[QUOTE=Dj_Amix;5471057 x il resto è divertente leggere il rosik verso dave che nn dovrebbe esser filato da nessuno x il suo modo di fare e giocare.[/QUOTE]
Ma guarda che pallista te ne se andato 2 volte di teleport a 1hp,la prima è vero che ti missavo ma se nn facevi teleport riuscivo a scoccare un altra freccia,cmq la cosa più bella che dopo il prmo teleport mi ero incazzato e tu avevi detto che nn nè facevi più,nn vedo l ora di ribeccarti dammi un paio d gg che scendo in calabria e vedremmo pallista.
Poi quando mai sn morto contro di tre in 1vs 3
capitato... forse lo hai rimosso o stavi laggando
ci vediamo a felucca
comunque lo swing di dave col bow è pauroso, ci ho fatto due scambi di colpi e sembra una kryss.
PS: Disaster, facciamo che mi faziono e torno a giocare "onestamente", cosa ci guadagno se di fazionati "degi" del mio gioco "onesto" se ne trovano due ogni 3 ore? gioco cosi almeno mi diverto, quando torneranno battaglie di 6 fazionati x 3 fazioni sono gia pronto con i wh.
Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKu
Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui. Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
dave che nn dovrebbe esser filato da nessuno x il suo modo di fare e giocare.
*
@Cloud: Non serve che dimostri nulla. Fin'ora il campo ha parlato (fellucca), il resto sono solo chiacchere (forum)
Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 05-01-2009, 20:34.
Templair's of Britain [LvX]
Shadow Lords Faction [SL]
Originariamente inviato da DarkDruy
Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco. Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
ma nooooo lol ha vinto dave? non gioco + da un bel pò ma una notizia del genere mi riavvicina quantomeno al forum...ma secondo voi cloud è riuscito a dormire quella notte? secondo me ha avuto gli spasmi della morte mentre dave ha creduto di essere temporaneamente una divinità....cmq gg a dave...immagino che rosikata che ha fatto fare a SssSssSiiiiirrrRrRR cCccCCllllLlloOOoUUUddd
Commenta