Originariamente inviato da Te-Mpallo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
MaRo' Che Pvppata!
Comprimi
X
-
-
voglio riempire il forum dei teleport di dark atreides io :/
cmq ti ha già risposto zorban, non posto + tanto è fiato sprecato.
la prossima volta se venite a raidarci harrower dico ai pvm di andare via, sennò siamo scorretti che vi attacchiamo coi blu.
Commenta
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggiovoglio riempire il forum dei teleport di dark atreides io :/
la prossima volta se venite a raidarci harrower dico ai pvm di andare via, sennò siamo scorretti che vi attacchiamo coi blu.
Commenta
-
Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggioper favore siete ridicoli io e flash siam morti con dietro propeus merrie e zorban cioe ma nn sapete proprio perdere o mass loggate in 15 o vi fate aiutare dagli hidder , io mi sono fermato per parallarlo e subito mi e arrivato il drop sia da merrie che da zorban quindi muti.
cattivi sti tb che nn segano un hidder!!!- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggiodark pensa a scrivere in game ke giokiamo coi tb e a fare teleport e wall of stone ke sei figo.
cioè raidiamo barra fire e ti lamenti ke ti attakkiamo? OMG
Per il resto ripeto:
Da oggi quando vedo tb cn hidder solo teleport e se posso recallo anche in faccia agli lvx,giocherò vs voi solo quando saremo lealmente.
C'è da dire che il patto di girarci sugli hidder tb lo ha proposto prp zorban e prp lui nn lo rispetta,del resto nn ho niente da rosikare,sono morto a causa dei troppi mob e tu ke mi hai spammato e dopo aver fatto 30k di insured ho perso 40 reagenti x tipo senza andare manco in loss xk so morto con l'ignore di kimer
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggioallora ti rispondo subito alla seconda parte: appena viene targhettato fa sempre teleport in loop, non ci prova mai a correre ma poi tanto è peggio per lui come prima al champ, che non poteva relportare e mentre correva si è boxato 60 volte ed è morto xke non è abituato. per quando riguarda la prima parte io non ho visto rom al champ, c'era solo un hidder che ho visto dopo che sei morto. e cmq non ti preoccupare che dopo abbiamo ucciso anche loro -.-
E ripeto:
TB+Hidder= rekal e teleport da parte mia
Edit: Non stavamo x niente facendo il champ,eravamo solo io e zell a segare gli ob e dopo è arrivato flash,potevamo benissimo farci la 3 on 3 e tutti felici e contenti,ma che ci posso fare se giocate solo dopo un mass logg e senza mass log chiamate propeus e companyDark Atreides [SL]
Commenta
-
Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggiomasslog detto da te
cattivi sti tb che nn segano un hidder!!!
ripeto che noi il champ nn lo stavamo manco facendo hai mica visto qualche pvm kor?
mi sto sdraiando una lezione di glass climbing mica ridere....Ultima modifica di campana; 07-01-2009, 16:07.
Commenta
-
Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggioperche siamo noi che andiamo in 8 per uccidere un pg nn mi sembra proprio avanti la prossima
ripeto che nn noi il champ nn lo stavamo manco facendo hai mica visto qualche pvm kor?
mi sto sdraiando una lezione di glass climbing mica ridere....
ma io manco ci stavo mi faceva ridere quello che hai scritto
aprendo una parentesi nn mi sembra che a brit o nelle pvppate solite giochiamo cn loro...anzi x mano di altri io ci so morto spesso xchè mi giravo sull' hidder piuttosto che su un nemico =p
è cmq un champ si segano tutti pur di finirlo cambia poco chi prima e chi dopo (almeno mio parere)- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
al post di dark manco rispondo, visto ke spara cose senza senso... se vuoi recallare fallo pure, così dimostri veramente come sei.
Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggioperche siamo noi che andiamo in 8 per uccidere un pg nn mi sembra proprio avanti la prossima
ripeto che noi il champ nn lo stavamo manco facendo hai mica visto qualche pvm kor?
mi sto sdraiando una lezione di glass climbing mica ridere....
poi quando siamo 4 e voi 3 state a luna a parlare, x favore -.-
Commenta
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggiovoglio riempire il forum dei teleport di dark atreides io :/
Originariamente inviato da Elinor86 Visualizza il messaggioLa verità è che noi dovevamo aiutare i kor a difendere il champ dagli hidderDark Atreides [SL]
Commenta
-
Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggioun contosono i pvm a champ un conto sono gli hidder che quando vi fanno comodo li lasciate stare avanti la prossima susu
si però state stravolgendo le cose, io al champ ero da solo e giocavo da solo,
da solo non potendo far molto attaccavo il gruppo con un numero inferiore di giocatori.
Prima eravamo io-dark e te contro circa 5 OB.
poi son arrivati 2 tb, voi siete diventati 3, dunque ho attaccato voi , non vedo cosa ci sia di assurdo in tutto questo, mettendomi nei panni dei 2 tb che c'erano non potevano fare altro che attaccare voi. Anche perchè non vedo quale minaccia poteva esserci da un unico hidder nabbo
Ripensandoci ho sbagliato perchè poi gli lvx e company sono diventati una decina
Commenta
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggioal post di dark manco rispondo, visto ke spara cose senza senso... se vuoi recallare fallo pure, così dimostri veramente come sei.
che discorsi sono? ci siamo mai lamentati di quando eravate voi 10 e noi 4? non mi sembra proprio. se siamo 8 loggati e voi uscite in 2, non è che io dico a 6 persone andate via xke loro sono 2. fate come fanno tutti, uscite e se morite non rosikate.
poi quando siamo 4 e voi 3 state a luna a parlare, x favore -.-
Originariamente inviato da Alexchess Visualizza il messaggiosi però state stravolgendo le cose, io al champ ero da solo e giocavo da solo,
da solo non potendo far molto attaccavo il gruppo con un numero inferiore di giocatori.
Prima eravamo io-dark e te contro circa 5 OB.
poi son arrivati 2 tb, voi siete diventati 3, dunque ho attaccato voi , non vedo cosa ci sia di assurdo in tutto questo, mettendomi nei panni dei 2 tb che c'erano non potevano fare altro che attaccare voi. Anche perchè non vedo quale minaccia poteva esserci da un unico hidder nabbo
Ripensandoci ho sbagliato perchè poi gli lvx e company sono diventati una decinaUltima modifica di DarkDruy; 07-01-2009, 16:19.Dark Atreides [SL]
Commenta
-
Smettetela di dire idiozie, quando gioco io i tb pensano più a killare (ovviamente senza riuscirci perchè ora come ora sono immortali) i gemellini Dark Annettex che altro -.-'.
Soprattutto nelle battaglie di fazione...ultimo esempio ieri sera 3 ade vs 3 di noi ci siamo fermati ad aiutare il nostro target perchè Sifodias gli spammava addosso e ci siamo girati su quest'ultimo quando bastava un moving o una explo per killare l'ade.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioSmettetela di dire idiozie, quando gioco io i tb pensano più a killare (ovviamente senza riuscirci perchè ora come ora sono immortali) i gemellini Dark Annettex che altro -.-'.
Soprattutto nelle battaglie di fazione...ultimo esempio ieri sera 3 ade vs 3 di noi ci siamo fermati ad aiutare il nostro target perchè Sifodias gli spammava addosso e ci siamo girati su quest'ultimo quando bastava un moving o una explo per killare l'ade.
mi hai rotto la **** bimbomi*** del ca**** ora ti blocco ecc ecc,
Della serie mi sto esaurendo a causa del gioco °_°
La cosa bella è che tutti quelli che fanno qualcosa che nn gli sta bene sono bimbimi**** XD troppo figo quel ragazzoDark Atreides [SL]
Commenta
-
Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggioma chi stava facendo il champ -.- noi era mezz ora che pvppavamo con gli ob li a champ e basta
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggioContro di te i teleport li farò fino al vomito puoi pure rassegnarti nn mi frega niente che sul forum posti che io teleporto,chiedi alla gente che gioca lealmente se uso teleport.
Kor? quali kor?? eravamo io e omar,e comq figurati se pensavamo al barra,era due ore che stavamo la a scannarci cn i tb nn ho segato manco un mob,mi interessava solo fraggare cn i tb visto che i fazionati nn ce stavano.
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggioNon lo metto in dubbio ma noi stiamo parlando di oggi nn di ieri,e comq sia x me che x omar questa era una situazione chiusa solo che il caro thyrel ha cacciato la sparata dei teleport e allora nn vedo xk devo risparmiarmela io,che poi fra l'altro ho fatto invisibility avanti a loro e x nn vedermi vuol dire che dormivano alla grande,ho contattato zorban su icq x chiedere spiegazioni e non appena ho finito di scrivere mi ha iniziato a skrive roba tipo:
mi hai rotto la **** bimbomi*** del ca**** ora ti blocco ecc ecc,
Della serie mi sto esaurendo a causa del gioco °_°
La cosa bella è che tutti quelli che fanno qualcosa che nn gli sta bene sono bimbimi**** XD troppo figo quel ragazzo
io i patti li ho sempre rispettati e x te l'unico ke gioka correttamente 6 te stesso visto ke trovi problemi anke nel topo arcer ke invece di tirare la freccia su di te la doveva tirare su pinco pallino.
fattore icq: avete rotto te sei il secondo il primo è stato sendon. io nn ho voglia di perdermi in discussioni con gente con cui nn si può discutere. divertiti con i teleport
Commenta
Commenta