annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Considerazioni personali da un nuovo e nabbo PK

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Considerazioni personali da un nuovo e nabbo PK

Da circa un anno ho fatto pvm e ogni tanto facevo parte della schiera dei gater. Da qualche giorno per mia decisione definitiva ho deciso di diventare PK e nonostante le continue batoste che ci prendo (a volte anche qualche rara soddisfazione di segare qualche fazionato ) ho deciso di postare due piccole considerazioni che mi sento il dovere di condividere con voi.

Ho notato innanzi tutto quanto sia odioso e scorretto il reskill agli ankh dei rossi, come anche quello che fanno molti rossi ai blue.

Per quanto riguarda le fazioni posso dire che mi sembra che i più seri siano i Com e i Minax mentre non mi piace per niente il tipo di gioco che fanno i TB a parte i Rom che mi sembra che siano più corretti e con i piedi per terra rispetto i LVX e =N= ( è ridicolo che quando vedono i ROM al gate recallano!)

Detto questo, Gater svegliatevi ! Non sapete che vi perdete !

Originariamente inviato da biggiesmalls Visualizza il messaggio
    mentre non mi piace per niente il tipo di gioco che fanno i TB a parte i Rom che mi sembra che siano più corretti e con i piedi per terra rispetto i LVX e =N= ( è ridicolo che quando vedono i ROM al gate recallano!)
    Ok, fino a qui potevo anche capire il tuo punto di vista (ma non condividerlo)...però con questa affermazione hai perso tutta la credibilità .
    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Per quanto riguarda le fazioni posso dire che mi sembra che i più seri siano i Com e i Minax mentre non mi piace per niente il tipo di gioco che fanno i TB a parte i Rom che mi sembra che siano più corretti e con i piedi per terra rispetto i LVX e =N= ( è ridicolo che quando vedono i ROM al gate recallano!)
      Tu,uomo,non hai la minima idea del flame che hai innescato ora

Commenta

Da circa un anno ho fatto pvm e ogni tanto facevo parte della schiera dei gater. Da qualche giorno per mia decisione definitiva ho deciso di diventare PK e nonostante le continue batoste che ci prendo (a volte anche qualche rara soddisfazione di segare qualche fazionato ) ho deciso di postare due piccole considerazioni che mi sento il dovere di condividere con voi.

Ho notato innanzi tutto quanto sia odioso e scorretto il reskill agli ankh dei rossi, come anche quello che fanno molti rossi ai blue.

Detto questo, Gater svegliatevi ! Non sapete che vi perdete !

mi sa che hai confuso gli lvx con i rom....

Commenta

Io ho semplicemente detto quello che ho visto con i miei occhi oggi al portale di Fella Brit, non sono fazionato e sono anche senza gilda quindi non devo ingraziarmi nessuno ripeto e sono convinto di quello che ho detto riguardo il modo di giocare dei fazionati, oltre a questo ammetto quello che oggi ho visto con i miei occhi da niubbo ovvero che c'erano LVX =N= che si recallavano davanti ai ROM e ai RED.... Non ho confuso, i ROM non recallavano

Commenta

c'erano LVX =N= che si recallavano davanti ai ROM e ai RED.... Non ho confuso, i ROM non recallavano
            Ecco ora tutto il forum saprà che noi abbiam paura dei rom e dei red...zitto mai eh ç_ç.
            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Io ho semplicemente detto quello che ho visto con i miei occhi oggi al portale di Fella Brit, non sono fazionato e sono anche senza gilda quindi non devo ingraziarmi nessuno ripeto e sono convinto di quello che ho detto riguardo il modo di giocare dei fazionati, oltre a questo ammetto quello che oggi ho visto con i miei occhi da niubbo ovvero che c'erano LVX =N= che si recallavano davanti ai ROM e ai RED.... Non ho confuso, i ROM non recallavano
              E grazie allo sfilapippo!Evidentemente hanno adottato la politica del sacred journey contro i minascondoerunnoeancheinmaggioranzaemihiddocon10hp nonmikilli.

Commenta

grazie x aver condiviso le tue impressioni

Commenta

E che c'è da meravigliarsi? Noi non vogliamo giocare con della gente che sfrutta mancanze di fix per essere immortale.

"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

Merrie Melodies
                  Elija Melodies

Commenta

è l'account fake di sifodias

Commenta

Originariamente inviato da d0nk4 Visualizza il messaggio
                      minascondoerunnoeancheinmaggioranzaemihiddocon10hp nonmikilli.
                      xddddd

Commenta

ovvio se i rom giocano a nascondino invecere di far pvp nn meritano rispetto e tutti ormai compreso me gli recallano in faccia.

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                        Ecco ora tutto il forum saprà che noi abbiam paura dei rom e dei red...zitto mai eh ç_ç.

Originariamente inviato da Elinor86 Visualizza il messaggio
                        E che c'è da meravigliarsi? Noi non vogliamo giocare con della gente che sfrutta mancanze di fix per essere immortale.
                        guarda gli manca veramente poco e spariranno da felucca

Commenta

è talmente triste pivuppare contro hidder... io che non pivuppo da tantissimo so che un hidder ha più possibilità di resistere ( con metodi che rovinano il mio gioco) e ti giuro che è tristissimo quando incontri queste schiere di hidder fazionati che si revellano a 2 tile da te e ti droppano il mondo di danni XD io tutti i punkte che ho perso sono stati quasi sempre contro di loro, ora ho imparato a recallare appena vedo un ROM o un hidder qualsiasi, non ci spreco il restok con loro. Spero vivamente che trovino un rimedio, perchè IO non imparo a pivuppare cosi, anche quando si sta svolgendo un battaglia di fazione o tra rossi, intervengono loro a disturbare e hiddarsi appena vanno a pochi hp, è veramente una cosa frustrante.

Commenta

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                            ovvio se i rom giocano a nascondino invecere di far pvp nn meritano rispetto e tutti ormai compreso me gli recallano in faccia.

guarda gli manca veramente poco e spariranno da felucca

recallano per evitare una morte certa, quando impareranno a giocare correttamente?

Commenta

Originariamente inviato da Alexchess Visualizza il messaggio
                              recallano per evitare una morte certa, quando impareranno a giocare correttamente?
                              la cosa triste è che si crede divertente, ma giusto un tantino.

possibili risposte a possibili domande :
                              1) non sono il bau bau
                              2) non ti odio, ma vorrei
                              3) siete la rovina del pvp!
                              4) non sei divertente, te l'ho gia detto
                              5) glass climbing lesson number 14
                              6) non vedo un nesso logico

se me ne vengono altre edito.

"Well, i'm so tired of crying
                              but i'm out on the road again.
                              I didn't have no payroll,
                              not even no place to go."

Originariamente inviato da Tarakan
                              Vendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
                              Prezzo interessante no perditempo..

Commenta

Sto operando...
                              X