annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DUEL] Cloud vs Dave

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
    ma cosa ho perso sei tu quello ke ha vinto 5 duel e ha alzato la cresta improvvisamente lol dopo aver preso skiaffi su skiaffi, nn devo tirar fuori nessuna scusa sono in vantaggioe sono piu forte di te mi serve solo mettere piu damage e tactics e ti sego di monobow cosi ti faccio capire ke un vero player usa arco, cross e compo.... nn usa solo il bow

p.s. per favore tu potresti giocare con ep 50 e def cappata ma moriresti ugualmente con una facilita' assurda ancora ricordo quando eri ade che vincevamo che perdevamo tu morivi 10 volte ogni pvppata...
    Bello mio cambiano i tempi intanto hai perso,per nn morire sei andato d teleport ma se m dici che il più forte sei tu bè........
    Ultima modifica di JackSparrow1986; 03-01-2009, 22:22.
    Il Bloggazzo
    Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggio
      Bello mio cambiano i tempi intanto hai perso,per nn morire sei andato d teleport ma se m dici che il più forte sei tu bè........
      BEH e' bastato vedere 2 giorni dopo io vs te e mandrillo ki e' morto be.... cmq np continuero' a beccarti e ararti su felucca

p.s. nn dare dell'incapace a mandrillo se vai a terra ed esplodi come un babbo
      Ultima modifica di SirCloud; 03-01-2009, 22:31.

Commenta

On UORage
        KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
        MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

On UODreams
        KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
        DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

Commenta

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
          BEH e' bastato vedere 2 giorni dopo io vs te e mandrillo ki e' morto be.... cmq np continuero' a beccarti e ararti su felucca

p.s. nn dare dell'incapace a mandrillo se vai a terra ed esplodi come un babbo
          Ma stiamo scherzando ero a TERRA,ma sei normale?
          Il Bloggazzo
          Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

vai dave dacci dentro!
            [/CENTER]

Commenta

Dave 1
              Sir Cloud 0

.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
              Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
              Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

ma nel 2008 ancora a farvi ste pippe mentali sui duel?
                aasddd
                SpiLL[NoX]
                ReD PaSSioN[LorD]
                OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
                  ma nel 2008 ancora a farvi ste pippe mentali sui duel?
                  aasddd
                  siamo nel 2009 || cn cloud > dave -.- k domande sn!
                  sigpic
                  ...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...

Commenta

mi fate troppo ridere XD ahah oddio siete troppo sgravi sul forum :P

Commenta

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                      mi fate troppo ridere XD ahah oddio siete troppo sgravi sul forum :P

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                      Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                      Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

baahuahuahuah

io dave l'ho segato con l'archer con 100ana e 100tact senza di (usavo l'archer da 2gg :O )

d'oh
                        THE END

Commenta

ora uscirà [duel] nirvana-cloud-dave dai lanciamo una moda chi ha segato cloud nirvana o dave si unisca a sto flame post XD dai raga vi prego smettetela :\

Commenta

Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggio
                            Ma stiamo scherzando ero a TERRA,ma sei normale?
                            e' capitato un altra volta in 1vs3 ke ti ho istantato in mezzo agli ob anche li eri a terra ?

Originariamente inviato da Jimok91 Visualizza il messaggio
                            vai dave dacci dentro!
                            ogni qual volta lo bekko in game me la gioco anche da solo contro lui e 4-5 ob al contrario lui ke appena vede 2 pg recalla dubito che puo' darci dentro continuando cosi.

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                            Dave 1
                            Sir Cloud 0

.
                            dubito ne ha vinti solo 5 su MmMmM troppi ke poi ricorda solo 10 duel e' normale sta avendo il suo momento di gloria fino a quando nn lo ribekko su felucca

Commenta

Ormai sta diventando una soap opera. Se continuate così per me vi addocchiano e vi infilano su Sky al posto del Dr.House .

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
                                Ormai sta diventando una soap opera. Se continuate così per me vi addocchiano e vi infilano su Sky al posto del Dr.House .
                                se ogni post lo fanno diventà na puntata superiamo beautiful.

Commenta

Sto operando...
                                X