annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MaRo' Che Pvppata!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggio
    va bhe sei na causa persa buon flame!!!
    Ma come già hai finito? Prima spari idiozie senza senso poi alla prima risposta già accanni?

Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
    La mia frase nn era paragonata di sicuro alla scuola ci sn tante cose oltre ultima online e la scuola
    Puoi sta a gira fino a domani, la frittata ricade sempre sullo stesso lato. Ti ho fatto un'osservazione, hai dato una risposta fuori luogo e cerchi di correre ai ripari.
    A una qualsiasi persona con un minimo di senso critico e memoria leggendo le tue parole avrebbe sentito uno scricchiolìo con le tue passate dichiarazioni.

*
    Siete target troppo easy mollate subito

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
      Puoi sta a gira fino a domani, la frittata ricade sempre sullo stesso lato.
      Maledetta legge di Murphy!

Commenta

mi disp steno ma questa me l'hai tirata dalla bocca:
        Eh mica tutti hanno l'amico che dice se entri tb ti regalo 50kk d'equip
        Oddio questa spiegamela ti prego! Voglio farmi 4 risate...
        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

anche stasera è stata una pvpata divertente mille tb mille com e mille ob/xxx

cut
          lsc str drk k è 1 xsn seria k ha impa mlt d + d qnt pns tu dll vita.
          Ultima modifica di Brad_Solid.; 09-01-2009, 01:31.

Originariamente inviato da Dj_Amix
          Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
          Originariamente inviato da marKu
          Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
          Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

mi disp steno ma questa me l'hai tirata dalla bocca:
            Eh mica tutti hanno l'amico che dice se entri tb ti regalo 50kk d'equip
            Drak mi disp anzi no non mi sta bene affatto la frase che hai scritto... puoi dirmi qualsiasi cosa (che sono niubbo che sono un bast-ardo o altre cose) ma non venirmi a dire proprio te che il mio equip me l'ha regalato elinor per andare nei tb... allora primo nei tb ci sono andato perche c'è elinor con cui ci gioco insieme da 3 anni ed e il pg piu onesto, simpatico (in ts, nel senso che con lui non sono capace di non ridere), sa giocare in tutti i modi e si mi ha prestato qualcosa (del tipo gli sleeves che uso ma che dovrei cambiare...) cmq drak il mio equip me lo sono fatto io vendendo certe cose che avevo di troppo tutto li... guarda sul forum mercato sto vendendo altra roba se li vendo poi pensi che i soldi me li abbia dati elinor? beh ti sbagli i soldi e l'equip sono miei... lo so che e poco credibile visto che il primo mese nei tb lo ho fatto sull'etereo di elinor con il kasa in testa e con 100hp base.... sossato più 5 :O però è cosi.... da quando ho fatto un affarone con fly lol...

ELINOR: "dove sei? dai dimmi che vengo ad aiutarti!!!"
            MARIKA: "Oh gli ho fatto una specie di spamm
            allucinante da tremila HP!!!"
            ELINOR: "HahAhaHahAHa!!!!"

Commenta

Originariamente inviato da Steno_91 Visualizza il messaggio
              da quando ho fatto un affarone con fly lol...
              solo a me ma pelato quella cacca?ç_ç

Commenta

blabla...
                Ti sei infilato a forza nel flame sparando a zero su una persona che manco conosci.
                Ti sentivi trascurato?
                Quest'aria da "SonoFigoSoTuttoIo" non ti rende migliore, solo ridicolo, è un gioco.

Fossero tutti come omar ci sarebbe sempre del sano e divertente pvp.

P.s.
                Kodino :*
                Blaa :*
                Icq 430-076-486

Commenta

Ma come già hai finito? Prima spari idiozie senza senso poi alla prima risposta già accanni?

Puoi sta a gira fino a domani, la frittata ricade sempre sullo stesso lato. Ti ho fatto un'osservazione, hai dato una risposta fuori luogo e cerchi di correre ai ripari.
                  A una qualsiasi persona con un minimo di senso critico e memoria leggendo le tue parole avrebbe sentito uno scricchiolìo con le tue passate dichiarazioni.

:S tu hai problemi secondo me
                  Stai passando x pazzo almeno così pensano quelli che stanno a legge sti post,compreso me sicuramente,ti stai accanendo su una cosa che non ha veramente senso,cioè qua arriviamo al punto che ti dico ok scusa papà andrò a scuola come i comuni mortali XD cosa ti fa pensare che nn abbia soldi da buttare così da andarmene al privato?
                  Sei tu quello che corre ai ripari tirandori sulla real life della gente pur di flammare qualcuno,nn ho voluto dirlo prima xk ero convinto fosse una cosa che pensavo solo io ma ora che mi sn fatto il resoconto della situazione ho capito che stai apparendo davvero male,anche xk nn giochi e posti sul forum a tutt'ora scrivendo solo caxxate e qnd nn puoi flammare sul modo di giocare flammi sulla rl della gente...
                  La gente che conosco io ti direbbe:
                  fatti una se............... che magari ti rilassi un pò e sfoghi le tue frustazioni..

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                  Oddio questa spiegamela ti prego! Voglio farmi 4 risate...
                  Steno prima di venire tb era un comune pg pvm che giocava in una lrc full 50 e che x comprarsi un ancient samurai helm veniva aiutato da me grazie al fondo gilda SDF,quando mi abbandonò x dire vado tb era xk un suo caro amico nn sò ki gli faceva la raccomandazione e gli prestava quotidianamente crimson,hat e tutto il suo equip..Mentre il suo "scopo" era entrare negli xf però nn poteva farlo xk nn aveva manco una lira e senza un minimo di equip serio nn potevano taggarlo.comq devo ammettere che anche senza equip è sempre stato un bravo mago ai champ faceva da pvp e da pvm,un pg d'oro e anche x questo la SDF nn gli ha mai fatto mancare nulla,lui lo sà.
                  ho scritto questo xk ha dato un pò di fastidio il fatto che ha offeso in quel modo omar che si è sudato tutto quello che usa come molti.
                  Ultima modifica di DarkDruy; 09-01-2009, 14:50.
                  Dark Atreides [SL]

Commenta

Originariamente inviato da Steno_91 Visualizza il messaggio
                    Drak mi disp anzi no non mi sta bene affatto la frase che hai scritto... puoi dirmi qualsiasi cosa (che sono niubbo che sono un bast-ardo o altre cose) ma non venirmi a dire proprio te che il mio equip me l'ha regalato elinor per andare nei tb... allora primo nei tb ci sono andato perche c'è elinor con cui ci gioco insieme da 3 anni ed e il pg piu onesto, simpatico (in ts, nel senso che con lui non sono capace di non ridere), sa giocare in tutti i modi e si mi ha prestato qualcosa (del tipo gli sleeves che uso ma che dovrei cambiare...) cmq drak il mio equip me lo sono fatto io vendendo certe cose che avevo di troppo tutto li... guarda sul forum mercato sto vendendo altra roba se li vendo poi pensi che i soldi me li abbia dati elinor? beh ti sbagli i soldi e l'equip sono miei... lo so che e poco credibile visto che il primo mese nei tb lo ho fatto sull'etereo di elinor con il kasa in testa e con 100hp base.... sossato più 5 :O però è cosi.... da quando ho fatto un affarone con fly lol...
                    Steno non l'ho scritta cn cattiveria quella cosa,quando sei entrato tb pvppavi solo quando il tuo amico ti prestava la sua roba e le uniche cose di tuo che avevi in casa erano tanti bauli strapieni di pezzi armour da horned che raccogliesti x terra dopo il crollo di una casa,la tua ricchezza è sempre stata quella almeno fino a qnd nn hai mollato gli SDF e poi dopo 2 giorni eri un tb superequippato....Nn voglio nn credere al fatto che la roba attuale che hai nn è tua x carità,è passato tanto tempo nn sò se quella è sempre la stessa armour scroccata oppure se te la sei fatta da te solo i primi tempi giocavi cn l'equip nn tuo.
                    Anche xk da quando hai mollato la gilda nn ti sei + fatto sentire e nn sò che fine hai fatto,loggavi veramente poco e quando loggavi nn venivi manco + ai champ xk dovevi risloggare subito..tutto qua.
                    Sinceramente se quell'equip te lo sei sudato tu o elinor io nn lo sò e nn mi interessa saperlo,come ti ho sempre detto sei un ottimo mago quello che ti mancava era pg soppato ed equip andando tb hai ottenuto entrambi le cose e ora sei un pezzo grosso degli lvx avrei sicuramente fatto la stessa cosa xk sn come te,mi diverto a questo gioco solo pvppando e se l'unico modo x pvppare era prendere quella strada l'avrei presa io come l'avrebbero presa tutti penso,senza nessun rancore.
                    Dark Atreides [SL]

Commenta

• Originariamente inviato da Alex6g5r Visualizza il messaggio
                      Ti sei infilato a forza nel flame sparando a zero su una persona che manco conosci.
                      Ti sentivi trascurato?
                      Quest'aria da "SonoFigoSoTuttoIo" non ti rende migliore, solo ridicolo, è un gioco.

P.s.
                      Menomale che c'è Halda :*
                      '.'

Commenta

• Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                        Steno non l'ho scritta cn cattiveria quella cosa,quando sei entrato tb pvppavi solo quando il tuo amico ti prestava la sua roba e le uniche cose di tuo che avevi in casa erano tanti bauli strapieni di pezzi armour da horned che raccogliesti x terra dopo il crollo di una casa,la tua ricchezza è sempre stata quella almeno fino a qnd nn hai mollato gli SDF e poi dopo 2 giorni eri un tb superequippato....Nn voglio nn credere al fatto che la roba attuale che hai nn è tua x carità,è passato tanto tempo nn sò se quella è sempre la stessa armour scroccata oppure se te la sei fatta da te solo i primi tempi giocavi cn l'equip nn tuo.
                        Anche xk da quando hai mollato la gilda nn ti sei + fatto sentire e nn sò che fine hai fatto,loggavi veramente poco e quando loggavi nn venivi manco + ai champ xk dovevi risloggare subito..tutto qua.
                        Sinceramente se quell'equip te lo sei sudato tu o elinor io nn lo sò e nn mi interessa saperlo,come ti ho sempre detto sei un ottimo mago quello che ti mancava era pg soppato ed equip andando tb hai ottenuto entrambi le cose e ora sei un pezzo grosso degli lvx avrei sicuramente fatto la stessa cosa xk sn come te,mi diverto a questo gioco solo pvppando e se l'unico modo x pvppare era prendere quella strada l'avrei presa io come l'avrebbero presa tutti penso,senza nessun rancore.

Ma quante storie racconti a steno avrò prestato si e no due volte il mio equip per massimo 10 minuti perche voleva fare qualche duellino. Nei lvx è entrato col kasa e difatti nessuno voleva gildarlo per via dell'equip. Quello che ha ora, e che tra l'altro non è assolutamente granche, se l'è fatto pricipalmente vendendo un SUO pezzo armor a 30kk. Da come parli sembra che ho pagato steno per venire TB

"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

Merrie Melodies
                        Elija Melodies

Commenta

• Originariamente inviato da Elinor86 Visualizza il messaggio
                          Ma quante storie racconti a steno avrò prestato si e no due volte il mio equip per massimo 10 minuti perche voleva fare qualche duellino. Nei lvx è entrato col kasa e difatti nessuno voleva gildarlo per via dell'equip. Quello che ha ora, e che tra l'altro non è assolutamente granche, se l'è fatto pricipalmente vendendo un suo pezzo armor a 30kk. Da come parli sembra che ho pagato steno per venire TB
                          Come ho già scritto nn lo so se i pezzi che usa ora sono suoi o no ma nn mi interessa,nn ho scritto che se andava tb gli davi tutta la tua roba x farlo gildare ho scritto che lui pvppava solo quando tu gli davi la roba e se sarebbe andato com tu la roba nn gliel'avresti data + e anche xk ci teneva a giocare con te tutto qua,come ha giocato nei tb nn lo so,nn mi è mai interessato sinceramente e nn mi interessa tutt'ora.
                          Dark Atreides [SL]

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio

bravo deli senza doomtrooper nessuno ti tiene testa.

Originariamente inviato da stewiezorro Visualizza il messaggio
                            Maledetta legge di Murphy!
                            contattami icq-msn.

Originariamente inviato da Alex6g5r Visualizza il messaggio
                            Ti sentivi trascurato?

P.s.

guarda deli nn ha mai postato per dire sono" il migliore "anche tu per favore nn ti infilare a forza sparando c4zz4te nei post

Commenta

• Originariamente inviato da Alex6g5r Visualizza il messaggio
                              Ti sentivi trascurato?

Si vede che non conosci Deli.

Nuuu sono spammer :S .

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                                bravo deli senza doomtrooper nessuno ti tiene testa.
                                Nn mi compliemneterei così tanto,anche xk quando flamma doom lo fa sempre parlando del gioco e con cognizione di causa nn parla a skazz*

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                                guarda deli nn ha mai postato per dire sono" il migliore"
                                A quello ci pensi tu
                                Ultima modifica di DarkDruy; 09-01-2009, 15:07.
                                Dark Atreides [SL]

Commenta

Sto operando...
                                X