annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Considerazioni personali da un nuovo e nabbo PK

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Secondo me siete tutti troppo ottimisti.
    Non penso che una volta che verranno implementati i fix qualcuno si sacrificherà per mettere le skill anti hidder,e fare affidamento solo sul reveal passivo dei mostri mi pare un po' poco.
    Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
    Gioco solo a LoL

    Originariamente inviato da Nirvana
    mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

    Commenta


    • #47
      complimenti a tutta la comunitiy
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
        Secondo me siete tutti troppo ottimisti.
        Non penso che una volta che verranno implementati i fix qualcuno si sacrificherà per mettere le skill anti hidder,e fare affidamento solo sul reveal passivo dei mostri mi pare un po' poco.
        In effetti anche secondo me i fix di OSI sono insufficienti. Con il delay di 10 sec. sulle smog bomb gli hidder rimarranno sempre un dito al (_|o|_) .

        Oh è tornato Doom a farmi compagnia sul forum!
        Com'è andata ad Amsterdam? :P

        Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

        MSN: max_21@aliceposta.it

        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
          In effetti anche secondo me i fix di OSI sono insufficienti. Con il delay di 10 sec. sulle smog bomb gli hidder rimarranno sempre un dito al (_|o|_) .

          Oh è tornato Doom a farmi compagnia sul forum!
          Com'è andata ad Amsterdam? :P
          ma basterà un po' di coordinazione tra i pg:

          uno precasta meteor swarm, gli fà danno ed è istant revealato e per 10 secondi non usa smock bomb... (10 secondi bastano per togliergli gli ultimi 10 hp?) anche strangle e poison aiutano in questo. è vero che la % di rivelarsi è in base alla skill hiding ma io voglio essere ottimista fino a che non lo si prova in campo aperto :P

          Grazie Flash per la firma *__*
          ICQ: 170759435
          La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...

          Commenta


          • #50
            Perchè non li avete testati sul tc9
            Un hidder non puo neanche avvicinarsi ad un pg con detect hidden che viene rivelato passivamente. Se invece nessuno ha detect hidden c'è comunque qualche probabilità che venga rivelato, sopratutto se si è vicino a molti pg elfi. Poi c'è il fatto del revenant e dello strangle che non ho testato, ma mi è bastato quello che ho visto

            "Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

            Merrie Melodies
            Elija Melodies

            Commenta


            • #51
              Ma... non ho capito molto bene... quindi io ke ho hiding dopo i fix sarò revelato pure dai mostri? cioè se io vado in stone SL tutti gli scheletri e i ghost mi reveleranno? o possono revelare solo gli altri giocatori?

              Commenta


              • #52
                non dimentichiamo il bleed
                THE END

                Commenta


                • #53
                  Originariamente inviato da Elinor86 Visualizza il messaggio
                  Poi c'è il fatto del revenant e dello strangle che non ho testato, ma mi è bastato quello che ho visto
                  appena testato: il revenant rivela in continuazione (non ho provato se rivela tutti i pg in zona o solo il bersaglio), lo strangle può non rivelare ma son più le volte che lo fa, stessa cosa con poison e bleed.

                  le bolas nel momento in cui vengono attivate non rivelano ma compare messaggio ai pg nella zona, e appena si targhetta qualcuno il pg compare... dopo viene lanciata la bola.

                  Grazie Flash per la firma *__*
                  ICQ: 170759435
                  La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...

                  Commenta


                  • #54
                    Originariamente inviato da biggiesmalls Visualizza il messaggio
                    Da circa un anno ho fatto pvm e ogni tanto facevo parte della schiera dei gater. Da qualche giorno per mia decisione definitiva ho deciso di diventare PK e nonostante le continue batoste che ci prendo (a volte anche qualche rara soddisfazione di segare qualche fazionato ) ho deciso di postare due piccole considerazioni che mi sento il dovere di condividere con voi.

                    Ho notato innanzi tutto quanto sia odioso e scorretto il reskill agli ankh dei rossi, come anche quello che fanno molti rossi ai blue.

                    Per quanto riguarda le fazioni posso dire che mi sembra che i più seri siano i Com e i Minax mentre non mi piace per niente il tipo di gioco che fanno i TB a parte i Rom che mi sembra che siano più corretti e con i piedi per terra rispetto i LVX e =N= ( è ridicolo che quando vedono i ROM al gate recallano!)


                    Detto questo, Gater svegliatevi ! Non sapete che vi perdete !

                    Hai fatto una giusta considerazione, un hidder può attaccare e non deve aspettare di essere ataccato, come fanno molti per poi recallare.
                    Un hidder resta in combattimento anche quando si hidda, non va via.


                    Chi ti atacca per quello che hai detto è solo perchè contro gli hidder rosica e basta.
                    Se vuoi un consiglio, fatti un bel hidder anche tu e falli rosicare tutti questi nabbi.

                    Ciao buon game
                    Ganjalf
                    Clan Spammer, il resto nel forno.

                    Commenta


                    • #55
                      Originariamente inviato da troddiolo Visualizza il messaggio
                      Hai fatto una giusta considerazione, un hidder può attaccare e non deve aspettare di essere ataccato, come fanno molti per poi recallare.
                      Un hidder resta in combattimento anche quando si hidda, non va via.
                      non mettere le parole "hidder" e "combattimento" nella stessa frase, grazie.

                      Commenta


                      • #56
                        passano gli anni eppure le "pippacce" rimangono "pippacce"...

                        ogni riferimento a fatti o nabbi reali è puramente casuale


                        EnjoY
                        Originariamente inviato da Incognito
                        siete morti come cani

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X