annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MaRo' Che Pvppata!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Sir Cloud Visualizza il messaggio
    guarda deli nn ha mai postato per dire sono" il migliore "anche tu per favore nn ti infilare a forza sparando c4zz4te nei post
    Leggi bene per favore. Quello che critico è il suo modo di esprimersi, constantemente pedante e saccente. Ne ha per tutti e sembra che solo lui abbia ricevuto come dono supremo l'illuminazione divina. In game può essere il più forte o il più scarso, poco mi interessa. Gioca correttamente e questo mi basta.
    Non mi infilo a forza nei flame. Ho letto critiche assurde su un compagno con cui gioco da un'anno in ts assieme e volevo dire la mia. Delarge invece con il discorso non centrava assolutamente nulla.
    Icq 430-076-486

Commenta

• Originariamente inviato da Alex6g5r Visualizza il messaggio
      Ti sei infilato a forza nel flame sparando a zero su una persona che manco conosci.
      Cioè per le vostre menti far notare a una persona che è incoerente e ipocrita vuol dire sparare a 0? L'avevo detto nel modo più pacato possibile, specificando che non era per criticare le sue scelte ma per chiedere coerenza.

Originariamente inviato da DarkDruy
      :S tu hai problemi secondo me
      Evita di insultare, non mi pare che io l'abbia fatto.

Stai passando x pazzo almeno così pensano quelli che stanno a legge sti post,compreso me sicuramente,ti stai accanendo su una cosa che non ha veramente senso,cioè qua arriviamo al punto che ti dico ok scusa papà andrò a scuola come i comuni mortali XD cosa ti fa pensare che nn abbia soldi da buttare così da andarmene al privato?
      Non mi sto accanendo sei te che la fai più lunga del dovuto, avresti fatto più bella figura stando zitto.

Sei tu quello che corre ai ripari tirandori sulla real life della gente pur di flammare qualcuno,nn ho voluto dirlo prima xk ero convinto fosse una cosa che pensavo solo io ma ora che mi sn fatto il resoconto della situazione ho capito che stai apparendo davvero male,anche xk nn giochi e posti sul forum a tutt'ora scrivendo solo caxxate e qnd nn puoi flammare sul modo di giocare flammi sulla rl della gente...
      Ma chi si butta sulla real della gente, mica ti ho offeso o flammato perchè vai alle private, oh sveglia
      Ti ho detto che fa ridere parlare di sconfitte che fortificano quando chi lo dice ha scelto la vita easy. E' un flame sulla real? A me non sembra.
      E cmq a perdere credibilità ci pensi da solo, gioco tutte le sere come sempre tranne quando ho altro da fare e tranquillo che a te ti potrei flammare quanto mi pare sul modo di giocare, non ho bisogno di attaccarmi alla real

fatti una se............... che magari ti rilassi un pò e sfoghi le tue frustazioni..
      Come sei figo *_*
      Non ne ho bisogno tranquillo

Detto ciò mi pare di aver esaurito il discorso, se lo avete capito, bene altrimenti continuate a pensare che flammo la real degli altri ( ) a me me ne frega meno di niente.

Commenta

• Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
        Steno...ora sei un pezzo grosso degli lvx
        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
          Cioè per le vostre menti far notare a una persona che è incoerente e ipocrita vuol dire sparare a 0? L'avevo detto nel modo più pacato possibile, specificando che non era per criticare le sue scelte ma per chiedere coerenza.

Evita di insultare, non mi pare che io l'abbia fatto.

Non mi sto accanendo sei te che la fai più lunga del dovuto, avresti fatto più bella figura stando zitto.

Ma chi si butta sulla real della gente, mica ti ho offeso o flammato perchè vai alle private, oh sveglia
          Ti ho detto che fa ridere parlare di sconfitte che fortificano quando chi lo dice ha scelto la vita easy. E' un flame sulla real? A me non sembra.
          E cmq a perdere credibilità ci pensi da solo, gioco tutte le sere come sempre tranne quando ho altro da fare e tranquillo che a te ti potrei flammare quanto mi pare sul modo di giocare, non ho bisogno di attaccarmi alla real

Come sei figo *_*
          Non ne ho bisogno tranquillo

Detto ciò mi pare di aver esaurito il discorso, se lo avete capito, bene altrimenti continuate a pensare che flammo la real degli altri ( ) a me me ne frega meno di niente.
          Nn ti rispondo +,hai sempre da replicare è l'unico modo x farti sta zitto è ignorarti anche xk nn mi fa voglia continuare un discorso senza senso.
          Dark Atreides [SL]

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
            T||A :
            ShaShOu ThE CiNa
            BaNaNa
            Bell'inizio,per completare la collezione vi consiglio:
            a newbie
            Snake Eyes
            Dark Annettex
            Dopo questo agli =N= e agli OB gli fate un baffo,ma x completare in bellezza dovete convincere un pg a cambiare tag!Non poteva mancare stiamo parlando di....:
            The Boogeyman (In rosso xk questo è il pezzo grosso).

Ste accademia dovevano essere un modo nuovo x insegnare a pvppare a nuova gente e a creare nuovi giocatori x il futuro di uodreams ma come potevo immaginare i com hanno fatto questa cosa in modo serio e i tb l'hanno fatta giusto x prendere un pò di cani e porci che se la cavano in pvp e sono senza sgilda causa troppi sputt*anamenti.
            E infatti il risultato:

Sono le 3:32 del pomerigio e i tb sono 11 pg,nn oso aprire il sito di dreams verso le 5 di stasera!
            Vai vai continuate così che tempo 1 settimana e a felucca ci siete solo voi cn le vostre nuove reclute lammah.
            Buon pvm
            Dark Atreides [SL]

Commenta

*
              1)preferivi avere certa gente al gate o hidder? io no.
              2) ora devo gildare altra gente ke nn sa giokare e nn ha nemmeno equip il tempo ke loggano.
              3)stai zitto ke è quello ke ti è + consono.

Commenta

...
                Io non mi occupo dell'accademia e nemmeno voglio occuparmene, visto che ho sloggato apposta perchè siamo troppi e mi annoio.
                Poteva essere una bella cosa ma secondo me è degenerata...non prendertela con me e soprattutto non solo coi tb visto che la gente da gildare ce la passano anche i com.

Detto questo, visto come stanno andando le cose io toglierei l'accademia tb perchè è una schifezza giocare così.

ps: ah, visto che fai tanto il simpatico sui lamer chiedi ad Okuto se non ci credi: io non volevo pomodorino, padrino ecc ecc

Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                  2) ora devo gildare altra gente ke nn sa giokare e nn ha nemmeno equip il tempo ke loggano.
                  1) Si.
                  2) Tanto siamo già pochi...
                  3) Qui posso darti ragione.

Join gli Strateghi

Commenta

Io non mi occupo dell'accademia e nemmeno voglio occuparmene, visto che ho sloggato apposta perchè siamo troppi e mi annoio.
                    Poteva essere una bella cosa ma secondo me è degenerata...non prendertela con me e soprattutto non solo coi tb visto che la gente da gildare ce la passano anche i com.

Detto questo, visto come stanno andando le cose io toglierei l'accademia tb perchè è una schifezza giocare così.

ps: ah, visto che fai tanto il simpatico sui lamer chiedi ad Okuto se non ci credi: io non volevo pomodorino, padrino ecc ecc

i com nn centrano nulla.
                    te nn li volevi ma hai acconsentito altrimeenti nn sarebbero qui. padrino ha reso il totem pur di tornare. dark invece di postare qua cercati gente da gildare invece ke restare in 4 gatti voi.

Commenta

Io non ce la voglio. E' stata fatta una schifezza.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                      Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                        penso che finche ci sara' sempre qualcuno pronto a riprenderli, come se nulla fosse successo, sta gente che si hidda o recalla continuera' a hiddarsi e recallarsi appena si stanchera' di giocare in fazione "seriamente", convinto che tanto sarete pronti a riprenderli. e finora, li avete sempre ripresi.

Commenta

• Dark hai sbagliato per finire la collezione ci mancano anche lexxene e assurdatamente
                          '.'

Commenta

• Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggio
                            Dark hai sbagliato per finire la collezione ci mancano anche lexxene e assurdatamente
                            Piu i due del gate appena trovati. Altri 2!

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                            Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

...

Dark allora ti dico due cose semplici ma cerca di mettertele in testa...
                              prima cosa l accademia T|A e quella concordata con i com e come vedi e ancora un pochettino spoglia di pg... il motiva si sa.. la gente preferisce il blu (o i com insomma) quindi non dire che abbiamo iniziato bene per sfottere il nostro modo di fare... invece l'accademia di elinor (SxF) e stata fatta per gildare i tb che non sono del tutto capaci i quali se dimostrano di essere bravi ad un certo punto passano alla gilda vera e proprio lvx oppure -n- (io li c'ero andato solo perche mi piaceva di piu la tag eh non ti preoccupare... non mi hanno degradato!!!!
                              seconda cosa pomodorino non e un lamere quindi evita di fare nomi se non li conosci... se intendi dire che pomodorino ha lammato beh che problema c'è? anche io ho lammato (per modo di dire...) ma ora non lo faccio piu... che cè? qualche problema?

Allora o posti perche ti piace sfottere i tb, o lo fai per poi fare qualcosina mentre ti leggi le nostre risposte oppure... mmmm non saprei.... dimmelo tu il motivo di tutte queste STRONZ@TE!!!! alla fine io ancora ricordo la pvppata 12 vs 4 (minax vs tb) tu non te la sei dimenticata vero? quindi EVITA DI DIRE COSE ASSOLUTAMENTE INUTILI!! IL NUMERO CONTA MA NON SEMPRE!!!!
                              Ultima modifica di Steno_91; 09-01-2009, 17:08.

ELINOR: "dove sei? dai dimmi che vengo ad aiutarti!!!"
                              MARIKA: "Oh gli ho fatto una specie di spamm
                              allucinante da tremila HP!!!"
                              ELINOR: "HahAhaHahAHa!!!!"

Commenta

Lo so jose,tu nn volevi manco bogiemen e company ma nn me la prendo con te è tanto x far capire la situazione TB attuale..che fa veramente schifo purtroppo

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                                i com nn centrano nulla.
                                te nn li volevi ma hai acconsentito altrimeenti nn sarebbero qui. padrino ha reso il totem pur di tornare. dark invece di postare qua cercati gente da gildare invece ke restare in 4 gatti voi.
                                Sono un semplice brk nn ho la sbatti di gildare e nn me la prenderò mai,voglio solo giocare se c'è qualcuno esco cn quello che ci sta se nn ci sta nessuno esco ugualmente da solo e questo ve lo dimostra il fatto ke ho perso tipo 10 punkte vs voi nel giro di 2 giorni.
                                Siete troppi

Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggio
                                Dark hai sbagliato per finire la collezione ci mancano anche lexxene e assurdatamente
                                **
                                Dark Atreides [SL]

Commenta

Sto operando...
                                X