annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sondaggio gilde che reskillano all'ankh dei rossi o a bucca

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ILBOSS1989 Visualizza il messaggio
    Allora innanzitutto rimani coi piedi per terra bello che se ankora non hai capito la MIA squadra è LA CAPOLISTA!!!
    Seconda cosa xchè nn dici x che squadra tifi cosi magari ti chiarisco le idee...
    Cmq già che fai quella fine alla ank io direi che tifi una squadra di pagliacci...
    e cmq ho 700 kill + o - e spero con tutto il cuore che la maggior parte siano dovuti al tuo reskill...
    Mi piace troppo reskillarti xchè sei l'uniko che rosika cosi tanto...

Ci bekkiamo all'ank...
    Da me non hai mai ottenuto manco mezzo kill caro, e mai ne otterrai .
    Ora sparisci su qualche forum di calcio a gasarti che ti è più consono visto il modo in cui pvppi. Ciao.
    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

jose non ti facevo così pungente, una furia.

"Well, i'm so tired of crying
      but i'm out on the road again.
      I didn't have no payroll,
      not even no place to go."

Originariamente inviato da Tarakan
      Vendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
      Prezzo interessante no perditempo..

Commenta

Madò oltre che un pvp sgravissimo sei anke maestro di vita...
        Cmq se proprio lo vuoi sapere manko tu mi hai mai segato a me x cui hai poko da gasarti...
        x quanto riguarda la squadra di calcio sei tu che hai iniziato a insultare la mia PAZZA INTER x cui io sparisco su un forum calcistico ma tu dovresti andare nella sezione dubbi e domande e chiedere come si usa un archer dato che fai veramente ridere...

Commenta

Madò oltre che un pvp sgravissimo sei anke maestro di vita...
          Cmq se proprio lo vuoi sapere manko tu mi hai mai segato a me x cui hai poko da gasarti...
          x quanto riguarda la squadra di calcio sei tu che hai iniziato a insultare la mia PAZZA INTER x cui io sparisco su un forum calcistico ma tu dovresti andare nella sezione dubbi e domande e chiedere come si usa un archer dato che fai veramente ridere...
          Dai non alterarti,non è la fine del mondo,molti soffrono dei tuoi stessi problemi.Lo sai quante persone conosco che si sono disintossicate?Cambiare si puo'!E anche tu,si tu propio tu!puoi riuscire in questa impresa!Cambiare squadra è possibile!

Interista,mi rivolgo da fratello...o meglio da cugino puo disintossicarti!Abbandona questa blasfema dottrina che porta allo spreco di denaro per raggiungere sempre e comunque lo stesso risultato(bravi bravi lo scudetto gnegne)unisciti a noi cugini di sangue!Siamo sempre disposti ad accogliere una pecorella smarrita!Vieni mio cugino,vieni,entra!Hai accesso...
          Entra nella fossa!Nella fossa dei leoni!

Commenta

Allora innanzitutto rimani coi piedi per terra bello che se ankora non hai capito la MIA squadra è LA CAPOLISTA!!!
            Seconda cosa xchè nn dici x che squadra tifi cosi magari ti chiarisco le idee...
            Cmq già che fai quella fine alla ank io direi che tifi una squadra di pagliacci...
            e cmq ho 700 kill + o - e spero con tutto il cuore che la maggior parte siano dovuti al tuo reskill...

Ci bekkiamo all'ank...
            oddio..ti ricordo ke la tua mitica pazza inter non ha vinto niente fino allo scudetto regalato x tipo...15 anni?a no magari in mezzo anke una uefa e 1 coppa italia..forse..bo nn mi ricordo..e cmq jose se doveste fare 1 duello ti svernicia

Commenta

STate andado OT non credo che il titolo del thread fosse: "Inter, discutiamone" Se non avete niente da dire a riguardo astenetevi!

Grazie.

Andate a minoc a ressarvi ci sono parekki healer a 100 tile dal gate

Canale Youtube

Commenta

Ci bekkiamo all'ank...

OMG te dovresti giocare insieme a Sifodias non con gli -OB-.

Ma veramente ti esalti nel segare gente che si è appena ressata? :\
                Poi va bè potevo capire se era Boogyman, ma su dai José è uno dei TB più corretti in assoluto e poi ha anche la mia firma come fai a reskillarlo? .

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
                  OMG te dovresti giocare insieme a Sifodias non con gli -OB-.

Ma veramente ti esalti nel segare gente che si è appena ressata? :\
                  nabbo accendi msn

Commenta

Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio

Andate a minoc a ressarvi ci sono parekki healer a 100 tile dal gate
                    ma a 10 tile dalla casa di dave...

Originariamente inviato da Dj_Amix
                    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                    Originariamente inviato da marKu
                    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

capita spesso anche a me...ma che c possiam fare ...sti s****ti che sanno killare solo cosi...
                      Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
                      no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
                      infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
                      EyesofSoul in the heart.

Commenta

Mi pare che tempo fà fosse stato annunciato dallo staf che presto sarebbero spuntati healer rossi come funghi su tutta felucca...non gioco da un mesetto però non mi pare che questi healer siano arrivati, o almeno non spawnano come funghi

Un grosso tnx a Invisible Kid per la signa!

Commenta

Attento a Dio Brando Dei COm bello

Commenta

Originariamente inviato da baobao Visualizza il messaggio
                            Rosik!

Commenta

sorry.. post doppio
                              Ultima modifica di Graphix; 12-01-2009, 17:34.

Msn. Foggeo@hotmail.it
                              IcQ.
                              602133441

Commenta

Prova col biscottino della fortuna

Msn. Foggeo@hotmail.it
                                IcQ.
                                602133441

Commenta

Sto operando...
                                X