Originariamente inviato da pazdaz
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Questione - [ Hidder ] - x Fazionati Leggete pls.
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggiola questione più importante è: perchè tutte le firme di virgo sono carine tranne quella di badoglio che non si può vedere?
Quoto
Commenta
-
Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggiola questione più importante è: perchè tutte le firme di virgo sono carine tranne quella di badoglio che non si può vedere?
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggioadesso vi passo il contatto di flash che sta facendo concorrenza a virgo
asdasasdasd
Grazie Flash per la firma *__*
La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...
Commenta
-
State parlando di firme al posto di parlare di hidder -.- Alquanto OT.segnalo.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggioTRAPPOLE?
Guarda che io delle trappole non ne sò NULLA,nn sono scappato prp da nessuna parte e comq shinjito è stato tutto il tempo su slayer se vogliamo dirla tutta.
Ps: Non sono e non ero a conoscenza delle trappole quindi evita.
Pps: non è colpa di nessuno se abbiamo vanilla nella stessa fazione che piazza le trappole da come potrete notare nn siamo in alleanza.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioState parlando di firme al posto di parlare di hidder -.- Alquanto OT.segnalo.
Cmq ragà io sto in stop con le firme, almeno per ora. Purtroppo devo dedicarmi anche ad altro (tipo su e giù con la mano destra ) .
@Bado: azzo vuoi, te l'ho anche rifatta nun te piace? xD
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioun "signore" come okuto aveva una super armor ( sto prendendo lui solo ad esempio ) o comunque con molti hp,
Reggevo di più perchè ho lanciato la moda dei pouch e dell'ep sui monili, ed inoltre per reggere in wolf form serve anche una buona abilità nella corsa perchè a quei tempi c'erano 15 pg per gilda.. e se beccavi molti arcieri, se non avevi un pò di astuzia nella corsa, morivi.
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioallora perchè i "signori" del pvp non si sono tolti ninjitsu anche se l' avevano tutti (ora hiding) siccome bastava andare in wf che non sarebbero morti MAI più?
Ora non voglio caz2iare i "signori" che non hanno tolto ninja ai tempi, ma farvi solo un paragone, il ninja lo avevano anche i "signori", l' hidder tutti i "bbk" (a detta vostra), però il paragone credo regga lo stesso.
Commenta
-
Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggioSfatiamo questo mito, non ho mai avuto una super armor, anzi, ho sempre giocato con armor con una resistenza bassa, a volte anche cold a 54-55 .. hpi neanche tanti, poichè ho sempre avuto pezzi d'armor con mana incr (sleeves e legg) .. al massimo avrò avuto hpi 10 da armor (gorget e gloves), visto che non c'era la crimson, è a dir tanto se arrivavo a 125-130hp.. c'era sicuramente chi a differenza di me puntava tutto sull'armor full hpi.
Reggevo di più perchè ho lanciato la moda dei pouch e dell'ep sui monili, ed inoltre per reggere in wolf form serve anche una buona abilità nella corsa perchè a quei tempi c'erano 15 pg per gilda.. e se beccavi molti arcieri, se non avevi un pò di astuzia nella corsa, morivi.
il paragone è hiddarsi che rende super facile il salvataggio e fare wf istantane non dismontabile che rendeva molto molto facile, avevi tanti hp io ho visto video di tue battaglie, tipo quella com vs com e pozzato avevi un botto di hp , vuoi dirmi che wolf con tanti hp non è paragonabile a hiding? sicuramente smoke bomb è più sgrava ma quello di ninja è solo un esempio.
Ninjitsu non era un buggata invece hiding ora si, quindi il tuo è un paragone inopportuno.
1) era molto avvantaggiante come lo è l' hidder solo che ninja l' avevano anche i "signori" e l' hidder no quindi ninja stava bene a tutti.
2) stando allo stesso ragionamento (ovvero non abusare del ritardo di uod nel fixare come ha fatto osi) avreste dovuto togliere tutti ninja e mettere tactics anche se ancora non erano up i fix in cui viene nerfata ninja.
comunque auguri a te e a tutti.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioil paragone è hiddarsi che rende super facile il salvataggio e fare wf istantane non dismontabile che rendeva molto molto facile, avevi tanti hp io ho visto video di tue battaglie, tipo quella com vs com e pozzato avevi un botto di hp , vuoi dirmi che wolf con tanti hp non è paragonabile a hiding? sicuramente smoke bomb è più sgrava ma quello di ninja è solo un esempio.
Ora il discorso hidder non può esser nemmeno paragonato perchè se un hidder non vuole morire non muore, stop. Con i settaggi di ora le skill per rivelare non sono adeguate per render vita dura agli hidder con ninja.
Boh, mi sono intromesso nel discorso per dire la mia...comunque i gm hanno detto che arriveranno i fix e se ne riparlerà :P.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioSi ma devi tener conto come ti hanno già detto che quando wolf form era così sgrava lo erano allo stesso modo i ds e quindi bastava qualche archer per farti vedere le stelle nonostante i 170 e passa hp. Quindi era PIU' O MENO bilanciata come cosa.
Ora il discorso hidder non può esser nemmeno paragonato perchè se un hidder non vuole morire non muore, stop. Con i settaggi di ora le skill per rivelare non sono adeguate per render vita dura agli hidder con ninja.
Boh, mi sono intromesso nel discorso per dire la mia...comunque i gm hanno detto che arriveranno i fix e se ne riparlerà :P.
buon anno.
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
p.s. vuoi paragonare il mio gamestyle a nion ? MA COSA TI SEI FUMATO MATTO.
ps: io di certo non accanno il mio targhet perchè spunta un rom a gankarlo, e poi considerando che erano tipo 4-5 kor, e io ero da solo, non mi ha fatto skifo fare un 2vs5 e ARARVI
buon annoUltima modifica di Nio5006; 01-01-2009, 11:28.
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggionon mi mettete in mezzo alle vostre stupide gare di righelli.
ps: io di certo non accanno il mio targhet perchè spunta un rom a gankarlo, e poi considerando che erano tipo 4-5 kor, e io ero da solo, non mi ha fatto skifo fare un 2vs5 e ARARVI
buon anno
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiovabbe tu non avevi armor buona cloud non aveva armor buona, nessun aveva armor buona, solo dark lotus e vendo ho capito.
gloves mr 1 lmc hpi fisico
gorget mr lmc hpi poison
leggings lmc mana incr. fisico fire
sleeves mr mana incr. fisico fire energy
(avevo qualche resistenza sui monili, a discapito di altri bonus che avrei potuto avere)
Tutti pezzi nella norma, tranne gli sleeves che sono sgravi, ma non hanno hpi ed hanno energy che non è tra le ress papabili.
Come puoi vedere non potevo avere più di 10 hp dall'armor.. invece secondo te avevo una super armor con un botto di hp.
La mia era una buona armor, ma ce ne erano molte più sgrave della mia.
Inoltre avere l'armor sgrava può aiutarti molto in 1vs1 o in sfide pochi vs pochi o 1 vs pochi.. ma quando c'hai tanti pg che ti gankano, l'armor viene annullata.. conta solo la tua abilità nel runnare, conta l'inventiva... vedi l'utilizzo dei pouch, fui il primo dopo incognito a riprendere questa idea mentre tutti gli altri usavano le mele avvelenate e piano piano siete passati anche voi ai pouch, e poi conta anche un pò di fortuna che non guasta mai.
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioavevi tanti hp io ho visto video di tue battaglie, tipo quella com vs com e pozzato avevi un botto di hp
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioil paragone è hiddarsi che rende super facile il salvataggio e fare wf istantane non dismontabile che rendeva molto molto facile,Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioinfatti ho detto 2 cose:
1) era molto avvantaggiante come lo è l' hidder solo che ninja l' avevano anche i "signori" e l' hidder no quindi ninja stava bene a tutti.
2) stando allo stesso ragionamento (ovvero non abusare del ritardo di uod nel fixare come ha fatto osi) avreste dovuto togliere tutti ninja e mettere tactics anche se ancora non erano up i fix in cui viene nerfata ninja.
Commenta
Commenta