Da circa un anno ho fatto pvm e ogni tanto facevo parte della schiera dei gater. Da qualche giorno per mia decisione definitiva ho deciso di diventare PK e nonostante le continue batoste che ci prendo (a volte anche qualche rara soddisfazione di segare qualche fazionato ) ho deciso di postare due piccole considerazioni che mi sento il dovere di condividere con voi.
Ho notato innanzi tutto quanto sia odioso e scorretto il reskill agli ankh dei rossi, come anche quello che fanno molti rossi ai blue.
Per quanto riguarda le fazioni posso dire che mi sembra che i più seri siano i Com e i Minax mentre non mi piace per niente il tipo di gioco che fanno i TB a parte i Rom che mi sembra che siano più corretti e con i piedi per terra rispetto i LVX e =N= ( è ridicolo che quando vedono i ROM al gate recallano!)
Detto questo, Gater svegliatevi ! Non sapete che vi perdete !
Ho notato innanzi tutto quanto sia odioso e scorretto il reskill agli ankh dei rossi, come anche quello che fanno molti rossi ai blue.
Per quanto riguarda le fazioni posso dire che mi sembra che i più seri siano i Com e i Minax mentre non mi piace per niente il tipo di gioco che fanno i TB a parte i Rom che mi sembra che siano più corretti e con i piedi per terra rispetto i LVX e =N= ( è ridicolo che quando vedono i ROM al gate recallano!)
Detto questo, Gater svegliatevi ! Non sapete che vi perdete !
Commenta