annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ho googlato una roba niente male

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ho googlato una roba niente male

magari e' old,magari l'ha pure postato qui sui forum di uod,non so...
    pero mi ha fatto ridere un po
    eccolo qui
    http://obguild.createphpbb.com/annou...nato-t854.html
    icq 199125697

ok ho appena visto che e' old
    cmq....quoto una cosa: "ma senza chivarly come ci recalliamo?"
    ahahha
    icq 199125697

Commenta

gia discusso e ridiscusso

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

Originariamente inviato da quaketony Visualizza il messaggio
        ok ho appena visto che e' old
        cmq....quoto una cosa: "ma senza chivarly come ci recalliamo?"
        ahahha
        bhe quella e sicuramente la maggiore preoccupazione degli ob!!!!

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

si infatti chiudete
          icq 199125697

Commenta

Ma più che altro qualcuno li ha mai visti fazionati?

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
              Ma più che altro qualcuno li ha mai visti fazionati?
              can che abbaia non morde..a detta loro ci avrebbero fatto sfazionare tutti
              SpiLL[NoX]
              ReD PaSSioN[LorD]
              OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

credo vi sia andata solo bene in quanto i soli rom vi stanno facendo uscire pazzi, figuriamoci con altri 20 ob.

Originariamente inviato da Dj_Amix
                Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                Originariamente inviato da marKu
                Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                  credo vi sia andata solo bene in quanto i soli rom vi stanno facendo uscire pazzi, figuriamoci con altri 20 ob.
                  nessuno ci fa uscire pazzi ... usiamo la tua amata macro quando vediamo gente che vuol giocare a nascondino invece di far pvp e aspettiamo i fix cosi torneranno a morire in loop o a recallare come te forse

Commenta

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                    nessuno ci fa uscire pazzi ... usiamo la tua amata macro quando vediamo gente che vuol giocare a nascondino invece di far pvp e aspettiamo i fix cosi torneranno a morire in loop o a recallare come te forse
                    nono non vi hanno fatto uscire pazzi lo so, ma tu lo sai che non mi sfiori neanche se mi sfotti perchè recallo? credi che mi incaz2o? gioco come voglio non devo dare conto a te, è un videogioco se ti rubassi soldi sotto il muso mentre giochiamo a carte o mi scambiassi la carta utile con un complice allora sarei toccato offeso e umiliato, è un videogame svegliati cieco.

Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

Commenta

nono non vi hanno fatto uscire pazzi lo so, ma tu lo sai che non mi sfiori neanche se mi sfotti perchè recallo? credi che mi incaz2o? gioco come voglio non devo dare conto a te, è un videogioco se ti rubassi soldi sotto il muso mentre giochiamo a carte o mi scambiassi la carta utile con un complice allora sarei toccato offeso e umiliato, è un videogame svegliati cieco.
                      nessuno cerca di farti incazzare ma purtroppo riesci da solo a farti sfottere da tutto lo shard svegliati tu pls

Commenta

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                        nessuno cerca di farti incazzare ma purtroppo riesci da solo a farti sfottere da tutto lo shard svegliati tu pls
                        hahah che ridicolo sfottere da tutto lo shard sai che me ne frega di prese in giro da nemici di parte, ci sono sia da la che da qua ci sono sempre state ma mi pare che tu non possa dirmelo in quanto anche tu l' hai passata piuttosto amara con sirclown

Commenta

occhio Cloud! potrebbe essere persicoloso!

Commenta

E parli anche ?

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                            Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                            Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

hahah che ridicolo sfottere da tutto lo shard sai che me ne frega di prese in giro da nemici di parte, ci sono sia da la che da qua ci sono sempre state ma mi pare che tu non possa dirmelo in quanto anche tu l' hai passata piuttosto amara con sirclown
                              certo questo nomignolo mi veniva dato da forumer nn giocanti tipo black e company... vedo che anche tu adesso che nn logghi... ma sei solo sul forum a sparar stronz4te me lo rammenti ( dato che ormai solo quello ti rimane )

Originariamente inviato da xxPinnaxx Visualizza il messaggio
                              occhio Cloud! potrebbe essere persicoloso!
                              e un povero bimbo rosikone recaller

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                              E parli anche ?
                              solo quello gli rimane ormai asd

Commenta

Sto operando...
                              X