annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MaRo' Che Pvppata!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Steno_91 Visualizza il messaggio
    Dark io non ce l ho affatto con te infatti non ti avevo nemmeno quotato... io parlo in generale per guarda che tanta gente dice (anche postato sul forum) "che non usano mai teleport" invece usano solo quello sia per scappare che per rincorrere... a sto punto facciamo le piste e facciamo gare a tempo no? se e questo che vi piace fare... cmq drak e un gioco non voglio che mo iniziamo a fare battute idiote anche fra di noi... alla fine 2-3 mesi insieme ci abbiamo giocato O_O

ZELL io non ti ringrazio per niente se vieni a brit a me non fa ne caldo ne freddo... ci sono molti altri pvp a brit non sei sicuramente quello per cui dovrei piangere e poi non venire a dirmi di parlarti con rispetto visto che in uno dei tuoi post di questo thread hai scritto questa bella frase "cercate altre scuse avanti voglio riempire il forum delle vostre stronzate"....se giochi da tre mesi non vuol dire niente io fino a due mesi fa avevo il pg con il kasa e con 80 hp perche non sapevo manco che volesse dire macrare le stats e infatti non parlavo nemmeno sul forum perche sapevo di avere sempre torto e che avrei solamente rosikato quindi non tirare fuori assurdita che giochi da poco... guarda ad esempio miki luciano non gioca da due anni ormai ha iniziato da due settimane forse poco piu lui muore spesso e sta sempre a -6 eppure gioca e si diverte in ts non rosika mai L'UNICA COSA CHE FA E CHE DOVRESTI FARE TE è IMPARARE MEGLIO A GIOCARE (E RIPETO GIOCARE NON UCCIDERE I PG ALLA CAVOLO) SENZA ROSIKARE INVENTANDO SCUSE CHE NEMMENO NAPOLEONE RIUSCIREBBE A TROVARE!!!!

Chiedo scusa se il post e un po troppo mongolo ma mi dovevo sfogare asdasdasd (è colpa di pomodorino)

quasi mi commuovo, grazie per l'appoggio steno
    spero di imparare in fretta, perchè mi sa che per ora sono più un peso che altro per la fazione

mik

Commenta

Originariamente inviato da Maui Visualizza il messaggio
      perchè stan per fixare? noo!
      stima

Commenta

Steno puoi dire quello che hai detto a tutti tranne che a omar(zell) secondo me è uno dei player piu rispettabili dello shard con il quale mi son divertito a giocare,e lui fidati non è uno che rosika anzi gia che è della fiorentina è il top.
        '.'

Commenta

Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio
          non mi sta proprio bene sto discorso.
          Primo : non stai in ts cn noi quindi evita di dire chi rosika e chi no. Zell è sempre presente quando usciamo, anche se siamo in due, secondo non si lamenta mai. se si crepa ci si riveste e si chiede se è il caso di tornare o aspettare il loss, siamo un gruppo e si vince/perde insieme. Anche io starei a -6 se non facessi spesso l'ultimo colpo, lo so e cerco di migliorare senza che qualcuno di esterno me lo venga a rinfacciare.

Secondo : io vado ancora a Hyriu, problemi?
          HeHe mi sa proprio che dovresti farmi da maestro dopo questa lezione interessante O_o
          Vai ad hiryu? ancora? beato te.... io ho perso la voja de fa pvm :S

ELINOR: "dove sei? dai dimmi che vengo ad aiutarti!!!"
          MARIKA: "Oh gli ho fatto una specie di spamm
          allucinante da tremila HP!!!"
          ELINOR: "HahAhaHahAHa!!!!"

Commenta

Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggio
            Steno puoi dire quello che hai detto a tutti tranne che a omar(zell) secondo me è uno dei player piu rispettabili dello shard con il quale mi son divertito a giocare,e lui fidati non è uno che rosika anzi gia che è della fiorentina è il top.
            passami l avatar lamer!!!!

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

Su questo devo contraddirti steno,omar non rosika e quando gli dici omar andiamo a fa pvp,lui cn etereo a -6 magari pure senza scrool e col ping a 150 esce a fare pvp 2 vs 10 tb alla volta e nn si è mai fatto problemi nel tornare in loss,non sarà il max degli archer ma gioca x divertirsi e x questo lo stimo io come lo stimano tutti i minax.
              Se c'è na cosa che ho imparato sia in real che in game è + forte quello che cade e si rialza che quello che nn cade mai
              Dark Atreides [SL]

Commenta

Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                Su questo devo contraddirti steno,omar non rosika e quando gli dici omar andiamo a fa pvp,lui cn etereo a -6 magari pure senza scrool e col ping a 150 esce a fare pvp 2 vs 10 tb alla volta e nn si è mai fatto problemi nel tornare in loss,non sarà il max degli archer ma gioca x divertirsi e x questo lo stimo io come lo stimano tutti i minax.
                Se c'è na cosa che ho imparato sia in real che in game è + forte quello che cade e si rialza che quello che nn cade mai
                ok drak se lo dici tu allora penso di avere esagerato xD cmq oh ve l avevo scritto prima mi volevo sfogare (per colpa di pomodorino) :O

ELINOR: "dove sei? dai dimmi che vengo ad aiutarti!!!"
                MARIKA: "Oh gli ho fatto una specie di spamm
                allucinante da tremila HP!!!"
                ELINOR: "HahAhaHahAHa!!!!"

Commenta

Si quelle cose tipo "L'importante non è vincere, è partecipare" che io ho sempre considerato frasi di consolazione per perdenti.
                  E poi da che pulpito, se l'avessi imparato davvero non andresti alle private per non rischiare di essere bocciato (e non cadere mai quindi).
                  Non è per commentare le tue scelte, è per invocare un pò di fottutissima coerenza.

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                    Si quelle cose tipo "L'importante non è vincere, è partecipare" che io ho sempre considerato frasi di consolazione per perdenti.
                    E poi da che pulpito, se l'avessi imparato davvero non andresti alle private per non rischiare di essere bocciato (e non cadere mai quindi).
                    Non è per commentare le tue scelte, è per invocare un pò di fottutissima coerenza.
                    Vota anche tu Delireus come flamer dell'anno .

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
                      Vota anche tu Delireus come flamer dell'anno .
                      bhe mette in mezzo la real in cose che nn c entrano proprio con quello che stiamo dicendo ma va bene cmq
                      ps ti deve proprio aver fatto rosikare pomodorino per sfogarti cosi XD

Commenta

Originariamente inviato da Steno_91 Visualizza il messaggio
                        HeHe mi sa proprio che dovresti farmi da maestro dopo questa lezione interessante O_o
                        Vai ad hiryu? ancora? beato te.... io ho perso la voja de fa pvm :S
                        mi disp steno ma questa me l'hai tirata dalla bocca:
                        Eh mica tutti hanno l'amico che dice se entri tb ti regalo 50kk d'equip

Pensala come vuoi possono esse pure frasi x perdenti x te,x la cronaca sono gia stato bocciato e quello x me nn è una caduta ma un incidente di percorso che tutti possono avere,nn ho paura di essere bocciato una seconda volta solamente nn ho nessuna voglia di studiare a casa ma:
                        1)sei OT
                        2)la mia real life nn centra un caxxo cn omar steno e gli hidder,spero lo avrai capito visto che nn è la prima volta che ti attacchi alla RL della gente x fare i post..
                        Comq bella x i tb che si riproducono minuto x minuti,ormai giocate solo voi e x quanti siete uscire da solo mi sta passando dalla testa,buona pvppata vs i gater ho gia regalato troppi punkte,insured e restok.
                        Dark Atreides [SL]

Commenta

Ehi, ultima online è un gioco. E' una distrazione e un divertimento. Se non è così, game over.

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Commenta

Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggio
                            bhe mette in mezzo la real in cose che nn c entrano proprio con quello che stiamo dicendo ma va bene cmq
                            E' un esempio, mica sto criticando le sue scelte.
                            Gli ho detto solo di essere coerente, perchè prediche o insegnamenti dalla sua bocca mi fanno ridere, stop.

2)la mia real life nn centra un caxxo cn omar steno e gli hidder,spero lo avrai capito visto che nn è la prima volta che ti attacchi alla RL della gente x fare i post..
                            L'hai tirata tu in mezzo dicendo che anche in real hai imparato quella cosa, ti ho fatto un parallelo contestando quella frase che mi sembra alquanto incoerente.
                            E' come se io dicessi che nella vita ho imparato che va avanti solo chi fatica per raggiungere i propri obiettivi dopo aver sbandierato ai quattro venti di essere entrato al senato perchè mio padre conosce un senatore che mi ha dato un calcio in culo grosso quanto una casa.
                            Qualsiasi persona con un pò di sennò mi darebbe dell'incoerente.
                            Poi gentilmente lasciami scritto quando mi sono mai attaccato alla real di qualcuno.

Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio
                            Ehi, ultima online è un gioco. E' una distrazione e un divertimento. Se non è così, game over.
                            Poi mi spieghi che c'entra, magari in privato.

Commenta

E' un esempio, mica sto criticando le sue scelte.
                              Gli ho detto solo di essere coerente, perchè prediche o insegnamenti dalla sua bocca mi fanno ridere, stop.

L'hai tirata tu in mezzo dicendo che anche in real hai imparato quella cosa, ti ho fatto un parallelo contestando quella frase che mi sembra alquanto incoerente.
                              E' come se io dicessi che nella vita ho imparato che va avanti solo chi fatica per raggiungere i propri obiettivi dopo aver sbandierato ai quattro venti di essere entrato al senato perchè mio padre conosce un senatore che mi ha dato un calcio in culo grosso quanto una casa.
                              Poi gentilmente lasciami scritto quando mi sono mai attaccato alla real di qualcuno.

Poi mi spieghi che c'entra, magari in privato.
                              va bhe sei na causa persa buon flame!!!

Commenta

[quote=delarge;5476414]
                                [quote]
                                La mia frase nn era paragonata di sicuro alla scuola ci sn tante cose oltre ultima online e la scuola

Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggio
                                va bhe sei na causa persa buon flame!!!
                                *
                                Dark Atreides [SL]

Commenta

Sto operando...
                                X