annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MaRo' Che Pvppata!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fate come me! una bella vacanza non fa mai male!
    Un ciao da Slayer da Madrid ! BB!
    Mi raccomando non flammatevi troppo!
    Forza Minax!
    MAI PIU SU UO^^

Commenta

• Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
      Fate come me! una bella vacanza non fa mai male!
      Forza Minax!

e tu in vacanza logghi pure sul forum?-.-
      VA BHE
      • Keira Von Luen
      • EOS per sempre
      • Elder Knight[LvX]
      • TB Faction Reborn
      • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

• Originariamente inviato da Xadoom87 Visualizza il messaggio

che l'hai sparata grossa... vabè è pure opinabile, ma che mi offendi Steno no, qui passi il limite!

mik

Commenta

Fate come me! una bella vacanza a disegnare paperdoll di uod e dormire in un'internet shop aspettando un reply su questo bellissimo forum non fa mai male!
          Forza Minax!
          fixed.

buona vacanza

"Well, i'm so tired of crying
          but i'm out on the road again.
          I didn't have no payroll,
          not even no place to go."

Originariamente inviato da Tarakan
          Vendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
          Prezzo interessante no perditempo..

Commenta

• Qui le serate iniziano un po piu tardi rispetto alle nostre.......In ogni caso appena ho occasione leggo sempre i vostri flame e rosik!Fa sempre Piacere!!!
            Spero che ricapiteranno occasioni come quelle che hanno fatto aprire questo post.Puro PvP!
            MAI PIU SU UO^^

Commenta

• Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggio
              fede ma infatti nn mi sto attaccando a ki gildi anzi...dico solo di star attento a ki mettere in una gilda xkè un giorno nn ci sarai + a seguirla ma le persone ke stai prendendo ora. un bacio e nn ti preocup
              lascio andare tutto a puutt4ne e io ho risolto i miei problemi

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
              Ripeto, dobbiamo trovarci tutti i gm e vice in modo da decidere definitivamente dove far andare a finire quest'accademia.
              Purtroppo è successo durante il weekend e stiamo parlando a pezzi perchè tutti escono ad orari differenti ^^'. A brevissimo risolviamo, anche perchè come già detto Choas, Marghe ed io siamo d'accordo col torgliela...dobbiamo solo decidere le ultime cose e insultare Zorby.

Fede :*

nn ho niente da aggiungere. se staggate la gente ditemelo ke rendo il totem a padrino.

Originariamente inviato da stewiezorro Visualizza il messaggio
              Se ti riferisci alla tua morte subito sotto il gate di Brit ti ho dismontato io, che ero ben visibile.

Cmq x quento riguarda le accademie, pensate che più gente si gilda e si educa, più gente ci sarà da menare in futuro, quindi anche se siete tanti devono nascere nuovi pvpers.
              ma è difficile da capire x la gente...

Commenta

• zorban ma non è per quello che hanno fatto, ma per quello che fanno e continueranno a fare. recall, housing, alleanze fittizie coi rom e chi piu ne ha piu ne metta.

Commenta

Qui le serate iniziano un po piu tardi rispetto alle nostre.......In ogni caso appena ho occasione leggo sempre i vostri flame e rosik!Fa sempre Piacere!!!
                  Spero che ricapiteranno occasioni come quelle che hanno fatto aprire questo post.Puro PvP!
                  bella slayer torna presto che mi manchi :* divertiti e spolla le spagnole!!!

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

• Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggio
                    zorban ma non è per quello che hanno fatto, ma per quello che fanno e continueranno a fare. recall, housing, alleanze fittizie coi rom e chi piu ne ha piu ne metta.
                    ah guarda sanno benissimo ke appena ne avrebbero fatta una del genere sarebbero stati cacciati da me

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                      ah guarda sanno benissimo ke appena ne avrebbero fatta una del genere sarebbero stati cacciati da me
                      si vede che la tua persona, nonostante forte, non sia un buon detrarrente a fare maialate: pomodorino stamattina era un recall vivente.

Commenta

• Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggio
                        si vede che la tua persona, nonostante forte, non sia un buon detrarrente a fare maialate: pomodorino stamattina era un recall vivente.
                        ma tu 6 fazionato?
                        • Keira Von Luen
                        • EOS per sempre
                        • Elder Knight[LvX]
                        • TB Faction Reborn
                        • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

• Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
                          ma tu 6 fazionato?
                          Che buffo !

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                          Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                          Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• stamattina rekall vivente ieri houser vivente!
                            La cosa bella è che insieme all'altro giocavano di evil paral e nn mi hanno segato poi ho aperto un attimo la finestra di msn e quando l'ho chiusa mi sn trovato in 2 muri a croce con loro due che mi spammavano harm XD 20 minuti dopo io vs pomodorino risultato?:
                            Casa a 13% di vita!
                            GG TB
                            Dark Atreides [SL]

Commenta

• Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                              stamattina rekall vivente ieri houser vivente!
                              La cosa bella è che insieme all'altro giocavano di evil paral e nn mi hanno segato poi ho aperto un attimo la finestra di msn e quando l'ho chiusa mi sn trovato in 2 muri a croce con loro due che mi spammavano harm XD 20 minuti dopo io vs pomodorino risultato?:
                              Casa a 13% di vita!
                              GG TB
                              We Dark ti ricordi quando litigavamo al gate di brit hihih cmq devo ricredermi sei diventato davvero bravo! Forse ti dico questo perche odio pomodorino ahha no dai scherzo!
                              Bella Dark!

Msn. Foggeo@hotmail.it
                              IcQ.
                              602133441

Commenta

• Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                                e quando l'ho chiusa mi sn trovato in 2 muri a croce con loro due che mi spammavano harm
                                hanno fatto bene

Originariamente inviato da Dj_Amix
                                Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                                Originariamente inviato da marKu
                                Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                                Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Sto operando...
                                X