Originariamente inviato da nik83it
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
MaRo' Che Pvppata!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da nik83it Visualizza il messaggio@ gestore accademia tb:
gestita alla tua maniera viene una porcata.. pensavo fossero state create x portare gente nuova a fare pvp.. non x portare ex-scarti a paracularsi dietro ai migliori pvppers del momento... obbiettivamente x i tb questa gilda ha poco senso.. una loro accademia già ce l'hanno e dovrebbero sfruttare quella x portare i loro pvm a far pvp..
EDIT: maledetto il kor che mi ha anticipato a quotare -.-'.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da nik83it Visualizza il messaggioTRADITORE =P
a parte gli scherzi... ci sn rimasto un pò male quando ti ho visto lvx.. soprattutto x il fatto di giocare in minoranza ecc ecc.. ma amen... buona fortuna kodino!
@ gestore accademia tb:
gestita alla tua maniera viene una porcata.. pensavo fossero state create x portare gente nuova a fare pvp.. non x portare ex-scarti a paracularsi dietro ai migliori pvppers del momento... obbiettivamente x i tb questa gilda ha poco senso.. una loro accademia già ce l'hanno e dovrebbero sfruttare quella x portare i loro pvm a far pvp..'.'
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioSi quelle cose tipo "L'importante non è vincere, è partecipare" che io ho sempre considerato frasi di consolazione per perdenti.
E poi da che pulpito, se l'avessi imparato davvero non andresti alle private per non rischiare di essere bocciato (e non cadere mai quindi).
Non è per commentare le tue scelte, è per invocare un pò di fottutissima coerenza.
Msn. Foggeo@hotmail.it
IcQ. 602133441
Commenta
-
Tyler anche io la penso come te, ma e meglio se te la prendi come che sono compagni da guilda non amici, io ricordo che banana ha fatto lintento da lamma il mio totem prima di lamma il famoso totem che ha lammato, e pomo per me cera un amico prima di un compagno da guilda e cuando ha tagato con sifo mi ha reskillato aspettandome in bucca che io ressi, mi ha dimostrato che ha 0 di personalità... anche io penso che torna con noi per que riva il fix anti hider... ma tuti meritamo una seconda oportunita, Gesù cristo va perdonare a Giuda.
Commenta
-
scarti o non scarti da quando i tb e i com sono tanti anche noi ob abbiamo fatto numero e a felucca si pvppa molto molto piu di quanto si facesse prima delle accademie, questo è l' importante.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
Basta sgildarli, oppure anche questo non si può fare per chissà quale motivo e sono l'ennesima prova di ipocrisia e falsità nel lamentarsi di cose fattibili ma che fanno comodo come sono?
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioGuarda Deli, mi sono spaccato il c**o su ts questo pomeriggio, litigando persino con Zorban, se poi nn vengo ascolto, ahimè non posso farci nulla. Assicuro un migliooramento.
Lo trattate manco fosse il capo dei capi, quando stando alle chart non è gm di nulla.
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da baobao Visualizza il messaggiosamara non ti ho reskillato io me sa...non ricordo bene hermano ma no me ricordo dai!bella hermano buona notte
te reskilleresti anche tua madre
ahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioGuarda Deli, mi sono spaccato il c**o su ts questo pomeriggio, litigando persino con Zorban, se poi nn vengo ascolto, ahimè non posso farci nulla. Assicuro un migliooramento.
Io ero rimasto che stasera l'accademia sarebbe stata cancellata. Domani mi spiegate e vediamo di procedere perchè abbiam già detto tutto quello che c'era da dire, stop.
ps: cioè ce ne fosse uno loggato su icq/msn a cui poter chiedere spiegazioni a quest'ora -.-'.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioScusa ma oggi pomeriggio abbiamo "litigato" in ts per nulla?!
Io ero rimasto che stasera l'accademia sarebbe stata cancellata. Domani mi spiegate e vediamo di procedere perchè abbiam già detto tutto quello che c'era da dire, stop.
ps: cioè ce ne fosse uno loggato su icq/msn a cui poter chiedere spiegazioni a quest'ora -.-'.
Commenta
-
Originariamente inviato da baobao Visualizza il messaggiosamara non ti ho reskillato io me sa...non ricordo bene hermano ma no me ricordo dai!bella hermano buona notte
Commenta
Commenta