Originariamente inviato da Steno_91
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
MaRo' Che Pvppata!
Comprimi
X
-
Dark Atreides [SL]
-
Originariamente inviato da Steno_91 Visualizza il messaggioDark allora ti dico due cose semplici ma cerca di mettertele in testa...
prima cosa l accademia T|A e quella concordata con i com e come vedi e ancora un pochettino spoglia di pg... il motiva si sa.. la gente preferisce il blu (o i com insomma) quindi non dire che abbiamo iniziato bene per sfottere il nostro modo di fare... invece l'accademia di elinor (SxF) e stata fatta per gildare i tb che non sono del tutto capaci i quali se dimostrano di essere bravi ad un certo punto passano alla gilda vera e proprio lvx oppure -n- (io li c'ero andato solo perche mi piaceva di piu la tag eh non ti preoccupare... non mi hanno degradato!!!!
seconda cosa pomodorino non e un lamere quindi evita di fare nomi se non li conosci... se intendi dire che pomodorino ha lammato beh che problema c'è? anche io ho lammato (per modo di dire...) ma ora non lo faccio piu... che cè? qualche problema?
Allora o posti perche ti piace sfottere i tb, o lo fai per poi fare qualcosina mentre ti leggi le nostre risposte oppure... mmmm non saprei.... dimmelo tu il motivo di tutte queste STRONZ@TE!!!! alla fine io ancora ricordo la pvppata 12 vs 4 (minax vs tb) tu non te la sei dimenticata vero? quindi EVITA DI DIRE COSE ASSOLUTAMENTE INUTILI!! IL NUMERO CONTA MA NON SEMPRE!!!!
Pomodorino non è un lamer?
Ma se ha lammato per fino suo fratello! auauahaha
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggioLo so jose,tu nn volevi manco bogiemen e company ma nn me la prendo con te è tanto x far capire la situazione TB attuale..che fa veramente schifo purtroppo
Sono un semplice brk nn ho la sbatti di gildare e nn me la prenderò mai,voglio solo giocare se c'è qualcuno esco cn quello che ci sta se nn ci sta nessuno esco ugualmente da solo e questo ve lo dimostra il fatto ke ho perso tipo 10 punkte vs voi nel giro di 2 giorni.
Siete troppi
**
nessuno vuole boogey me x primo.
se nessuno vuole sbattersi allora basta nn prendersela
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggioè come gildare sifodias e dire nn ha mai lammato,identico,nn ho nessuna voglia di sfotte i tb dico solo quello che penso verso i tb verso i com verso i minax e verso gli sl senza fare nessuna preferenza,il motivo di questi post è che nn mi sta bene la situazione attuale del pvp e mi sento preso x il cul* x questo fatto delle accademie che al posto di essere una bella novità si è rivelata una bella fregatura verso le altre fazioni.
ELINOR: "dove sei? dai dimmi che vengo ad aiutarti!!!"
MARIKA: "Oh gli ho fatto una specie di spamm
allucinante da tremila HP!!!"
ELINOR: "HahAhaHahAHa!!!!"
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggioè come gildare sifodias e dire nn ha mai lammato,identico,nn ho nessuna voglia di sfotte i tb dico solo quello che penso verso i tb verso i com verso i minax e verso gli sl senza fare nessuna preferenza,il motivo di questi post è che nn mi sta bene la situazione attuale del pvp e mi sento preso x il cul* x questo fatto delle accademie che al posto di essere una bella novità si è rivelata una bella fregatura verso le altre fazioni.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Stiamo discutendo in ts...a breve prendiamo provvedimenti, spero.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Steno_91 Visualizza il messaggioIo ti ripeto che pomodorino non lo conosci e non puoi paragonarlo a sifodias... POMODORINO NON è UN LAMER...PUNTO!!!!! CHIUDO IL DISCORSO DEI LAMER visto che nei tb lamer non ce ne sono e a quello che ha parlato di lexxene (non so chi sia ma se è quello che loggava ts nostro per sfottere e basta io lo prendo a pedate nel cu...lo)... per favore STATTI ZITTO... tu non sai una seg@ dei tb non parlare di quello che non sai per favore....
Commenta
-
Originariamente inviato da Steno_91 Visualizza il messaggioPOMODORINO NON è UN LAMER...PUNTO!!!!!ahahahahahahahaha
Commenta
-
Originariamente inviato da Steno_91 Visualizza il messaggioIo ti ripeto che pomodorino non lo conosci e non puoi paragonarlo a sifodias... POMODORINO NON è UN LAMER...PUNTO!!!!! CHIUDO IL DISCORSO DEI LAMER visto che nei tb lamer non ce ne sono e a quello che ha parlato di lexxene (non so chi sia ma se è quello che loggava ts nostro per sfottere e basta io lo prendo a pedate nel cu...lo)... per favore STATTI ZITTO... tu non sai una seg@ dei tb non parlare di quello che non sai per favore....
poi paragonabile a sifodias ? cosa ha lammato ?
ho giocato con entrambi e se c'è uno di cui uno può cecamente non fidarsi è sicuramente pomodorino
Commenta
-
Originariamente inviato da Alexchess Visualizza il messaggiocoerenza... coerenza ... dov'è andata a finire ?
poi paragonabile a sifodias ? cosa ha lammato ?
ho giocato con entrambi e se c'è uno di cui uno può cecamente non fidarsi è sicuramente pomodorino
Perché di Sifodias puoi fidarti? Spero che tu non voglia dire questo perché senno siamo veramente alla frutta.
Ragà su ripigliatevi.
Commenta
-
Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggioPerché di Sifodias puoi fidarti? Spero che tu non voglia dire questo perché senno siamo veramente alla frutta.
Ragà su ripigliatevi.
Commenta
-
sifodias è una persona simpatica e buona davvero.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiosifodias è una persona simpatica e buona davvero.SpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]
Commenta
-
Non vedo coerenza nei TB con queste ultime "scappate" che han fatto....
Ma d'altronde, da dei tipi cosi.... come QUELLO CHE CITO SOTTO.... che se ne è andato via perchè LUI a giocare in troppi non si diverte.... (quando mai siamo stati troppi?! solo perche avevamo fatto alleanza coi brk che sono UNO!).. Ora GIOCHI SEMPRE IN MINORANZA VERO?
Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggioDark hai sbagliato per finire la collezione ci mancano anche lexxene e assurdatamenteNUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/
Commenta
-
Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggiocosi' simpatico e buono che voleva accoltellare in real un' intera gilda di UODreams ad un raduno di anni fà
"Well, i'm so tired of crying
but i'm out on the road again.
I didn't have no payroll,
not even no place to go."
Originariamente inviato da TarakanVendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
Prezzo interessante no perditempo..
Commenta
Commenta