annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Questione - [ Hidder ] - x Fazionati Leggete pls.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
    Siete male informati. Il commander può rimuoverle.
    ops

Grazie Flash per la firma *__*
    La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...

Commenta

• Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
      Lol
      Basta uno strangle l'hidder vola via
      AUhauhauahuahauh Voi nell'ombra e angolini, a noi Luce e Gloria !!!!! ahahahahah
      Basta Vi prego Sopprimete Fuser!

Uno shard migliore? Eliminiamo le piaghe : Fuser, Sifodias,Pomodorino,Nicholas,Dave e Sommo Da killa e lo shard sara Perfetto!
      Ma quale piaga,voi lo siete che dite caxxxx sul forum e infastidite altri player.....

Cmq nn vi pensate tu e cloud di avere ragione perkè nn vi ho risposto,semplicemente sn partito e poi i riultati si sn visti sul campo
      Il Bloggazzo
      Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

• Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggio
        Ma quale piaga,voi lo siete che dite caxxxx sul forum e infastidite altri player.....

Cmq nn vi pensate tu e cloud di avere ragione perkè nn vi ho risposto,semplicemente sn partito e poi i riultati si sn visti sul campo

ti rispondo nonostante tu abbia dimostrato di sapertela cavare in 1vs1 in gruppo purtroppo vali meno di 0 e riesci anche a morire in maggioranza causa la tua principale abitudine quella di recallare

p.s. tu nn sei nemmeno paragonabile a me e slayer purtroppo... o almeno fino a quando nn dimostrerai di avere le palle e di giocartela in qualsiasi situazione ottenendo buoni risultati ovviamente
        Ultima modifica di SirCloud; 03-01-2009, 00:09.

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
          e di giocartela in qualsiasi situazione
          voi due si che siete degli stifler

Originariamente inviato da Dj_Amix
          Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
          Originariamente inviato da marKu
          Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
          Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

ti rispondo nonostante tu abbia dimostrato di sapertela cavare in 1vs1 in gruppo purtroppo vali meno di 0 e riesci anche a morire in maggioranza causa la tua principale abitudine quella di recallare

p.s. tu nn sei nemmeno paragonabile a me e slayer purtroppo... o almeno fino a quando nn dimostrerai di avere le palle e di giocartela in qualsiasi situazione ottenendo buoni risultati ovviamente
            Ma vai zappare terra c'è sempre bisogno di giovani volenterosi,hai perso 1 vs 1 e continui a parlare,come promesso appena faccio i lavori all'impianto telefonico dovrei pingare molto poco e li mi fazionerò.....
            Il Bloggazzo
            Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

come promesso appena faccio i lavori all'impianto telefonico dovrei pingare molto poco e li mi fazionerò.....
              Io non ti vedo che pingi molto eh... Ti vedo molto veloze, se giocasi dsda il mio pc ti mouori da schifo

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                voi due si che siete degli stifler

Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggio
                Ma vai zappare terra c'è sempre bisogno di giovani volenterosi,hai perso 1 vs 1 e continui a parlare,come promesso appena faccio i lavori all'impianto telefonico dovrei pingare molto poco e li mi fazionerò.....
                ti ricordo che sono sempre in vantaggio la matematica nn e' un opinione e p.s. sei morto 2 volte in + pg contro me da solo.... cosa che penso tu nn riuscirai a fare manco con l'aiuto di 1 gm quanto ti fazionerai e giokerai pulito mi faro' tante risate perke morirai in loop ( come ai vekki tempi quandi eri ade ricordi ? )

Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio
                Io non ti vedo che pingi molto eh... Ti vedo molto veloze, se giocasi dsda il mio pc ti mouori da schifo
                samara nn e' questione di ping quando era fazionato moriva seicento volte al giorno

Commenta

• confermo lo facevamo saltare sempre

Commenta

• Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                    confermo lo facevamo saltare sempre
                    Avete qualche problema con chi moriva 789 volte al giorno eh ?????

Commenta

• ma si parlava di hidders o mi so scordato che avevo cambiato flame??

cmq nonostante io nn abbia mai sopportato dave, so che in 1vs1 ti ha zittito cloud... parlo da esterno xke nn gioco da un bel po.. puo darsi che sto sparando caxxate ma questo mi e giunto...

cloud anche quando ero lvprix e i nox eran tb ricordo che ogni battaglia persa stavi sempre a raggiare sugli altri... sei sgravo e sei powah ma quando crepi crepi...quando si perde si perde.. stop...

Up per i miei friend slayer e deli anche se ora sono minax

(up?)
                      [/CENTER]

Commenta

• Originariamente inviato da Jimok91 Visualizza il messaggio
                        Up per i miei friend slayer e deli anche se ora sono minax
                        Slayer mi ha abbandonato, ora giochiamo contro
                        Crispy froge.

Commenta

ti ricordo che sono sempre in vantaggio la matematica nn e' un opinione e p.s. sei morto 2 volte in + pg contro me da solo.... cosa che penso tu nn riuscirai a fare manco con l'aiuto di 1 gm quanto ti fazionerai e giokerai pulito mi faro' tante risate perke morirai in loop ( come ai vekki tempi quandi eri ade ricordi ? )

samara nn e' questione di ping quando era fazionato moriva seicento volte al giorno

A si??Non crepavi negli ultimi duel se te ne andavi d teleport come un codardo quanto mi fai ridere ,hai perso basta cmq nn ti rispondo più sennò va finire che ti insulto.

Nn ce la faccio più a leggere le tue cxxxxx
                          Ultima modifica di JackSparrow1986; 03-01-2009, 18:59.
                          Il Bloggazzo

Commenta

A si??Non crepavi negli ultimi duel se te ne andavi d teleport come un codardo quanto mi fai ridere ,hai perso basta cmq nn ti rispondo più sennò va finire che ti insulto.

Nn ce la faccio più a leggere le tue cxxxxx

fai silenzio... nn devi insultare nessuno nn hai mai dimostrato nulla se vincere 5 duel e perderne di + ... senza contare ke per dimostrare qualcosa dovresti farlo in campo aperto senza recallare quindi accanna il forum e dimostra qualcosa. ( sempre che tu ci riesca senza recallare )

oddio la scusa del ping e' stata fantastica mi pari artemis 2

Commenta

fai silenzio... nn devi insultare nessuno nn hai mai dimostrato nulla se vincere 5 duel e perderne di + ... senza contare ke per dimostrare qualcosa dovresti farlo in campo aperto senza recallare quindi accanna il forum e dimostra qualcosa. ( sempre che tu ci riesca senza recallare )

oddio la scusa del ping e' stata fantastica mi pari artemis 2
                              Fai silenzio lo vai a dire ai tuoi amici,ho dimostrato di essere più forte d te mentre tu come un codardo sei scappato d teleport,il campo aperto e tutt'altra cosa la puoi dire quello che vuoi,ping appena scendo in calabria ti faccio un speedtest ti faccio vedere che connessione ho e ti metti a ridere.
                              Il Bloggazzo

Commenta

• fuoco e fiamme!

Dave > all
                                [/CENTER]

Commenta

Sto operando...
                                X