Buon'anno drogati!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Questione - [ Hidder ] - x Fazionati Leggete pls.
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggioinutile che fai del sarcasmo, i pezzi d'armor che usavo durante il periodo di ninjitsu me li ricordo molto bene perchè li ho usati per un lungo periodo di tempo.
gloves mr 1 lmc hpi fisico
gorget mr lmc hpi poison
leggings lmc mana incr. fisico fire
sleeves mr mana incr. fisico fire energy
(avevo qualche resistenza sui monili, a discapito di altri bonus che avrei potuto avere)
Tutti pezzi nella norma, tranne gli sleeves che sono sgravi, ma non hanno hpi ed hanno energy che non è tra le ress papabili.
Come puoi vedere non potevo avere più di 10 hp dall'armor.. invece secondo te avevo una super armor con un botto di hp.
La mia era una buona armor, ma ce ne erano molte più sgrave della mia.
Inoltre avere l'armor sgrava può aiutarti molto in 1vs1 o in sfide pochi vs pochi o 1 vs pochi.. ma quando c'hai tanti pg che ti gankano, l'armor viene annullata.. conta solo la tua abilità nel runnare, conta l'inventiva... vedi l'utilizzo dei pouch, fui il primo dopo incognito a riprendere questa idea mentre tutti gli altri usavano le mele avvelenate e piano piano siete passati anche voi ai pouch, e poi conta anche un pò di fortuna che non guasta mai.
mi dispiace deluderti, ma il wolf form dà 20 hp in più, ecco svelato l'arcano.
Una cosa è giocare con settaggi buggati, un'altra è giocare con settaggi giusti ma fixati da osi con una nuova pub, in entrambi i casi urge il fix, ma la priorità và data alle cose buggate. Qui si stà solo chiedendo di fixare quanto prima l'hider perchè è buggato, cosi come fu' fatto per i super ignore, i concussion buggati, kii attack buggato, ect. ed in molte di queste situazioni, quelli che tu chiami "signori" avevano interessi nel lasciar scorrere le cose come stavano, invece per ovvi motivi, hanno chiesto ugualmente di accelerare i tempi di fix. Perchè non dici questo invece di farneticare contro presunti ignoti?
Lo so meglio di te che wolf form da 20 hp ma 150 hp in wf all epoca erano tantissimi, runnare con 150 hp senza poter essere dismontato senza nessuno che ti spammava pozze explo o che ti lasciava 7 secondi a terra come ora era 3/4 della garanzia di non morire, non ditemi che non è vero, era facilissimo per me resistere che in wf facevo 120 hp pozzato figurarsi per te con 150, ma ti ripeto non me la prendo con chi ha fatto queste cose, le metto in ballo solo per dirvi che è normale e che è sempre stato che la gente come in ogni mmorpg pensa prima al pg e a renderlo più competitivo.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggioPps: non è colpa di nessuno se abbiamo vanilla nella stessa fazione che piazza le trappole da come potrete notare nn siamo in alleanza.
Non vi piacciono le trappole? Perfetto ora so cosa fare nel tempo libero...
Bimbi piagniucolosi andate a nascondere i vendor!
RAUS!
Buon 2009.ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggioWe sfigs vi ricordo che siete VOI che siete venuti Minax...io c´ero gia´.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggioWe sfigs vi ricordo che siete VOI che siete venuti Minax...io c´ero gia´.
RAUS!
Buon 2009.
tanto siamo NOI che ci preoccupiamo e voi ne usufruite senza alcuno sforzo, e i vendor anche se nascosti ci sono, una volta trovati dove stà il problema?
poi vendor nascosti a Trinsic non mi pare ce ne siano...
Grazie Flash per la firma *__*
La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggioWe sfigs vi ricordo che siete VOI che siete venuti Minax...io c´ero gia´.
RAUS!
Buon 2009.
Commenta
-
****** speriamo che l'anno nuovo vi porti un po di neuroni in piu per ragionare.
Come minimo se sono da solo contro 5,6 player le trappole le uso bene e come,se permetti le citta sono e devono essere usate per quello come le faction guards.
Non condividevo i flame all'epoca quando le usavano gli aot...anke se erano in 8/9 a chiudersi dentro il farmer di britain,ma se in pvppate 2/3 vs 8/9 non si usano è proprio da imbecilli.
Cloud tranquillo che di certo quando muoio non sono io che vado ad aprire post qua o altro,a insultare i miei compagni dicendo che non hanno visione o altro.
Tutti possono pvppare ottimamente,ci vuole sono impegno.
Cmq dark testimone in ts non ho detto nulla,l'unica cosa è che uno come te certe cose in altri tempi o in presenza di certe persone dubito che le avrebbe mai fatte...cmq tranquillo.
Nessuno è negato per pvppare a alti livelli.Se sono venuto qua minax è stato anke per il fatto di creare o provarci nuovi pvpper.
Unica cosa: Se ti ripago con la stessa moneta poi non venire a rosikarmi su icq o duelli e righelli
DELI NON HAI VISIONEE!!!!!!xD
Buon Nuovo Anno.
Mimmo ti sei beccato 90 anni di ban dal pvp?oppure devi farti la jail in sede lord costante?MAI PIU SU UO^^
Commenta
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioDELI NON HAI VISIONEE!!!!!!xD
Commenta
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio****** speriamo che l'anno nuovo vi porti un po di neuroni in piu per ragionare.
Come minimo se sono da solo contro 5,6 player le trappole le uso bene e come,se permetti le citta sono e devono essere usate per quello come le faction guards.
Non condividevo i flame all'epoca quando le usavano gli aot...anke se erano in 8/9 a chiudersi dentro il farmer di britain,ma se in pvppate 2/3 vs 8/9 non si usano è proprio da imbecilli.
Cloud tranquillo che di certo quando muoio non sono io che vado ad aprire post qua o altro,a insultare i miei compagni dicendo che non hanno visione o altro.
Tutti possono pvppare ottimamente,ci vuole sono impegno.
Cmq dark testimone in ts non ho detto nulla,l'unica cosa è che uno come te certe cose in altri tempi o in presenza di certe persone dubito che le avrebbe mai fatte...cmq tranquillo.
Nessuno è negato per pvppare a alti livelli.Se sono venuto qua minax è stato anke per il fatto di creare o provarci nuovi pvpper.
Unica cosa: Se ti ripago con la stessa moneta poi non venire a rosikarmi su icq o duelli e righelli
DELI NON HAI VISIONEE!!!!!!xD
Buon Nuovo Anno.
Mimmo ti sei beccato 90 anni di ban dal pvp?oppure devi farti la jail in sede lord costante?
ma infatti a parer mio manco te hai una gran visione di gioco nonostante sia un player capace
per il resto nn ho aperto nessun post e nn ti ho querato su icq quello ke mi ha flammato sei stato te dicendo che cerco aiuto da altre persone quando sai benissimo che nn l'ho mai fatto e soprattutto nn ne ho bisogno
p.s. mi ricordo ancora quando uscivamo in 2 e skioppavi " a volte easy " perke nn capivi quello ke succedeva attorno a te.Ultima modifica di SirCloud; 02-01-2009, 19:44.
Commenta
-
Originariamente inviato da taisho Visualizza il messaggiosi ma metterle in SH per difendere i sigilli non sarebbe più intelligente?
tanto siamo NOI che ci preoccupiamo e voi ne usufruite senza alcuno sforzo, e i vendor anche se nascosti ci sono, una volta trovati dove stà il problema?
poi vendor nascosti a Trinsic non mi pare ce ne siano...
Per i vendor di lalli avete sbagliato a nasconderli, sarebbe stato più intelligente metterli, far prendere i lalli a chi servivano, toglierli e così via ogni qualvolta servivano lalli a qualcuno, poi altro che "sardo ti brucio la casa"
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioSe è così un peso avere queste trappole che ci vuole ad uppare su un 3° o 4° pg remove traps?
un pg non può rimuovere trappole della propria fazione.
Grazie Flash per la firma *__*
La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...
Commenta
-
Originariamente inviato da taisho Visualizza il messaggioper le trappole minax lo deve fare un pg di un'altra fazione...
un pg non può rimuovere trappole della propria fazione.
In più cito questo particolare:
All faction members that are in the general vicinity of a trap created by the other factions get a display alerting them to a trap in the area.
Ma come mai ci si accorge delle trappole solo andandoci a finire sopra? Non si dovrebbe essere avvertiti che nelle vicinanze c'è una trappola?
Commenta
Commenta