annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DUEL] Cloud vs Dave

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [DUEL] Cloud vs Dave

Vi apro questo thread così postate le vostre erezioni senza andare OT e rischiare bollini/sospensioni.
    Enjoy

PS: Onde evitare degenerazioni mi metterò a segnalare singolaremente tutti i post OT.
    Ultima modifica di delarge; 03-01-2009, 19:45.

grazie deli

Commenta

che template?

chi ha vinto?

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Commenta

Io non conosco i template di Dave e Cloud ma è ovvio che se uno è archer wreslter con equip fc fcr e l'altro bushider o non so cosa con damage 100 non ci vuole una scienza a capire chi vince...
        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Cloud e Arcer eval, e Dave lultima volta che li ho visto ha lestessa template...Ma cloud ha ragione, Dave gioca sempre col bow aprofita il Range 10 mentre Cloud securo che usa la cross bow range 8, dave sempre gioca dsda 10 tile se perdi 30hp e da furtuna, lui e dificile da sega 1vs1 per quello motivo.

Commenta

Dave > all

+1 ??
            [/CENTER]

Commenta

Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio
              Cloud e Arcer eval, e Dave lultima volta che li ho visto ha lestessa template...Ma cloud ha ragione, Dave gioca sempre col bow aprofita il Range 10 mentre Cloud securo che usa la cross bow range 8, dave sempre gioca dsda 10 tile se perdi 30hp e da furtuna, lui e dificile da sega 1vs1 per quello motivo.
              dave ha 37 dmg increase solo sui monili.... senza contare ke ha tactics anche al contrario perke ovviamente a lui nn serve un pg equilibrato causa nn gioca mai in inferiorita' e in gank. ( come tutti sapete il eprke )

ma se ne organizzate uno valido e decisivo metto tactics e damage 100 cosi giochero' anche io solo di bow. ( anche se preferisco di gran lunga i duel con zorban-slayer-okuto e samara sinceramente. )

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                Io non conosco i template di Dave e Cloud ma è ovvio che se uno è archer wreslter con equip fc fcr e l'altro bushider o non so cosa con damage 100 non ci vuole una scienza a capire chi vince...
                fidati jose e' piu utile eva...

Commenta

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                  fidati jose e' piu utile eva...
                  Si ma infatti ho anche io eva...ho postato un pò a caso per far capire che dipende anche dai template e dall'equip, non solo da chi sega più volte l'altro :P.

Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Si ma infatti ho anche io eva...ho postato un pò a caso per far capire che dipende anche dai template e dall'equip, non solo da chi sega più volte l'altro :P.

guarda ti faccio 1 esempio rapido.... nion ha un pg full damage simile a dave o forse con quasi le stesse skill e in attacco fa molto piu male di me ma ovviamente in difesa regge poco..appunto perke questi pg per il gioco di gruppo non sono tanto affidabili. ( a parer mio )

p.s. se ci metti che esci sempre e anche da solo preferisco reggere e cercar di segare ke fare tanto danno ma morire easy.
                    Ultima modifica di SirCloud; 03-01-2009, 21:30.

Commenta

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                      guarda ti faccio 1 esempio rapido.... nion ha un pg full damage simile a dave o forse con quasi le stesse skill e in attacco fa molto piu male di me ma ovviamente in difesa regge poco rispetto a me appunto perke questi pg per il gioco di gruppo non sono tanto affidabili. ( soprattutto se esci anche da solo )

p.s. se ci metti che esci sempre e anche da solo preferisco reggere e cercar di segare ke fare tanto danno ma morire easy.
                      Ma io la penso come te eh...anche perchè nell'1vs1 non avere fc fcr ecc se fai tanto male passa in secondo piano, però vorrei vedere un pg full damage come regge una gank anche di 2/3 pg .

Ognuna gioca come gli pare .

Join gli Strateghi

Commenta

Quello e il pecato da larcer necro.. Molto sgravo in atack ma in defensa e scarso

Commenta

Ma io la penso come te eh...anche perchè nell'1vs1 non avere fc fcr ecc se fai tanto male passa in secondo piano, però vorrei vedere un pg full damage come regge una gank anche di 2/3 pg .

Ognuna gioca come gli pare .
                          infatti lui recalla che gank deve regge

samara nn era male con l'archer necro

Commenta

Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio
                            Ho Eva da parecchio tempo ormai,difesa la posso mettere benissimo cn i fey anke perk rinuncerei solo a Mi8 per i monili mi serve solo un brACE 1-3 HCI-DI poi sono apposto cmq resta il fatto che tu hai perso per il rosik poi tiri fuori scuse così.
                            Il Bloggazzo
                            Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggio
                              Ho Eva da parecchio tempo ormai,difesa la posso mettere benissimo cn i fey anke perk rinuncerei solo a Mi8 per i monili mi serve solo un brACE 1-3 HCI-DI poi sono apposto cmq resta il fatto che tu hai perso per il rosik poi tiri fuori scuse così.

ma cosa ho perso sei tu quello ke ha vinto 5 duel e ha alzato la cresta improvvisamente lol dopo aver preso skiaffi su skiaffi, nn devo tirar fuori nessuna scusa sono in vantaggioe sono piu forte di te mi serve solo mettere piu damage e tactics e ti sego di monobow cosi ti faccio capire ke un vero player usa arco, cross e compo.... nn usa solo il bow

p.s. per favore tu potresti giocare con ep 50 e def cappata ma moriresti ugualmente con una facilita' assurda ancora ricordo quando eri ade che vincevamo che perdevamo tu morivi 10 volte ogni pvppata...

Commenta

Sto operando...
                              X