annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DUEL] Cloud vs Dave

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Cloud quando viene gankato si regge i pg con la sua bravura ergo è costretto a farsi un templade difensivo.
    Dave quando viene gankato usa sanctum viatas ergo è libero di farsi un templade 100 damage 0 defence.
    Ora ditemi voi signori a che scopo un duello??Per quanto possa essere bravo Cloud è come mettere un sarto vs un magonecroinscriptionerarchertamerpoisoner non ha nessun senso,anche xk x decidere chi è il + forte basta leggere i primi 4 righi che ho scritto,il resto non conta nulla,questo è come la penso io ora continuate pure a misurarvelo.
    Dark Atreides [SL]

Commenta

Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
      Cloud quando viene gankato si regge i pg con la sua bravura ergo è costretto a farsi un templade difensivo.
      Dave quando viene gankato usa sanctum viatas ergo è libero di farsi un templade 100 damage 0 defence.
      Ora ditemi voi signori a che scopo un duello??Per quanto possa essere bravo Cloud è come mettere un sarto vs un magonecroinscriptionerarchertamerpoisoner non ha nessun senso,anche xk x decidere chi è il + forte basta leggere i primi 4 righi che ho scritto,il resto non conta nulla,questo è come la penso io ora continuate pure a misurarvelo.
      a prescindere ke il paragone nn mi sembra adeguato e l'ho segato anche con 1 pg equilibrato ma quello ke voglio fargli capire e vedere e ke se pompo tactics e damage lo disintegro. ( e ne sono convinto. )

prima di duellare con lui nn avevo mai fatto contro 1 arcere giocando di solo bow o quasi.... dato che lui usa solo quello ( che ha range di 10 tile ragion per cui nn puoi usare nessun altra arma o quasi dato ke dopo 30-40 danni runna fino a quando nn gli entra la benda dritto per dritto ) senza contare ke faceva tipo anche 8 hp di differenza rispetto a me con 1 freccia di bow lol
      Ultima modifica di SirCloud; 04-01-2009, 18:51.

Commenta

Se vi serve qua sta

Commenta

Dai susu fatene altri, non vorrete mica rimanere a contare duel di 20 anni fa o quante volte vi segate in gruppo, chiudetevi a wrong senza ridicole runnate di 80 km per recuperare hp e giocate. Sennò non ha senso.

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio

ora tornate alle vostre boiate.
          Già, proprio le nostre sono boiate

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
          non per contraddirti ma con 20 cm alla fine dello sviluppo sei decisamente sotto la media...o almeno ho letto così su Focus...

Commenta

Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
            LoL

Apparte che sei terribilmente fuori luogo ma vedi le cose + grosse di quel che sono la media è di circa 5-6cm + bassa XD.

Stan messi male in korea :O .

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

M soprattutto...maledetti mangiaranocchie grrrr ci superano di 1cm!

Commenta

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                a prescindere ke il paragone nn mi sembra adeguato e l'ho segato anche con 1 pg equilibrato ma quello ke voglio fargli capire e vedere e ke se pompo tactics e damage lo disintegro. ( e ne sono convinto. )

prima di duellare con lui nn avevo mai fatto contro 1 arcere giocando di solo bow o quasi.... dato che lui usa solo quello ( che ha range di 10 tile ragion per cui nn puoi usare nessun altra arma o quasi dato ke dopo 30-40 danni runna fino a quando nn gli entra la benda dritto per dritto ) senza contare ke faceva tipo anche 8 hp di differenza rispetto a me con 1 freccia di bow lol
                Però ste cose le dici dopo aver perso eh?Fai troppo ridere,io cn te nn ci duello più perkè appea sei a 1hp fai teleport quindi......
                Nirvà mi rikordo più o meno quel giorno ma nn stavo laggando vero no?Se mi dici che nn laggavo allora sei forte....
                Il Bloggazzo
                Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

LoL

Apparte che sei terribilmente fuori luogo ma vedi le cose + grosse di quel che sono la media è di circa 5-6cm + bassa XD.

w l'italia
                  cmq uffa me lo sono perso..

Commenta

Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggio
                    Però ste cose le dici dopo aver perso eh?Fai troppo ridere,io cn te nn ci duello più perkè appea sei a 1hp fai teleport quindi......
                    Nirvà mi rikordo più o meno quel giorno ma nn stavo laggando vero no?Se mi dici che nn laggavo allora sei forte....
                    tranquillo nn ero ad 1 hp e ho fatto 1 teleport dopo che avevi già missato la freccia... nessuno ti costringe ad accettare nulla sto solo aspettando di ribekkarti su felucca

p.s. ora alzo tactics e damage increase.
                    p.s.s. sto aggiustando il pg a dovere cosi quando ti bekko la prossima volta ti zittisco a vita e ti metto in firma
                    Ultima modifica di SirCloud; 04-01-2009, 23:32.

Commenta

tranquillo nn ero ad 1 hp e ho fatto 1 teleport dopo che avevi già missato la freccia... nessuno ti costringe ad accettare nulla sto solo aspettando di ribekkarti su felucca

p.s. ora alzo tactics e damage increase perke la prossima volta che ti bekko ti metto in firma
                      Sanctum Vitas?
                      Choco Sticks
                      DarWin
                      Nokeors Mujix
                      Parlindth GirlS
                      ShadowlordS Faction

Commenta

p.s. ora alzo tactics e damage increase.
                        p.s.s. sto aggiustando il pg a dovere cosi quando ti bekko la prossima volta ti zittisco a vita e ti metto in firma
                        Ma guarda che pallista te ne se andato 2 volte di teleport a 1hp,la prima è vero che ti missavo ma se nn facevi teleport riuscivo a scoccare un altra freccia,cmq la cosa più bella che dopo il prmo teleport mi ero incazzato e tu avevi detto che nn nè facevi più,nn vedo l ora di ribeccarti dammi un paio d gg che scendo in calabria e vedremmo pallista.

Poi quando mai sn morto contro di tre in 1vs 3
                        Ultima modifica di JackSparrow1986; 04-01-2009, 23:52.
                        Il Bloggazzo
                        Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

comunque lo swing di dave col bow è pauroso, ci ho fatto due scambi di colpi e sembra una kryss.

PS: Disaster, facciamo che mi faziono e torno a giocare "onestamente", cosa ci guadagno se di fazionati "degi" del mio gioco "onesto" se ne trovano due ogni 3 ore? gioco cosi almeno mi diverto, quando torneranno battaglie di 6 fazionati x 3 fazioni sono gia pronto con i wh.

Originariamente inviato da Dj_Amix
                          Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                          Originariamente inviato da marKu
                          Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                          Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

LoL

Cmq sti duel dove vengono fatti ?

A cavallo a piedi?

Qualcuno ha dei video :O?
                            ke palle ko ste pippe mentali sui duel mamma mia :O

+ttosto concentriamoci su questi dati.

vanilla, dopo questa rivelazione sei meno depresso? o sempre uguale?

p.s. io ho segato okuto e geo in 2vs1 mentre giocavo a 1-2-3 stella con deli (nel frattempo cantavo anche in TS insieme a verbam)
                            THE END

Commenta

la media europea è 14,9cm :P antò,te prego.....inizia a farti una vera cultura sui peni!!!

x il resto,bè a me sembrano giustificazioni solite di chi perde vs chi vince....le hanno usate tutti quindi nn mi meraviglio.

la cosa bella è vedere una persona fare ciò che ti rinfacciava

x il resto è divertente leggere il rosik verso dave che nn dovrebbe esser filato da nessuno x il suo modo di fare e giocare.
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                                x il resto è divertente leggere il rosik verso dave che nn dovrebbe esser filato da nessuno x il suo modo di fare e giocare.
                                parole sante
                                Dark Atreides [SL]

Commenta

Sto operando...
                                X