Originariamente inviato da zzari
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Harrower TB
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggiote sei ovunque ma stranamente ti si vede poco e nulla
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioIo ho risposto a te dicendo che non avete mai fatto harrower nemmeno voi com per incentivare il pvp, visto l'orario e l'affluenza di gente.
Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da smile82 Visualizza il messaggiobah cio' che dici per quanto riguarda la mia pvm cioè i TMG non è molto esatto,noi i due harrower che abbiamo fatto coi com uno è stato fatto un sabato pomeriggio alle 15.00 circa mentre l altro non ricordo il giorno preciso ma era di sera verso le 22.30 dove voi siete arrivati assieme agli SL a tentare di raidare,ed oltre a voi vennero ob,rom,red,eos ecc ecc....quindi non mi sembrano poi stati fatti ad un orario proibitivo e con poca gente sopratutto il primo
Ora sappiamo tutti che jose il venerdi sera esce, quindi guai a fare harrower sennò siamo dei nerd.
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioOra sappiamo tutti che jose il venerdi sera esce, quindi guai a fare harrower sennò siamo dei nerd.
Trasformiamola in duelli e bacini così non leggiamo più questi "getalife" gratuiti e non si offende più nessuno .E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Jose al venerdì mi fa gli squilli alle 4.23 e si meraviglia che il mio cell sia spento.Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggioJose al venerdì mi fa gli squilli alle 4.23 e si meraviglia che il mio cell sia spento.
...ecco ora anche Deli ha capito che sono il capo dei nerd e non tiro getalife sul forum -.-'.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioDai ma smettila!!! Marò, un piccolo flame nella sezione duelli e battaglie e ve la prendete così tanto...ormai c'è un getalife in qualsiasi cosa si scrive, e poi io non sono proprio il tipo guarda (anche perchè quando sono a casa gioco e anche troppo -.-').
Trasformiamola in duelli e bacini così non leggiamo più questi "getalife" gratuiti e non si offende più nessuno .
Commenta
-
Originariamente inviato da smile82 Visualizza il messaggioio ho risposto solamente ad un tuo post in cui dicevi di orari proibitivi e poca folla di gente ai nostri harrower senza flammare e nulla....ho solo detto come stavano i fatti per i due harrower tmg con i com.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioMarò, un piccolo flame nella sezione duelli e battaglie e ve la prendete così tanto...
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioMa se ho deciso io i nomi di chi predeva la 25 -.-'''.
Commenta
-
Originariamente inviato da stewiezorro Visualizza il messaggioBeh, sto ancora aspettando la mia.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Join gli Strateghi
Commenta
Commenta