annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MaRo' Che Pvppata!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
    cosi' simpatico e buono che voleva accoltellare in real un' intera gilda di UODreams ad un raduno di anni fà
    scommetto che erano minacce vere non dovute a un rosik, non conosco il fatto documentatemi.

Originariamente inviato da Dj_Amix
    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
    Originariamente inviato da marKu
    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
      cosi' simpatico e buono che voleva accoltellare in real un' intera gilda di UODreams ad un raduno di anni fà
      e poi non si è presentato

@ quelli ke dicono ke siamo tanti e ke i tb fanno skifo: rosikate di meno, noi non ci siamo mai lamentati quando morivamo in 4 contro 10 kor, se siete poki xke molti di voi si cacano ad uscire non è colpa nostra. se siete poki xke non gildate non è colpa nostra. siamo una decina di player loggati verso il primo pomeriggio, se non riuscite a reggere questo numero sono solo affari vostri.
      rosikate di meno e giocate di + va.

per quanto riguarda l'accademia dico solo che prima mi divertivo a loggare e pvpare con certa gente ridendo a crepapelle, da quando è uscita sta putt@nata loggo in ts e dopo 10 minuti mi accorgo che non c'è + il clima che c'era prima, quindi posso solamente che sloggare.
      Ultima modifica di Te-Mpallo; 09-01-2009, 20:05.

Commenta

• Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
        per quanto riguarda l'accademia dico solo che prima mi divertivo a loggare e pvpare con certa gente ridendo a crepapelle, da quando è uscita sta putt@nata loggo in ts e dopo 10 minuti mi accorgo che non c'è + il clima che c'era prima, quindi posso solamente che sloggare.
        ah quindi vorresti dire che x certe persone che vorrebbero cominciare a pvppare le porte sono "chiuse" perchè gente come te non si trova bene con i nuovi compagni?
        Ultima modifica di manuel91; 09-01-2009, 20:16.
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da manuel91 Visualizza il messaggio
          ah quindi vorresti dire che x certe persone che vorrebbero cominciare a pvppare le porte sono chiuse perchè gente come te non si trova bene con i nuovi compagni?
          vuole dire ke siccome IO ho taggato gente vedi pomo ke l'ho tirato fuori dagli hidder vedi padrino.. ha lammato 1 totem tempo fa e pur di tornare me ne ha comprato 1 e me l'ha gia dato.. ma evidentemente certi gesti nn contano niente.. visto ke IO mi dovevo sbattere x dare 1 mano ad equippare senza kiedere niente a nessuno.

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
            vuole dire ke siccome IO ho taggato gente vedi pomo ke l'ho tirato fuori dagli hidder vedi padrino.. ha lammato 1 totem tempo fa e pur di tornare me ne ha comprato 1 e me l'ha gia dato.. ma evidentemente certi gesti nn contano niente.. visto ke IO mi dovevo sbattere x dare 1 mano ad equippare senza kiedere niente a nessuno.
            capit! ho frainteso quello che ha scritto il tuo compagno...sorrry!
            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

e secondo te ho torto? allora io al prossimo fix ke fanno sbagliato vi lammo e me ne vado, mi metto ad abuse del fix contro di voi, vi reskillo ecc ecc, poi quando lo fixano per bene o capisco che non ce la faccio + a recallare e la roba che vi ho lammato ormai scende di valore ritorno e amici come prima. ti sembra un ragionamento logico?
              le accademie sono nate per gente che ha VOGLIA DI IMPARARE A PVPARE, non per gente che sa già pvpare ma a causa dei suoi comportamenti in passato può farlo solo con sifodias e simili.

e cmq è inutile che scrivi IO in maiuscolo, xke sai benissimo che rispetto le tue scelte e non ti ho mai accusato di aver sbagliato niente, soltanto non la condivido per il motivo elencato sopra.
              ti ho soltanto detto che se devo loggare per rompermi le palle preferisco non farlo, tutto qua.

Commenta

• sinceramente Io se avessi una gilda numerosa e dei "pochi" avversari, lascerei che la gente al gate vada altrove, così aumento il mio gioco.

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Commenta

• Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
                  Non vedo coerenza nei TB con queste ultime "scappate" che han fatto....
                  Ma d'altronde, da dei tipi cosi.... come QUELLO CHE CITO SOTTO.... che se ne è andato via perchè LUI a giocare in troppi non si diverte.... (quando mai siamo stati troppi?! solo perche avevamo fatto alleanza coi brk che sono UNO! ).. Ora GIOCHI SEMPRE IN MINORANZA VERO?
                  Io non son andato via dai minax per problemi,anzi mi trovavo bene con alcuni di voi,ma solo perchè miei vecchi compagni mi hanno chiamato di continuo dicendo se tornavo con loro,e siccome essendo compagni diventati oramai amici ho accettato;io gioco pochissimo,questi gg sto loggando di piu che son ammalato ma niente di piu',io ho rispetto per voi che avete avuto le palle di venire con me e slayer quando eravamo in 2.Per il fatto dei brk non era il fatto del numero ma delle persone che non sopportavo ma con cui potevo convivere se ne avessi avuta la voglia.Detto questo:

Omar :*
                  Halda :*
                  Nick cattivo!
                  '.'

Commenta

ha lammato 1 totem tempo fa e pur di tornare me ne ha comprato 1 e me l'ha gia dato.. ma evidentemente certi gesti nn contano niente..
                    quando lo ha lammato valeva 55-60kk ora ne vale si e no 20 XD bel gesto ridare il totem dopo mesi lucrandoci sopra e poi volendo tornare.... ho dovuto scriverlo mi sembrava troppo assurdo XD
                    sigpic
                    Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

• Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio
                      quando lo ha lammato valeva 55-60kk ora ne vale si e no 20 XD bel gesto ridare il totem dopo mesi lucrandoci sopra e poi volendo tornare.... ho dovuto scriverlo mi sembrava troppo assurdo XD
                      80 prego

Commenta

i com nn centrano nulla.
                        te nn li volevi ma hai acconsentito altrimeenti nn sarebbero qui. padrino ha reso il totem pur di tornare. dark invece di postare qua cercati gente da gildare invece ke restare in 4 gatti voi.
                        Vista l'organizzazione del torneo non mi aspettavo di certo una gestione decente della cosa da parte tua.
                        Certo okuto qualcuno più serio con cui fare la cosa poteva pure trovarlo.

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                        Io non ce la voglio. E' stata fatta una schifezza.
                        Basta sgildarli, oppure anche questo non si può fare per chissà quale motivo e sono l'ennesima prova di ipocrisia e falsità nel lamentarsi di cose fattibili ma che fanno comodo come sono?

Commenta

80 prego
                          mi correggo 80kk ai tempi hai ragione
                          sigpic
                          Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

e secondo te ho torto? allora io al prossimo fix ke fanno sbagliato vi lammo e me ne vado, mi metto ad abuse del fix contro di voi, vi reskillo ecc ecc, poi quando lo fixano per bene o capisco che non ce la faccio + a recallare e la roba che vi ho lammato ormai scende di valore ritorno e amici come prima. ti sembra un ragionamento logico?
                            le accademie sono nate per gente che ha VOGLIA DI IMPARARE A PVPARE, non per gente che sa già pvpare ma a causa dei suoi comportamenti in passato può farlo solo con sifodias e simili.

e cmq è inutile che scrivi IO in maiuscolo, xke sai benissimo che rispetto le tue scelte e non ti ho mai accusato di aver sbagliato niente, soltanto non la condivido per il motivo elencato sopra.
                            ti ho soltanto detto che se devo loggare per rompermi le palle preferisco non farlo, tutto qua.
                            è solo x un tuo comportamento da bambino ke stai a fare tutte ste storie

Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio
                            sinceramente Io se avessi una gilda numerosa e dei "pochi" avversari, lascerei che la gente al gate vada altrove, così aumento il mio gioco.
                            eh se voi nn prendete nex...

Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio
                            a me è interessato il gesto nn il valore dell'oggetto

Commenta

*

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                              è solo x un tuo comportamento da bambino ke stai a fare tutte ste storie

eh se voi nn prendete nex...

a me è interessato il gesto nn il valore dell'oggetto
                              Più che un gesto fatto con il cuore e la testa pentito dell'accaduto questo è un gesto x comprare la tua fiducia e farsi ritaggare svegliati la vita è questa nessuno ti fa niente in cambio di niente.
                              Dark Atreides [SL]

Commenta

• Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggio
                                Nick cattivo!
                                TRADITORE =P
                                a parte gli scherzi... ci sn rimasto un pò male quando ti ho visto lvx.. soprattutto x il fatto di giocare in minoranza ecc ecc.. ma amen... buona fortuna kodino!

@ gestore accademia tb:
                                gestita alla tua maniera viene una porcata.. pensavo fossero state create x portare gente nuova a fare pvp.. non x portare ex-scarti a paracularsi dietro ai migliori pvppers del momento... obbiettivamente x i tb questa gilda ha poco senso.. una loro accademia già ce l'hanno e dovrebbero sfruttare quella x portare i loro pvm a far pvp..

Commenta

Sto operando...
                                X