annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Questione - [ Hidder ] - x Fazionati Leggete pls.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
    cioe nn solo abbiamo fatto 2vs2 regolare 3 ore prima e sei scoppiato... ora mi vieni a dire che io " HO BISOGNO DEGLI OB " per giocare contro te e dark ? slayer forse qui l'unico che " muore " e rosika sei te .
    forse la vicinanza di dark ti sta facendo male e dire che fino a poco fa nn loggavi manco ts quando ci stava lui lol...

p.s. vuoi paragonare il mio gamestyle a nion ? MA COSA TI SEI FUMATO MATTO.

quanto approvo

:*
    quindi il fatto che 2min prima hai vinto questo 2vs2 ti permette di segare prima i fazionati e poi gli ob che rompono? una volta, correggimi se sbaglio, non si faceva il contrario?
    non capisco xke deve sempre finire in una gara a chi ce l'ha piu' lungo...

Commenta

• Originariamente inviato da Maui Visualizza il messaggio
      quindi il fatto che 2min prima hai vinto questo 2vs2 ti permette di segare prima i fazionati e poi gli ob che rompono? una volta, correggimi se sbaglio, non si faceva il contrario?
      non capisco xke deve sempre finire in una gara a chi ce l'ha piu' lungo...
      non per difendere cloud, che non ne ha bisogno, e soprattutto perchè come alcuni ricorderanno non è che i suoi atteggiamenti mi stian simpatici, ma lui si riferiva al fatto che slayer abbia detto che cloud ha bisogno degli ob per segarlo, quando poi ci era morto poco prima.
      Che poi l'abbia detto a suo modo vabbè, questo può urtare magari.
      Il fatto che abbia segato prima lui fazionato e poi l'ob non c'entra con quello che ha scritto.
      Ultima modifica di Koshiro; 30-12-2008, 19:36.

Commenta

• Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
        Pensate che eravamo io slayer vs cloud e onestamente ci siamo girati su shinjito che si intrometteva e cloud da grande e onesto player ha dismontato slayer e ne ha approfitatto per poi panicare e chiamare okuto e badoglio xD la cosa bella è ke morto slayer nn è che si sn girati sull'ob..addirittura l'hanno ressato..che skifo regà,sti com fanno tutti quelli sgravi e si stanno sputtan**** alla grande,2 mesi sono 200 e fanno i pro il mese dopo sono 3 e si alleano cn rom e ob,nn voglio commentare la delusione.

Quando sono arrivato io in quella pvpata c'erano dark slayer e shinjy che attaccavano Okuto, non mi pare che si sia lamentato.
        Il resto sono solo chiacchiere (vedi dark che scappava dentro le trappole che ha messo Vanilla), quindi dark non postare tanto sei il primo a fare porcate, gioca e non rompermi i c
        Ultima modifica di Badoglio; 30-12-2008, 20:48.

Commenta

• Oddio apro il forum e vedo diverse discussioni sull'invasione degli hidder...che è successo durante questo natale?
          E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
            Oddio apro il forum e vedo diverse discussioni sull'invasione degli hidder...che è successo durante questo natale?
            ke palle è tornato

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
              Quando sono arrivato io in quella pvpata c'erano dark slayer e shinjy che attaccavano Okuto, non mi pare che si sia lamentato.
              Il resto sono solo chiacchiere (vedi dark che scappava dentro le trappole che ha messo Vanilla), quindi dark non postare tanto sei il primo a fare porcate, gioca e non rompermi i c
              TRAPPOLE?
              Guarda che io delle trappole non ne sò NULLA,nn sono scappato prp da nessuna parte e comq shinjito è stato tutto il tempo su slayer se vogliamo dirla tutta.
              Ps: Non sono e non ero a conoscenza delle trappole quindi evita.
              Pps: non è colpa di nessuno se abbiamo vanilla nella stessa fazione che piazza le trappole da come potrete notare nn siamo in alleanza.
              Dark Atreides [SL]

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                ke palle è tornato
                passagli la firma Zorby

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

• Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
                  passagli la firma Zorby
                  Maledetto alcolista anonimo fai na firma **** con gatsu pure a me ç_ç
                  Gatsu Enk'Varr [AoT]
                  Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

passagli la firma Zorby
                    mi ero scordato

Commenta

passagli la firma Zorby
                      Ti ho addato su msn almeno per ringraziarti tesoro :*.
                      Ultima modifica di Jose_2388; 31-12-2008, 03:26.
                      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• noooooo è tornato :P XD

Commenta

• la questione più importante è: perchè tutte le firme di virgo sono carine tranne quella di badoglio che non si può vedere?

Commenta

• Anche io una firma!!Anche io!!
                            '.'

Commenta

• Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
                              la questione più importante è: perchè tutte le firme di virgo sono carine tranne quella di badoglio che non si può vedere?
                              adesso vi passo il contatto di flash che sta facendo concorrenza a virgo
                              asdasasdasd

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

• Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggio
                                adesso vi passo il contatto di flash che sta facendo concorrenza a virgo
                                asdasasdasd
                                tze

la mia è la meglio. poi vabbe quella di Nik è un capolavoro!

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Commenta

Sto operando...
                                X