LOL
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
MaRo' Che Pvppata!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Steno_91 Visualizza il messaggio...certe annullità...
certe an - nullità. <<<<<
certe annuali - tà.
certe animali - tà.
certe nulla - tà.
certe nutella - tà.
ho finito... meglio che torno a lavorare...
Commenta
-
Originariamente inviato da vett_ale Visualizza il messaggiocerte annu - llità.
certe an - nullità. <<<<<
certe annuali - tà.
certe animali - tà.
certe nulla - tà.
certe nutella - tà.
ho finito... meglio che torno a lavorare...
"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika
Merrie Melodies
Elija Melodies
Commenta
-
Originariamente inviato da Steno_91 Visualizza il messaggioPer quanto riguarda gli hidder sono il primo a dire che NON SIAMO ALLEATI CON LORO E MAI LO SAREMO!!! io sinceramente mi recallo appena mi attaccano e ormai sto anche perdendo la voglia di segarli perchè come gia detto da jose con sti fix sono praticamente immortali....
per i teleport non avrei nulla da dire se ne facessi meno (anche io li faccio per scappare ma mai piu di due filati e credo proprio che qualcuno lo sappia che runno molto senza fare teleport :/ me ne vergogno un po ma per lo meno è piu onesto darsela a gambee che a teleport no?
Zell rispondo al tuo post inutile in cui dici una fesseria!!! (quella che aspetti le nostre risposte -.-) è inutile che rosiki perche sei a -6 fisso e che riesci a fare meno che niente in pvp se devi rosikare aggrappati a rami meno fragili metti da parte gli hidder!!! secondo te perche il nostro beneamato (o almeno il mio :O) pomodorino si e staggato dai ROM per tornare da noi? secondo me un motivo simile a... "uuu mi manca il pvp serio posso tornare nei tb? vi prego vi prego gli hidder sono troppo obsoleti :'(" un pensiero del genere sotto sotto c'era secondo me.... quindi non lo dico solo a zell ma a tutti i rosikoni che pensano che i veri TB siano alleati con certe annullità... noi TB non ci abbasseremo mai a questo livello!!!! (E CHI LO FA VIENE STAGGATO o retrocesso nella accademia se non e cosi grave) :/
Cmq per il discorso della pvppata e stata stupenda finalmente ho un pg degno di essere chiamato pvp :S (ottima media ho fatto eh O_o 11 uccisioni e 0 morti :O sarà fortuna eh? con cloud e okuto che mi sfondano credo proprio de si lol)
ciao amoVeDark Atreides [SL]
Commenta
-
Originariamente inviato da Steno_91 Visualizza il messaggioPer quanto riguarda gli hidder sono il primo a dire che NON SIAMO ALLEATI CON LORO E MAI LO SAREMO!!! io sinceramente mi recallo appena mi attaccano e ormai sto anche perdendo la voglia di segarli perchè come gia detto da jose con sti fix sono praticamente immortali....
per i teleport non avrei nulla da dire se ne facessi meno (anche io li faccio per scappare ma mai piu di due filati e credo proprio che qualcuno lo sappia che runno molto senza fare teleport :/ me ne vergogno un po ma per lo meno è piu onesto darsela a gambee che a teleport no?
Zell rispondo al tuo post inutile in cui dici una fesseria!!! (quella che aspetti le nostre risposte -.-) è inutile che rosiki perche sei a -6 fisso e che riesci a fare meno che niente in pvp se devi rosikare aggrappati a rami meno fragili metti da parte gli hidder!!! secondo te perche il nostro beneamato (o almeno il mio :O) pomodorino si e staggato dai ROM per tornare da noi? secondo me un motivo simile a... "uuu mi manca il pvp serio posso tornare nei tb? vi prego vi prego gli hidder sono troppo obsoleti :'(" un pensiero del genere sotto sotto c'era secondo me.... quindi non lo dico solo a zell ma a tutti i rosikoni che pensano che i veri TB siano alleati con certe annullità... noi TB non ci abbasseremo mai a questo livello!!!! (E CHI LO FA VIENE STAGGATO o retrocesso nella accademia se non e cosi grave) :/
Cmq per il discorso della pvppata e stata stupenda finalmente ho un pg degno di essere chiamato pvp :S (ottima media ho fatto eh O_o 11 uccisioni e 0 morti :O sarà fortuna eh? con cloud e okuto che mi sfondano credo proprio de si lol)Ultima modifica di campana; 08-01-2009, 16:02.
Commenta
-
Originariamente inviato da vett_ale Visualizza il messaggioMa come c*zzo parli? guarda che non sono sms i thread...ahahah
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggiowa.. , che si dice da queste parti? , come sta andando il pvp?
baccino :*
Commenta
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggioche fine hai fatto nicò? sempre all'uni?
baccino :*MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggioGià ne faccio troppi,la prox volta mi limito a farne 2-3.Comq mi fa piacere che hai fatto carriera nei tb :*
ciao amoVe
Dark io non ce l ho affatto con te infatti non ti avevo nemmeno quotato... io parlo in generale per guarda che tanta gente dice (anche postato sul forum) "che non usano mai teleport" invece usano solo quello sia per scappare che per rincorrere... a sto punto facciamo le piste e facciamo gare a tempo no? se e questo che vi piace fare... cmq drak e un gioco non voglio che mo iniziamo a fare battute idiote anche fra di noi... alla fine 2-3 mesi insieme ci abbiamo giocato O_O
ZELL io non ti ringrazio per niente se vieni a brit a me non fa ne caldo ne freddo... ci sono molti altri pvp a brit non sei sicuramente quello per cui dovrei piangere e poi non venire a dirmi di parlarti con rispetto visto che in uno dei tuoi post di questo thread hai scritto questa bella frase "cercate altre scuse avanti voglio riempire il forum delle vostre stronzate"....se giochi da tre mesi non vuol dire niente io fino a due mesi fa avevo il pg con il kasa e con 80 hp perche non sapevo manco che volesse dire macrare le stats e infatti non parlavo nemmeno sul forum perche sapevo di avere sempre torto e che avrei solamente rosikato quindi non tirare fuori assurdita che giochi da poco... guarda ad esempio miki luciano non gioca da due anni ormai ha iniziato da due settimane forse poco piu lui muore spesso e sta sempre a -6 eppure gioca e si diverte in ts non rosika mai L'UNICA COSA CHE FA E CHE DOVRESTI FARE TE è IMPARARE MEGLIO A GIOCARE (E RIPETO GIOCARE NON UCCIDERE I PG ALLA CAVOLO) SENZA ROSIKARE INVENTANDO SCUSE CHE NEMMENO NAPOLEONE RIUSCIREBBE A TROVARE!!!!
Chiedo scusa se il post e un po troppo mongolo ma mi dovevo sfogare asdasdasd (è colpa di pomodorino)
ELINOR: "dove sei? dai dimmi che vengo ad aiutarti!!!"
MARIKA: "Oh gli ho fatto una specie di spamm
allucinante da tremila HP!!!"
ELINOR: "HahAhaHahAHa!!!!"
Commenta
-
Originariamente inviato da Steno_91 Visualizza il messaggiosecondo te perche il nostro beneamato (o almeno il mio :O) pomodorino si e staggato dai ROM per tornare da noi?
Commenta
-
Originariamente inviato da Steno_91 Visualizza il messaggioDark io non ce l ho affatto con te infatti non ti avevo nemmeno quotato... io parlo in generale per guarda che tanta gente dice (anche postato sul forum) "che non usano mai teleport" invece usano solo quello sia per scappare che per rincorrere... a sto punto facciamo le piste e facciamo gare a tempo no? se e questo che vi piace fare... cmq drak e un gioco non voglio che mo iniziamo a fare battute idiote anche fra di noi... alla fine 2-3 mesi insieme ci abbiamo giocato O_O
ZELL io non ti ringrazio per niente se vieni a brit a me non fa ne caldo ne freddo... ci sono molti altri pvp a brit non sei sicuramente quello per cui dovrei piangere e poi non venire a dirmi di parlarti con rispetto visto che in uno dei tuoi post di questo thread hai scritto questa bella frase "cercate altre scuse avanti voglio riempire il forum delle vostre stronzate"....se giochi da tre mesi non vuol dire niente io fino a due mesi fa avevo il pg con il kasa e con 80 hp perche non sapevo manco che volesse dire macrare le stats e infatti non parlavo nemmeno sul forum perche sapevo di avere sempre torto e che avrei solamente rosikato quindi non tirare fuori assurdita che giochi da poco... guarda ad esempio miki luciano non gioca da due anni ormai ha iniziato da due settimane forse poco piu lui muore spesso e sta sempre a -6 eppure gioca e si diverte in ts non rosika mai L'UNICA COSA CHE FA E CHE DOVRESTI FARE TE è IMPARARE MEGLIO A GIOCARE (E RIPETO GIOCARE NON UCCIDERE I PG ALLA CAVOLO) SENZA ROSIKARE INVENTANDO SCUSE CHE NEMMENO NAPOLEONE RIUSCIREBBE A TROVARE!!!!
Chiedo scusa se il post e un po troppo mongolo ma mi dovevo sfogare asdasdasd (è colpa di pomodorino)
Commenta
-
Originariamente inviato da Steno_91 Visualizza il messaggio
Primo : non stai in ts cn noi quindi evita di dire chi rosika e chi no. Zell è sempre presente quando usciamo, anche se siamo in due, secondo non si lamenta mai. se si crepa ci si riveste e si chiede se è il caso di tornare o aspettare il loss, siamo un gruppo e si vince/perde insieme. Anche io starei a -6 se non facessi spesso l'ultimo colpo, lo so e cerco di migliorare senza che qualcuno di esterno me lo venga a rinfacciare.
Secondo : io vado ancora a Hyriu, problemi?
** Compro Tanti Pigmenti Marroni **
Commenta
Commenta