annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Questione - [ Hidder ] - x Fazionati Leggete pls.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
    passagli la firma Zorby
    e famm na firm pure a me ricchiò!! :*****
    ICQ - 642676355
    Kraag Kael'Rox
    ICQ - 642676355

Commenta

• Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
      la questione più importante è: perchè tutte le firme di virgo sono carine tranne quella di badoglio che non si può vedere?

Quoto

Commenta

• Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
        la questione più importante è: perchè tutte le firme di virgo sono carine tranne quella di badoglio che non si può vedere?
        aggiungi la sua e quella di jose

Originariamente inviato da Dj_Amix
        Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
        Originariamente inviato da marKu
        Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
        Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggio
          adesso vi passo il contatto di flash che sta facendo concorrenza a virgo
          asdasasdasd
          quella che mi ha fatto è spettacolare *____*

Grazie Flash per la firma *__*
          La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...

Commenta

• State parlando di firme al posto di parlare di hidder -.- Alquanto OT.segnalo.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
            Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
            Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
              TRAPPOLE?
              Guarda che io delle trappole non ne sò NULLA,nn sono scappato prp da nessuna parte e comq shinjito è stato tutto il tempo su slayer se vogliamo dirla tutta.
              Ps: Non sono e non ero a conoscenza delle trappole quindi evita.
              Pps: non è colpa di nessuno se abbiamo vanilla nella stessa fazione che piazza le trappole da come potrete notare nn siamo in alleanza.
              Ma fatalità proprio ieri noi TB abbiamo notato che quando stai x morire la prima cosa che fai e' andare nel passaggio dove ci sono le trappole. Evita su

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
              Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
              Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                State parlando di firme al posto di parlare di hidder -.- Alquanto OT.segnalo.
                Antipatico Q_Q .

Cmq ragà io sto in stop con le firme, almeno per ora. Purtroppo devo dedicarmi anche ad altro (tipo su e giù con la mano destra ) .

@Bado: azzo vuoi, te l'ho anche rifatta nun te piace? xD

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                  un "signore" come okuto aveva una super armor ( sto prendendo lui solo ad esempio ) o comunque con molti hp,
                  Sfatiamo questo mito, non ho mai avuto una super armor, anzi, ho sempre giocato con armor con una resistenza bassa, a volte anche cold a 54-55 .. hpi neanche tanti, poichè ho sempre avuto pezzi d'armor con mana incr (sleeves e legg) .. al massimo avrò avuto hpi 10 da armor (gorget e gloves), visto che non c'era la crimson, è a dir tanto se arrivavo a 125-130hp.. c'era sicuramente chi a differenza di me puntava tutto sull'armor full hpi.
                  Reggevo di più perchè ho lanciato la moda dei pouch e dell'ep sui monili, ed inoltre per reggere in wolf form serve anche una buona abilità nella corsa perchè a quei tempi c'erano 15 pg per gilda.. e se beccavi molti arcieri, se non avevi un pò di astuzia nella corsa, morivi.

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                  allora perchè i "signori" del pvp non si sono tolti ninjitsu anche se l' avevano tutti (ora hiding) siccome bastava andare in wf che non sarebbero morti MAI più?

Ora non voglio caz2iare i "signori" che non hanno tolto ninja ai tempi, ma farvi solo un paragone, il ninja lo avevano anche i "signori", l' hidder tutti i "bbk" (a detta vostra), però il paragone credo regga lo stesso.
                  Ninjitsu non era un buggata invece hiding ora si, quindi il tuo è un paragone inopportuno.

Commenta

• Tra mille boiate vi faccio tanti auguri di buon anno nuovo! Bella rega

Commenta

• Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio
                      Sfatiamo questo mito, non ho mai avuto una super armor, anzi, ho sempre giocato con armor con una resistenza bassa, a volte anche cold a 54-55 .. hpi neanche tanti, poichè ho sempre avuto pezzi d'armor con mana incr (sleeves e legg) .. al massimo avrò avuto hpi 10 da armor (gorget e gloves), visto che non c'era la crimson, è a dir tanto se arrivavo a 125-130hp.. c'era sicuramente chi a differenza di me puntava tutto sull'armor full hpi.
                      Reggevo di più perchè ho lanciato la moda dei pouch e dell'ep sui monili, ed inoltre per reggere in wolf form serve anche una buona abilità nella corsa perchè a quei tempi c'erano 15 pg per gilda.. e se beccavi molti arcieri, se non avevi un pò di astuzia nella corsa, morivi.
                      vabbe tu non avevi armor buona cloud non aveva armor buona, nessun aveva armor buona, solo dark lotus e vendo ho capito.

il paragone è hiddarsi che rende super facile il salvataggio e fare wf istantane non dismontabile che rendeva molto molto facile, avevi tanti hp io ho visto video di tue battaglie, tipo quella com vs com e pozzato avevi un botto di hp , vuoi dirmi che wolf con tanti hp non è paragonabile a hiding? sicuramente smoke bomb è più sgrava ma quello di ninja è solo un esempio.

Ninjitsu non era un buggata invece hiding ora si, quindi il tuo è un paragone inopportuno.
                      infatti ho detto 2 cose:

1) era molto avvantaggiante come lo è l' hidder solo che ninja l' avevano anche i "signori" e l' hidder no quindi ninja stava bene a tutti.

2) stando allo stesso ragionamento (ovvero non abusare del ritardo di uod nel fixare come ha fatto osi) avreste dovuto togliere tutti ninja e mettere tactics anche se ancora non erano up i fix in cui viene nerfata ninja.

comunque auguri a te e a tutti.

Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

Commenta

il paragone è hiddarsi che rende super facile il salvataggio e fare wf istantane non dismontabile che rendeva molto molto facile, avevi tanti hp io ho visto video di tue battaglie, tipo quella com vs com e pozzato avevi un botto di hp , vuoi dirmi che wolf con tanti hp non è paragonabile a hiding? sicuramente smoke bomb è più sgrava ma quello di ninja è solo un esempio.
                        Si ma devi tener conto come ti hanno già detto che quando wolf form era così sgrava lo erano allo stesso modo i ds e quindi bastava qualche archer per farti vedere le stelle nonostante i 170 e passa hp. Quindi era PIU' O MENO bilanciata come cosa.

Ora il discorso hidder non può esser nemmeno paragonato perchè se un hidder non vuole morire non muore, stop. Con i settaggi di ora le skill per rivelare non sono adeguate per render vita dura agli hidder con ninja.

Boh, mi sono intromesso nel discorso per dire la mia...comunque i gm hanno detto che arriveranno i fix e se ne riparlerà :P.
                        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                          Si ma devi tener conto come ti hanno già detto che quando wolf form era così sgrava lo erano allo stesso modo i ds e quindi bastava qualche archer per farti vedere le stelle nonostante i 170 e passa hp. Quindi era PIU' O MENO bilanciata come cosa.

Ora il discorso hidder non può esser nemmeno paragonato perchè se un hidder non vuole morire non muore, stop. Con i settaggi di ora le skill per rivelare non sono adeguate per render vita dura agli hidder con ninja.

Boh, mi sono intromesso nel discorso per dire la mia...comunque i gm hanno detto che arriveranno i fix e se ne riparlerà :P.
                          guarda il ds poteva fartelo un arcere per volta, doveva hittare, una volta hittato aveva una buona chance di fallire, ora non so se tu giocavi attivamente all' epoca ma voglio sempre riportarvi a un esempio come quello di vendottiero, era quasi insegabile se decideva di non morire, e non faceva altro che correre e sparallarsi finche aveva pouch (una volta finiti era praticamente impossibile ucciderlo comunque). Ma questto di ninja è solo un esempio per dire che ci sono stati 300000 settaggi che hanno avvantaggiato sproporzionatamente chi li usava rispetto a chi non li usa e 299000 di questi settaggi sono stati usati da tutti compresi gli "onestini e i signori" gli altri 1000 invece soltanto da certa gente, visto questo non mi sembra opportuno dare sempre addosso a chi si è fatto e usa l' hidder, ripeto a me non fa piacere che un hidder mi si hiddi a 10 hp davanti ma porto un pò di pazienza.
                          buon anno.

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio

p.s. vuoi paragonare il mio gamestyle a nion ? MA COSA TI SEI FUMATO MATTO.
                            non mi mettete in mezzo alle vostre stupide gare di righelli.

ps: io di certo non accanno il mio targhet perchè spunta un rom a gankarlo, e poi considerando che erano tipo 4-5 kor, e io ero da solo, non mi ha fatto skifo fare un 2vs5 e ARARVI

buon anno
                            Ultima modifica di Nio5006; 01-01-2009, 11:28.

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                            Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                            Holy:Samara gildi a nastro
                            Samara:chi e nastro?
                            Nio:Te credo semo 4 gatti
                            Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                            Samara:hahahahah

Commenta

• Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
                              non mi mettete in mezzo alle vostre stupide gare di righelli.

ps: io di certo non accanno il mio targhet perchè spunta un rom a gankarlo, e poi considerando che erano tipo 4-5 kor, e io ero da solo, non mi ha fatto skifo fare un 2vs5 e ARARVI

buon anno
                              4-5 mio dio eravamo due io e halda poi dopo un bel po son arrivati altri due e cmq vuoi mettere uno scontro pari con uno che ti dismonta da hiddato e tu subit prendi la palla al balzo ok mi regolero di conseguenza a quello che hai detto buon anno niub

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

vabbe tu non avevi armor buona cloud non aveva armor buona, nessun aveva armor buona, solo dark lotus e vendo ho capito.
                                inutile che fai del sarcasmo, i pezzi d'armor che usavo durante il periodo di ninjitsu me li ricordo molto bene perchè li ho usati per un lungo periodo di tempo.

gloves mr 1 lmc hpi fisico
                                gorget mr lmc hpi poison
                                leggings lmc mana incr. fisico fire
                                sleeves mr mana incr. fisico fire energy
                                (avevo qualche resistenza sui monili, a discapito di altri bonus che avrei potuto avere)

Tutti pezzi nella norma, tranne gli sleeves che sono sgravi, ma non hanno hpi ed hanno energy che non è tra le ress papabili.
                                Come puoi vedere non potevo avere più di 10 hp dall'armor.. invece secondo te avevo una super armor con un botto di hp.
                                La mia era una buona armor, ma ce ne erano molte più sgrave della mia.
                                Inoltre avere l'armor sgrava può aiutarti molto in 1vs1 o in sfide pochi vs pochi o 1 vs pochi.. ma quando c'hai tanti pg che ti gankano, l'armor viene annullata.. conta solo la tua abilità nel runnare, conta l'inventiva... vedi l'utilizzo dei pouch, fui il primo dopo incognito a riprendere questa idea mentre tutti gli altri usavano le mele avvelenate e piano piano siete passati anche voi ai pouch, e poi conta anche un pò di fortuna che non guasta mai.

avevi tanti hp io ho visto video di tue battaglie, tipo quella com vs com e pozzato avevi un botto di hp
                                mi dispiace deluderti, ma il wolf form dà 20 hp in più, ecco svelato l'arcano.

il paragone è hiddarsi che rende super facile il salvataggio e fare wf istantane non dismontabile che rendeva molto molto facile,
                                infatti ho detto 2 cose:

1) era molto avvantaggiante come lo è l' hidder solo che ninja l' avevano anche i "signori" e l' hidder no quindi ninja stava bene a tutti.

2) stando allo stesso ragionamento (ovvero non abusare del ritardo di uod nel fixare come ha fatto osi) avreste dovuto togliere tutti ninja e mettere tactics anche se ancora non erano up i fix in cui viene nerfata ninja.
                                Una cosa è giocare con settaggi buggati, un'altra è giocare con settaggi giusti ma fixati da osi con una nuova pub, in entrambi i casi urge il fix, ma la priorità và data alle cose buggate. Qui si stà solo chiedendo di fixare quanto prima l'hider perchè è buggato, cosi come fu' fatto per i super ignore, i concussion buggati, kii attack buggato, ect. ed in molte di queste situazioni, quelli che tu chiami "signori" avevano interessi nel lasciar scorrere le cose come stavano, invece per ovvi motivi, hanno chiesto ugualmente di accelerare i tempi di fix. Perchè non dici questo invece di farneticare contro presunti ignoti?

Commenta

Sto operando...
                                X