annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MaRo' Che Pvppata!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma più che altro nessuno vi dice che dovete cacciarli, a meno che non vogliate farlo per il buon senso, ma magari per alcuni di voi sono amici.
    Però, come hanno già detto, l'accademia è fatta per altro, okuto ha taggato non uno, ma ben tre spagnoli in lrc, che sono ancora nubbini, forse più di samara! :*
    Per non parlare poi di me, tralasciamo la mia nubbaggine.
    Portatevi banane e pomodori nell'ally madre o SxF, e reclutate in accademia chi ne ha davvero bisogno, è un consiglio almeno

Commenta

• beh io la vedo così...queste accademie nn sono fatte per aumentare il numero di pvpper in una fazione gildando gente ke sa giocare ma sono state create per imparare il pvp a nuove persone e nn è una critica nei tuoi confronti zorby ma vedi okuto ha gildato anke tre spagnoli in lrc ke crepano dopo 3 secondi e li ha presi xkè ha visto un potenziale tu invece hai preso apparte gente sconcia per vari motivi ma nn sono cavoli miei ma cmq gente ke già sa giocare ed è stata gildata non per migliorare (xkè non dovrebbero migliorare per come giocano ma come persone e lì nn serve l'accademia su un giokino) ma sono stati gildati a mio parere solo per fare numero...si è vero anke noi com abbiamo preso gente capace tipo dek o dragon hawk ma questo xkè noi com stavamo attraversando una periodo dv eravamo massimo 3 in map xkè i vekki com nn giocano +..voi tb siete tanti lo eravate prima di queste accademia e lo siete ora .proprio voi dovete approfittarne per prendere qualke niubetto però fidato cioè una brava persona e insegnargli, nn gildare a ***** xkè i com ora nn sono + 3 ma 6..capit? però dai io sono sicuro ke zorby l'ha fatto in buona fede

Commenta

• Io penso ke sarebbe stato meglio creare l accademia minax anziché quella tb .....vistoke i tb so gia tremila ...cmnq e solo unparere di un niubbo...scusate per lapunteggiatura ma scrivere da un i phone nn e facilissimo..
        Icq 453524039

sigpic
        PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
        HAPLO [AOT]
        EnKAkVaR [TgS]

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
          Potevate fare prima lasciando l'organizzazione delle accademie a uno serio, tipo keira o jose.
          Lo trattate manco fosse il capo dei capi, quando stando alle chart non è gm di nulla.
          Ha voluto fare tutto lui, io sono poco attivo finchè non mi torna la linea.
          Chaos e Jose toglierebbero la accademia subito. Ed e' quello che faremo.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
          Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
          Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggio
            beh io la vedo così...queste accademie nn sono fatte per aumentare il numero di pvpper in una fazione gildando gente ke sa giocare ma sono state create per imparare il pvp a nuove persone e nn è una critica nei tuoi confronti zorby ma vedi okuto ha gildato anke tre spagnoli in lrc ke crepano dopo 3 secondi e li ha presi xkè ha visto un potenziale tu invece hai preso apparte gente sconcia per vari motivi ma nn sono cavoli miei ma cmq gente ke già sa giocare ed è stata gildata non per migliorare (xkè non dovrebbero migliorare per come giocano ma come persone e lì nn serve l'accademia su un giokino) ma sono stati gildati a mio parere solo per fare numero...si è vero anke noi com abbiamo preso gente capace tipo dek o dragon hawk ma questo xkè noi com stavamo attraversando una periodo dv eravamo massimo 3 in map xkè i vekki com nn giocano +..voi tb siete tanti lo eravate prima di queste accademia e lo siete ora .proprio voi dovete approfittarne per prendere qualke niubetto però fidato cioè una brava persona e insegnargli, nn gildare a ***** xkè i com ora nn sono + 3 ma 6..capit? però dai io sono sicuro ke zorby l'ha fatto in buona fede
            Tommy Gm Tb subito.
            '.'

Commenta

• Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggio
              Tommy Gm Tb subito.
              ti ringrazio koda ma nn ne avete bisogno avete persone eccezionali e il primo per me ke ha senso di causa e capisce le situazioni e sa regolarsi di conseguenza è josè...nn è un rimprovero alla fine il senso di queste accademie è ke in un futuro si dovranno distaccare per creare nuovi poli di pvp se in queste gilde ci buttiamo dentro tutta la skifezza di dreams queste nuove gilde saranno come i rom di adesso e sarà stato tutto inutile.

Commenta

• Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggio
                ti ringrazio koda ma nn ne avete bisogno avete persone eccezionali e il primo per me ke ha senso di causa e capisce le situazioni e sa regolarsi di conseguenza è josè...nn è un rimprovero alla fine il senso di queste accademie è ke in un futuro si dovranno distaccare per creare nuovi poli di pvp se in queste gilde ci buttiamo dentro tutta la skifezza di dreams queste nuove gilde saranno come i rom di adesso e sarà stato tutto inutile.
                Ciosy rosika abbastanza pero' è sempre il mio orsetto coccolone °_°
                '.'

Commenta

• Originariamente inviato da Steno_91 Visualizza il messaggio
                  Io ti ripeto che pomodorino non lo conosci e non puoi paragonarlo a sifodias... POMODORINO NON è UN LAMER...PUNTO!!!!! CHIUDO IL DISCORSO DEI LAMER visto che nei tb lamer non ce ne sono e a quello che ha parlato di lexxene (non so chi sia ma se è quello che loggava ts nostro per sfottere e basta io lo prendo a pedate nel cu...lo)... per favore STATTI ZITTO... tu non sai una seg@ dei tb non parlare di quello che non sai per favore....
                  ehmmm... steno sono io lexxene e non gioco da un anno... sono io che ti ho aggiustato l'armor un anno fa prima che smettessi di giocare.. e non sono mai entrato nel ts tb.. non vedo il perche devi parlare di me..
                  poi una cosa.. pomodorino non è un lamer? io mi ricordo che ho smesso quando lui ha iniziato a giocare e dopo una settimana aveva gia crimson samuray ecc ecc come ha fatto? dopo una settimana eh.. bho vabbe affari vostri io il forum mi limito a leggerlo perche ormai con voi non centro nulla pero non mi piace quando vengo chiamato in causa quando non centro proprio nulla.. GL per le fazioni ciao ragazzi

Msn. Foggeo@hotmail.it
                  IcQ.
                  602133441

Commenta

• Ma infatti secondo me non si può andare avanti perchè gildando anche solo 4-5 pg in accademia (già capaci di pvppare, lamer o nubbi...) diventiamo troppi visto che siamo già tanti. Non è che non vogliamo insegnare a pvppare alla gente ma il numero degli avversari non ci permette di aprire un'accademia in questo momento.

Io penso che i com debbano continuare a prendere gente (sia del livello di Dek che degli spagnoli) e che i minax debbano prendere il controllo di un'altra accademia. Gente come Slayer può insegnare fin troppo.
                    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                      scarti o non scarti da quando i tb e i com sono tanti anche noi ob abbiamo fatto numero e a felucca si pvppa molto molto piu di quanto si facesse prima delle accademie, questo è l' importante.
                      Per gli OB c'è lo stesso trattamento degli hidder manco vi si considera pvppers visto che quando vi si becca soli rekall/gate e quando state in duemila fate i fighi

Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggio
                      beh io la vedo così...queste accademie nn sono fatte per aumentare il numero di pvpper in una fazione gildando gente ke sa giocare ma sono state create per imparare il pvp a nuove persone e nn è una critica nei tuoi confronti zorby ma vedi okuto ha gildato anke tre spagnoli in lrc ke crepano dopo 3 secondi e li ha presi xkè ha visto un potenziale tu invece hai preso apparte gente sconcia per vari motivi ma nn sono cavoli miei ma cmq gente ke già sa giocare ed è stata gildata non per migliorare (xkè non dovrebbero migliorare per come giocano ma come persone e lì nn serve l'accademia su un giokino) ma sono stati gildati a mio parere solo per fare numero...si è vero anke noi com abbiamo preso gente capace tipo dek o dragon hawk ma questo xkè noi com stavamo attraversando una periodo dv eravamo massimo 3 in map xkè i vekki com nn giocano +..voi tb siete tanti lo eravate prima di queste accademia e lo siete ora .proprio voi dovete approfittarne per prendere qualke niubetto però fidato cioè una brava persona e insegnargli, nn gildare a ***** xkè i com ora nn sono + 3 ma 6..capit? però dai io sono sicuro ke zorby l'ha fatto in buona fede
                      *
                      Okuto sempre il migliore

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                      Ma infatti secondo me non si può andare avanti perchè gildando anche solo 4-5 pg in accademia (già capaci di pvppare, lamer o nubbi...) diventiamo troppi visto che siamo già tanti. Non è che non vogliamo insegnare a pvppare alla gente ma il numero degli avversari non ci permette di aprire un'accademia in questo momento.

Io penso che i com debbano continuare a prendere gente (sia del livello di Dek che degli spagnoli) e che i minax debbano prendere il controllo di un'altra accademia. Gente come Slayer può insegnare fin troppo.
                      I minax sono già un accademia,gente con esperienza in pvp cen'è poca e già ci arrangiamo x fatti nostri figurati se ci mettiamo a taggare pure pg sconci in lrc...c'è già tanto lavoro di fare sulla gilda principale nn ce lo possiamo permettere
                      Dark Atreides [SL]

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                        Potevate fare prima lasciando l'organizzazione delle accademie a uno serio, tipo keira o jose.
                        Lo trattate manco fosse il capo dei capi, quando stando alle chart non è gm di nulla.
                        almeno qualkuno lo sono e te nn puoi giudicare nn sapendo nulla.

Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
                        Ma più che altro nessuno vi dice che dovete cacciarli, a meno che non vogliate farlo per il buon senso, ma magari per alcuni di voi sono amici.
                        Però, come hanno già detto, l'accademia è fatta per altro, okuto ha taggato non uno, ma ben tre spagnoli in lrc, che sono ancora nubbini, forse più di samara! :*
                        Per non parlare poi di me, tralasciamo la mia nubbaggine.
                        Portatevi banane e pomodori nell'ally madre o SxF, e reclutate in accademia chi ne ha davvero bisogno, è un consiglio almeno
                        io devo taggare due ke si devono ankora creare il pg da pvp ma ho gia iniziato a dargli le dritte e consigli. faglielo macrare almeno no?!

Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggio

quella gente (2 persona) a cui ci si sta attakkando tanto hanno fatto di tutto (almeno padrino) x tornare a pvppare. ora è scarso e skiatta in modo indegno ma deve riprendere la mano ma poi ki ha kiesto niente a nessuno.. chioè bho.. avessi kiesto una mano.. vabbe fate come volete ma in tal caso a me nn me ne frega + niente dell'accademia xk va a finire ke poi trovate altro da ridire

Commenta

• Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                          Per gli OB c'è lo stesso trattamento degli hidder manco vi si considera pvppers visto che quando vi si becca soli rekall/gate e quando state in duemila fate i fighi
                          oh il tuo giudizio mi mangia dall' interno!

Originariamente inviato da Dj_Amix
                          Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                          Originariamente inviato da marKu
                          Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                          Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Zorby, anche io ho un amico spagnolo che ce alaspetta da comprarse totem per inicia a pvpa con un mage parry, e non sa niente di pvp, dopo... quelli spagnoli che sono in com sono da la primera shard da uo che io e giocato, si sanno giocare pvp ma non hano equipo decenti... pero penso che stano benne in lacademy, per que il pvp di dreams non e lostesso di una shard spagnola, up

Commenta

• Le accademie sn state create x dare la possibilità ai "niubbi" , gente alle prime armi di pvppare FAZIONATI (che a mio parere è il VERO pvp).
                              ok detto questo le fazioni presenti e cm player + esperti sono 2 (noi e i com) gli sl manco li nomino (nn è un flame ma è un dato di fatto) e i minax cn i kor sn una fazione giovane quindi player niubbi nn servirebbero; fin qui tt ok...il problema sta che noi di nostro nn abbiamo bisogno di ulteriori player, siamo gia tanti, abbiamo un bel gruppetto affiatato che io personalmente nn vedevo da anni...manco ai tempi dei nox eravamo così uniti!
                              l'idea dell'accademia è giusta ma nn x noi!! la nostra accademia ci sta gia e abbiamo player un pochino + scarsi che stanno imparando un poco alla volta....quindi restano i com che giustamente avendo numero minore è giusto che la facciano!

zorban è vero ha deciso troppo alla svelta ma cmq lui l'ha fatto non x gasarsi o altro ma bensì x dare una mano cm ha sempre fatto.
                              cn pomodorino e padrino nn ho nulla contro anzi! padrino lo consco da 2 anni in game e a parte quell'episodio si è sempre comportato bene da noi....stessa cosa cn pomodorino (che però ha avuto la bella idea di cambiare gilda troppo easy -.-)

peace&love *_*
                              • Keira Von Luen
                              • EOS per sempre
                              • Elder Knight[LvX]
                              • TB Faction Reborn
                              • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                                almeno qualkuno lo sono e te nn puoi giudicare nn sapendo nulla.

io devo taggare due ke si devono ankora creare il pg da pvp ma ho gia iniziato a dargli le dritte e consigli. faglielo macrare almeno no?!

quella gente (2 persona) a cui ci si sta attakkando tanto hanno fatto di tutto (almeno padrino) x tornare a pvppare. ora è scarso e skiatta in modo indegno ma deve riprendere la mano ma poi ki ha kiesto niente a nessuno.. chioè bho.. avessi kiesto una mano.. vabbe fate come volete ma in tal caso a me nn me ne frega + niente dell'accademia xk va a finire ke poi trovate altro da ridire
                                fede ma infatti nn mi sto attaccando a ki gildi anzi...dico solo di star attento a ki mettere in una gilda xkè un giorno nn ci sarai + a seguirla ma le persone ke stai prendendo ora. un bacio e nn ti preocup

Commenta

Sto operando...
                                X