi sa.
Commenta
-
Mi capita continuamente ma ormai non ci faccio più caso.Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
Nicho the Blind se gli capita lo fa pure
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
sinceramente un pò tutti, dai com ai minax ai tb ai semplici sfazionati pk...
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Mai successo, anche se passo la maggior parte del tempo in bianco e nerosigpic
Numero 6: «Che cosa volete?»
Numero 2: «Informazioni.»
Numero 6: «Da che parte siete?»
Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
Numero 6: «Non ne avrete!»
Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»
«Abbiamo cannato.»
Easy Rider
Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
Sempre e solo [PP]
Commenta
-
Originariamente inviato da Jullette Visualizza il messaggioMai successo, anche se passo la maggior parte del tempo in bianco e nero
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggiosinceramente un pò tutti, dai com ai minax ai tb ai semplici sfazionati pk...NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/
Commenta
-
Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggiochi dei minax?
Credo che Nion non pensasse proprio agli individui , penso invece ke volesse affermare che molti reskillano a bucca... di cui molti fazionati ^^' ( si è diffusa la strana idea che quando uno si faziona diventa un onervole O_O )
Non voglio mettere le parole in bocca a nessuno però...Ultima modifica di _Hydro_; 09-01-2009, 21:38.
Commenta
Commenta