annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MaRo' Che Pvppata!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggio
    Mi sn divertito!!

xchè tu c'eri?O_o

cmq bella pvppata mannaggia che laggo da far skifo e nn riesco a fa nulla ç_ç
    • Keira Von Luen
    • EOS per sempre
    • Elder Knight[LvX]
    • TB Faction Reborn
    • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
      xchè tu c'eri?O_o

cmq bella pvppata mannaggia che laggo da far skifo e nn riesco a fa nulla ç_ç
      Ovvio
      Il Bloggazzo
      Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

Dave si parla di quella a vesper dove c'erano solo fazionati....
        Gente come te nn le avrebbe mai rette pvppate del genere!
        MAI PIU SU UO^^

Commenta

bravi, insomma un cozza cozza generale?

"Well, i'm so tired of crying
          but i'm out on the road again.
          I didn't have no payroll,
          not even no place to go."

Originariamente inviato da Tarakan
          Vendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
          Prezzo interessante no perditempo..

Commenta

Originariamente inviato da Elinor86 Visualizza il messaggio
            Perchè quando succedono queste cose devo pingare 500 di media? -.-
            io mi facevo i paral da solo da quanto laggavo a un certo punto avevo dietro cloud e dekmeintos che mi raggiungevano sparandomi mortal explo e moving, meno male che cloud mi ha missato il dismount ,poi so morto istantato dai tb che oltre al paral di qualche archer mi so beccato la laggata dopo, manco ho visto i danno pero up per la pvppata davvero bella.

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

bravi...

Commenta

Complimenti a tutti mi sono divertito veramente tanto xD
                anche se siamo usciti solo in 4 e abbiamo giocato fisso col loss abbiamo tirato giu na marea di pg.
                PVP ESTREMO RULEZ
                Dark Atreides [SL]

Commenta

dark pensa a scrivere in game ke giokiamo coi tb e a fare teleport e wall of stone ke sei figo.
                  cioè raidiamo barra fire e ti lamenti ke ti attakkiamo? OMG

Commenta

Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                    dark pensa a scrivere in game ke giokiamo coi tb e a fare teleport e wall of stone ke sei figo.
                    cioè raidiamo barra fire e ti lamenti ke ti attakkiamo? OMG
                    per favore siete ridicoli io e flash siam morti con dietro propeus merrie e zorban cioe ma nn sapete proprio perdere o mass loggate in 15 o vi fate aiutare dagli hidder , io mi sono fermato per parallarlo e subito mi e arrivato il drop sia da merrie che da zorban quindi muti.

Commenta

ma ke pretendi? gli hidder attaccano prima voi visto ke non siete tb, e poi io sono arrivato e mi so messo subito a isneguì dark ke è scappato subito a teleport e wall of stone scrivendo stronz@te -.-

Commenta

Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                        ma ke pretendi? gli hidder attaccano prima voi visto ke non siete tb, e poi io sono arrivato e mi so messo subito a isneguì dark ke è scappato subito a teleport e wall of stone scrivendo stronz@te -.-
                        va bene allora facciamo na cosa io mi porto dietro i blu e tu gli hidder ci stai?
                        edit :devo riquotare marghe quando dice "i rom primi target " per farvi fare le figure di *****?poi che puo fare e rimasto da solo contro di voi e gli hidder ,tu nn lo usi il teleport ? nn li fai i muri ?
                        Ultima modifica di campana; 07-01-2009, 15:51.

Commenta

Oh, era un champ, quelli a prottare eravate voi, mica gli hidder. E cmq che vuol dire? sarebbe come dire che i vostri pvm nn avrebbero dovuto attaccarci perchè era una battaglia di fazione? -.-

"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

Merrie Melodies
                          Elija Melodies

Commenta

Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggio
                            per favore siete ridicoli io e flash siam morti con dietro propeus merrie e zorban cioe ma nn sapete proprio perdere o mass loggate in 15 o vi fate aiutare dagli hidder , io mi sono fermato per parallarlo e subito mi e arrivato il drop sia da merrie che da zorban quindi muti.
                            dp ke mi si è hiddato 3 o 4 volte a mezzo hp mi sn rotto e siccome il champ dovevamo portarvelo via vi abbiamo uccisi anke se c'era lui a rompere.. lo abbiamo segato dp.
                            altrimenti nn potevamo fare

Commenta

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                              dp ke mi si è hiddato 3 o 4 volte a mezzo hp mi sn rotto e siccome il champ dovevamo portarvelo via vi abbiamo uccisi anke se c'era lui a rompere.. lo abbiamo segato dp.
                              altrimenti nn potevamo fare
                              ma chi stava facendo il champ -.- noi era mezz ora che pvppavamo con gli ob li a champ e basta

Commenta

allora ti rispondo subito alla seconda parte: appena viene targhettato fa sempre teleport in loop, non ci prova mai a correre ma poi tanto è peggio per lui come prima al champ, che non poteva relportare e mentre correva si è boxato 60 volte ed è morto xke non è abituato. per quando riguarda la prima parte io non ho visto rom al champ, c'era solo un hidder che ho visto dopo che sei morto. e cmq non ti preoccupare che dopo abbiamo ucciso anche loro -.-

Commenta

Sto operando...
                                X