annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MaRo' Che Pvppata!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Graphix Visualizza il messaggio
    We Dark ti ricordi quando litigavamo al gate di brit hihih cmq devo ricredermi sei diventato davvero bravo! Forse ti dico questo perche odio pomodorino ahha no dai scherzo!
    Bella Dark!
    :* grazie.
    Bhe litigavamo xk ti tenevo veramente sul...... mi ownavi sempre :'( poi il nuovo pc ha fatto miracoli e ho iniziato a imparare qualcosina..ora faccio ugualmente schifo causa mago con 120 di ping..(120 quando la connessione va bene altrimenti sto sui 150-180)

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
    hanno fatto bene
    Bhe cosa potevo aspettarmi da uno che gioca con dave
    Ultima modifica di DarkDruy; 12-01-2009, 11:48.
    Dark Atreides [SL]

Commenta

• Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
      :* grazie.
      Bhe litigavamo xk ti tenevo veramente sul...... mi ownavi sempre :'( poi il nuovo pc ha fatto miracoli e ho iniziato a imparare qualcosina..ora faccio ugualmente schifo causa mago con 120 di ping..(120 quando la connessione va bene altrimenti sto sui 150-180)

Bhe cosa potevo aspettarmi da uno che gioca con dave
      hihihi dark diciamo che è vero ti ownavo ma adesso non ho piu' la mano visto che nn gico da un anno quasi... adesso mi rimettono la linea a casa e tempo permettendo ricomincio piano piano cmq tvb dark :**

Msn. Foggeo@hotmail.it
      IcQ.
      602133441

Commenta

hihihi dark diciamo che è vero ti ownavo ma adesso non ho piu' la mano visto che nn gico da un anno quasi... adesso mi rimettono la linea a casa e tempo permettendo ricomincio piano piano cmq tvb dark :**
        Vai vai riprenditi presto che così ti chiedo la rivincita x tutto quello che mi facevi passare un tempo
        Dark Atreides [SL]

Commenta

Vai vai riprenditi presto che così ti chiedo la rivincita x tutto quello che mi facevi passare un tempo
          hihihi ok tanto in settimana mi torna la linea a casa :* piu' che altro sistemate il pvp attuale!! che mi sembra un po' incasinato!
          ps. cmq cambiata la testa di cazz0 che avevo tempo fa adesso inizio a capire il valore delle persone che giocano qua su dreams e una di queste sei tu!
          Ultima modifica di Graphix; 12-01-2009, 14:12.

Msn. Foggeo@hotmail.it
          IcQ.
          602133441

Commenta

• Meglio de stranamore oh
            Gatsu Enk'Varr [AoT]
            Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
              Meglio de stranamore oh
              Poraccio.. xD scherzo eheeheh!!
              Ultima modifica di Graphix; 12-01-2009, 15:28.

Msn. Foggeo@hotmail.it
              IcQ.
              602133441

Commenta

hihihi ok tanto in settimana mi torna la linea a casa :* piu' che altro sistemate il pvp attuale!! che mi sembra un po' incasinato!
                ps. cmq cambiata la testa di cazz0 che avevo tempo fa adesso inizio a capire il valore delle persone che giocano qua su dreams e una di queste sei tu!

tra 1 mese dark aprirà post in cui dice di essere stato lammato da lexxene, 10 a 1

Commenta

• Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                  tra 1 mese dark aprirà post in cui dice di essere stato lammato da lexxene, 10 a 1
                  Lol ammazza Flaviè non te ce mette pure te..

Msn. Foggeo@hotmail.it
                  IcQ.
                  602133441

Commenta

• Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                    Vai tranquillo non succederà,sinceramente se nn ha piu la testa di caxxo di un tempo mi fa piacere ma non è che gli devo dare il cu** x questo,nn giocheremo nemmeno nella stessa gilda xk x quanto puo esse cambiato ha fatto tante caxxate e se dovesse esserci un occasione di taggarlo il mio voto sarebbe negativo al 90% anche se nonostante tutto è simpatico e sa giocare (ora nn sò ma un tempo era capace)
                    Dark Atreides [SL]

Commenta

Vai tranquillo non succederà,sinceramente se nn ha piu la testa di caxxo di un tempo mi fa piacere ma non è che gli devo dare il cu** x questo,nn giocheremo nemmeno nella stessa gilda xk x quanto puo esse cambiato ha fatto tante caxxate e se dovesse esserci un occasione di taggarlo il mio voto sarebbe negativo al 90% anche se nonostante tutto è simpatico e sa giocare (ora nn sò ma un tempo era capace)
                      Le mie intenzioni non sono quelle di una volta, credeteci o no ^_^ cmq come vedo la mania di andare sempre ot non cambia mai ahahah!!

Msn. Foggeo@hotmail.it
                      IcQ.
                      602133441

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                        Meglio de stranamore oh
                        ICQ - 642676355
                        Kraag Kael'Rox
                        ICQ - 642676355

Commenta

• Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
                          firma da paura lavezzi for president °_°
                          Dark Atreides [SL]

Commenta

Sto operando...
                          X