Originariamente inviato da SirCloud
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[DUEL] Cloud vs Dave
Comprimi
X
-
Ultima modifica di JackSparrow1986; 03-01-2009, 22:22.
-
Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggioBello mio cambiano i tempi intanto hai perso,per nn morire sei andato d teleport ma se m dici che il più forte sei tu bè........
p.s. nn dare dell'incapace a mandrillo se vai a terra ed esplodi come un babboUltima modifica di SirCloud; 03-01-2009, 22:31.
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggioBEH e' bastato vedere 2 giorni dopo io vs te e mandrillo ki e' morto be.... cmq np continuero' a beccarti e ararti su felucca
p.s. nn dare dell'incapace a mandrillo se vai a terra ed esplodi come un babbo
Commenta
-
Dave 1
Sir Cloud 0
.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggioma nel 2008 ancora a farvi ste pippe mentali sui duel?
aasdddsigpic
...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggiomi fate troppo ridere XD ahah oddio siete troppo sgravi sul forum :P
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggioMa stiamo scherzando ero a TERRA,ma sei normale?
Originariamente inviato da Jimok91 Visualizza il messaggiovai dave dacci dentro!
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioDave 1
Sir Cloud 0
.
Commenta
-
Ormai sta diventando una soap opera. Se continuate così per me vi addocchiano e vi infilano su Sky al posto del Dr.House .
Commenta
-
Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggioOrmai sta diventando una soap opera. Se continuate così per me vi addocchiano e vi infilano su Sky al posto del Dr.House .
Commenta
Commenta