annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ho googlato una roba niente male

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
    hahah che ridicolo sfottere da tutto lo shard sai che me ne frega di prese in giro da nemici di parte, ci sono sia da la che da qua ci sono sempre state ma mi pare che tu non possa dirmelo in quanto anche tu l' hai passata piuttosto amara con sirclown

bah, cosa posti a fare?
    NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
      certo questo nomignolo mi veniva dato da forumer nn giocanti tipo black e company... vedo che anche tu adesso che nn logghi... ma sei solo sul forum a sparar stronz4te me lo rammenti ( dato che ormai solo quello ti rimane )
      Non è vero lui logga YES, YES!! Who is the master now? Kill,KILL!!

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
        Non è vero lui logga YES, YES!! Who is the master now? Kill,KILL!!
        that's right, yes!

Originariamente inviato da Dj_Amix
        Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
        Originariamente inviato da marKu
        Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
        Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

e un povero bimbo rosikone
          ancora a darmi del rosiker, io non rosiko se c'è qualcuno che rosika come un bimbo per questo gioco sei tu, e credo lo sappia anche il mio cane.

Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

Commenta

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
            ancora a darmi del rosiker, io non rosiko se c'è qualcuno che rosika come un bimbo per questo gioco sei tu, e credo lo sappia anche il mio cane.
            al contrario nn rosiko per il gioco ma purtroppo rosiko perke mi tocca vedere incapaci tipo te che parlano a caso quando finira' sta cosa ?!?!

p.s. rosikare per il gioco vuol dire ben altro e si vede ki esce e muore anche contro 10 persone e chi recalla.... nn pensi ?

Commenta

Cloud lui è comprensibile ma tu??accanna su non ti abbassare a sti livelli.
              Dark Atreides [SL]

Commenta

al contrario nn rosiko per il gioco ma purtroppo rosiko perke mi tocca vedere incapaci tipo te che parlano a caso quando finira' sta cosa ?!?!

p.s. rosikare per il gioco vuol dire ben altro e si vede ki esce e muore anche contro 10 persone e chi recalla.... nn pensi ?
                vabbene tu non rosiki per questo gioco e io si hai ragione, lo sanno tutti che è così ok ok sisi.

Commenta

oddio sto flame tra nicholas e cloud è stupendo!
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    oddio sto flame tra nicholas e cloud è stupendo!
                    Anche Dave vs Cloud non è che sia da meno è.
                    Ci sarebbe da mettere su qualche sondaggio per votare il miglior flame della settimana.

Mettiamo su una roba tipo "gli Amici del Rosik" e vediamo chi arriva in finale. :O

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

cloud e nicolas, sono circa 2 anni che flammate e riflammate su sto forum, ogni tanto che lo leggo becco sempre il vostro nick che dice qualche caz2ata, quello che mi chiedo, cloud,nicolas,quell'altro ex aot doomtroper, avete un futuro, caz2o andate in qualche programma di maria, magari vi prendono come pubblico opinionista. Cloudddddd
                      8 D

a buon intenditore poche parole.

Commenta

Originariamente inviato da garlik88 Visualizza il messaggio
                        caz2o andate in qualche programma di maria, magari vi prendono come pubblico opinionista.
                        meglio morire

Commenta

Sto operando...
                        X