annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MaRo' Che Pvppata!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il Gm LvX è Chaos, Keira Von Luen .
    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• bella l'accademia tb, hidders e lamers... come sempre si comincia a parlare di interessi, ideali, bel gioco, si finisce a fare porcate. Vabbè, l'importante è che vi divertite voi, poi però non piangete se nessuno vuole pvppare con chi gioca come voi, se il pvp muore e cazzate simili. La causa della morte del pvp siete voi stessi che fate i gentleman da forum e poi fate gruppo con gentaglia perchè vi piace vincere facile. Ora flammate pure, ditemi che rosiko o che sono un bimbo, tutto quello che volete, la realta è questa e fare gli struzzi non serve a cambiare il giudizio degli altri.
      Ma io non capisco, possibile che a questo gioco non c'è nessuno che vuole giocare solo per divertirsi senza rovinare il divertimento degli altri?

.
      #.special thanks to Shun *_*
      Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

Commenta

• Ripeto, dobbiamo trovarci tutti i gm e vice in modo da decidere definitivamente dove far andare a finire quest'accademia.
        Purtroppo è successo durante il weekend e stiamo parlando a pezzi perchè tutti escono ad orari differenti ^^'. A brevissimo risolviamo, anche perchè come già detto Choas, Marghe ed io siamo d'accordo col torgliela...dobbiamo solo decidere le ultime cose e insultare Zorby.

Fede :*
        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Xadoom87 Visualizza il messaggio
          bella l'accademia tb, hidders e lamers... come sempre si comincia a parlare di interessi, ideali, bel gioco, si finisce a fare porcate. Vabbè, l'importante è che vi divertite voi, poi però non piangete se nessuno vuole pvppare con chi gioca come voi, se il pvp muore e cazzate simili. La causa della morte del pvp siete voi stessi che fate i gentleman da forum e poi fate gruppo con gentaglia perchè vi piace vincere facile. Ora flammate pure, ditemi che rosiko o che sono un bimbo, tutto quello che volete, la realta è questa e fare gli struzzi non serve a cambiare il giudizio degli altri.
          Ma io non capisco, possibile che a questo gioco non c'è nessuno che vuole giocare solo per divertirsi senza rovinare il divertimento degli altri?
          nn saremo di sicuro gli angeli dello shard ma di certo nn siamo la causa di nulla...-_- MHA
          cm vedi stiamo gia togliendo tutto di mezzo nn mi pare vogliamo fare il gioco facile
          Ultima modifica di xbadangelx; 10-01-2009, 17:52.
          • Keira Von Luen
          • EOS per sempre
          • Elder Knight[LvX]
          • TB Faction Reborn
          • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

bella l'accademia tb, hidders e lamers... come sempre si comincia a parlare di interessi, ideali, bel gioco, si finisce a fare porcate. Vabbè, l'importante è che vi divertite voi, poi però non piangete se nessuno vuole pvppare con chi gioca come voi, se il pvp muore e cazzate simili. La causa della morte del pvp siete voi stessi che fate i gentleman da forum e poi fate gruppo con gentaglia perchè vi piace vincere facile. Ora flammate pure, ditemi che rosiko o che sono un bimbo, tutto quello che volete, la realta è questa e fare gli struzzi non serve a cambiare il giudizio degli altri.
            ma cosa dici? com'è che giocheremo noi? dove li vedi gli hidder da noi? dai su, l'unico problema è che son stati taggati due pg con troppa leggerezza senza sentire il parere di tutti

"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

Merrie Melodies
            Elija Melodies

Commenta

• Originariamente inviato da Elinor86 Visualizza il messaggio
              ma cosa dici? com'è che giocheremo noi? dove li vedi gli hidder da noi? dai su, l'unico problema è che son stati taggati due pg con troppa leggerezza senza sentire il parere di tutti
              stai attento a parlare, che poi fai figure di mèrda. Oggi siamo stati attaccati dai t|a, e c'era un hidder, pietoso fra l'altro, insieme a pomodorino, ke dopo averci killato ha piazzato i tavoli su tutta la zona per non farci fare gate dai compagni. Non cercare scuse ridicole, informati prima di premere "reply".

.
              Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

Commenta

stai attento a parlare, che poi fai figure di mèrda. Oggi siamo stati attaccati dai t|a, e c'era un hidder, pietoso fra l'altro, insieme a pomodorino, ke dopo averci killato ha piazzato i tavoli su tutta la zona per non farci fare gate dai compagni. Non cercare scuse ridicole, informati prima di premere "reply".
                Cioè c'era un hidder taggato T||A??? forse non ci vedi bene boh... se intendi che anche l'hidder vi ha attaccato sinceramente sono affari vostri, io ho smesso di girarmi dopo che voi avete detto OB OB e mentre noi uccidevamo gli OB avete ucciso uno dei nostri

"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

Merrie Melodies
                Elija Melodies

Commenta

Cioè c'era un hidder taggato T||A??? forse non ci vedi bene boh... se intendi che anche l'hidder vi ha attaccato sinceramente sono affari vostri, io ho smesso di girarmi dopo che voi avete detto OB OB e mentre noi uccidevamo gli OB avete ucciso uno dei nostri
                  Non era taggato, non aveva tag, ma girava con voi e non veniva attaccato.. serve altro per dire che giocate con gli hidders?
                  E' più produttivo parlare con la libreria della mia stanza, non ti rispondo più dai.
                  Continua a fare il bello, buon game.

p.s.: Che strònzoni, abbiamo segato uno di voi mentre combatteva con un ob al nostro champ!! proprio non sappiamo farci gli affari nostri, dimmi il nome che kikko subito il colpevole
                  Ultima modifica di Xadoom87; 10-01-2009, 18:30.

.

Commenta

vabè hai ragione te. E' più produttivo parlare con la libreria della mia stanza, non ti rispondo più ora finisce che è colpa nostra perchè vi abbiamo attaccato mentre c'erano gli ob, scusa la prossima volta deleto il pg istant così nn ti do fastidio mamma mia.
                    Tipo ora, avevo 3 com e un hidder mi ha dismontato, questo per te significa che anche voi ciocate con gli hidder? Secondo me no.
                    Poi che vuol dire la tua risposta? siete stati voi a dirci di attaccare gli OB che rompevano, e invece voi avete attaccato noi, sono cose che capitano, se non lo capisci non so cosa dirti.

Merrie Melodies
                    Elija Melodies

Commenta

ascolta tu stai sparando assurdità per niente, primo il nostro pomodorino lo abbiamo taggato e dopo due ore hidding stalth e ninjitsu le aveva gia tolte facendosi un pvp normalissimo quindi hidder in gilda non ne abbiamo, secondo se abbiamo gildato dei lamer questo non lo puoi dire di certo tu.. se saltano fuori voci che certa gente lamma viene staggata punto... e visto che fin ora non hanno lammato un c@zzo stai zitto e gioca (fai il gater o il recaller) a me non me ne frega niente basta che stai zitto!!!! visto che hai appena fazionato (se sei xardas o'connor)....

ELINOR: "dove sei? dai dimmi che vengo ad aiutarti!!!"
                      MARIKA: "Oh gli ho fatto una specie di spamm
                      allucinante da tremila HP!!!"
                      ELINOR: "HahAhaHahAHa!!!!"

Commenta

• Originariamente inviato da Steno_91 Visualizza il messaggio
                        ascolta tu stai sparando assurdità per niente, primo il nostro pomodorino lo abbiamo taggato e dopo due ore hidding stalth e ninjitsu le aveva gia tolte facendosi un pvp normalissimo quindi hidder in gilda non ne abbiamo, secondo se abbiamo gildato dei lamer questo non lo puoi dire di certo tu.. se saltano fuori voci che certa gente lamma viene staggata punto... e visto che fin ora non hanno lammato un c@zzo stai zitto e gioca (fai il gater o il recaller) a me non me ne frega niente basta che stai zitto!!!! visto che hai appena fazionato (se sei xardas o'connor)....
                        un altro paladino del nulla! Stai zitto lo dici al tuo compagno di banco, fai pvp da 3 giorni e già ti atteggi a DIO... Guardati bene nelle mutande, sarà un effetto ottico ma ti assicuro che il tuo pene non ha cambiato dimensioni da quando hai il lallo viola sotto il sedere. Parlo quanto, come e dove voglio, se non ti sta bene non aprire i forum pubblici, fattene uno tutto per te e parla coi tuoi amichetti immaginari che ti dicono quanto sei bello, powa, owner.
                        A me nn frega niente di te, dei tuoi amici, dei lamers, degli hidders.. giocate come volete. Dico solo che piangere perchè a felucca ci sono sempre i soliti 4 è ipocrita, dato che il modo in cui gioca la gente che milita nella tua gilda /fazione /alleanza fa di tutto per scoraggiare i nuovi.
                        E poi, pietà, non riesci a leggere il nome di un pg neanche quando è scritto in signa
                        Join angoletto (cit.)

.

Commenta

• Si arriva alle offese personali!Elinor e Marika siete davvero dei ragazzi cattivissimi.
                          '.'

Commenta

A me nn frega niente di te, dei tuoi amici, dei lamers, degli hidders.. giocate come volete.
                            e allora che posti a fare?

ELINOR: "dove sei? dai dimmi che vengo ad aiutarti!!!"
                            MARIKA: "Oh gli ho fatto una specie di spamm
                            allucinante da tremila HP!!!"
                            ELINOR: "HahAhaHahAHa!!!!"

Commenta

un altro paladino del nulla! Stai zitto lo dici al tuo compagno di banco, fai pvp da 3 giorni e già ti atteggi a DIO... Guardati bene nelle mutande, sarà un effetto ottico ma ti assicuro che il tuo pene non ha cambiato dimensioni da quando hai il lallo viola sotto il sedere. Parlo quanto, come e dove voglio, se non ti sta bene non aprire i forum pubblici, fattene uno tutto per te e parla coi tuoi amichetti immaginari che ti dicono quanto sei bello, powa, owner.
                              A me nn frega niente di te, dei tuoi amici, dei lamers, degli hidders.. giocate come volete. Dico solo che piangere perchè a felucca ci sono sempre i soliti 4 è ipocrita, dato che il modo in cui gioca la gente che milita nella tua gilda /fazione /alleanza fa di tutto per scoraggiare i nuovi.
                              E poi, pietà, non riesci a leggere il nome di un pg neanche quando è scritto in signa
                              Join angoletto (cit.)
                              Cioè stai veramente esagerando, qua l'unico che fa pvp da due giorni sei te, se non conosci le cose stai zitto te, dato che parli e guarda caso sei l'unico a sostenere le tue tesi, e dato che ancora nessun com ha detto che giochiamo sporco, e sfido a trovarne uno oltre a te.

Merrie Melodies
                              Elija Melodies

Commenta

Tipo ora, avevo 3 com e un hidder mi ha dismontato, questo per te significa che anche voi ciocate con gli hidder? Secondo me no.
                                Se ti riferisci alla tua morte subito sotto il gate di Brit ti ho dismontato io, che ero ben visibile.

Cmq x quento riguarda le accademie, pensate che più gente si gilda e si educa, più gente ci sarà da menare in futuro, quindi anche se siete tanti devono nascere nuovi pvpers.
                                Ultima modifica di stewiezorro; 10-01-2009, 20:09.

Commenta

Sto operando...
                                X