annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Questione - [ Hidder ] - x Fazionati Leggete pls.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
    a parte ke io nn comando gli ob e se quindi attaccano voi mentre vi stiamo menando anche noi, nn possiamo farcene un colpa... infatti appena sei morto te ( dark se dato )abbiamo segato Shinji Ito solo che sai come' essendo uno che ho conosciuto in real l'ho semplicemente ressato io di mia spontanea volonta'. ( ovviamente quando stirate nn rosikate a priori ma cercate di capire dato che a me o okuto nn serve di certo l'aiuto degli ob per segarvi
    Certo che bella faccia tosta, rompete le balle al poverno nion quando ganka con un rom un altro fazionato, ma voi....
    Vai cloud il rosik ti sta portanto a livelli assurdi.
    The Next Doomtrooper.
    Almeno Zorban magari a volte fara massloggare la gente,ma sul punto di vista dei blu o rossi in battle faction è sempre stato onesto.
    Una porcata cosi da te non me l'aspettavo.
    Buon Capodanno a tutti ci si becca il 2.
    MAI PIU SU UO^^

Commenta

• Originariamente inviato da nik83it Visualizza il messaggio
      come fai a paragonare una skill ke fa danno ad una ke ti serve solo x scappare..
      cioè se tutti facessero l'hidder(come tutti erano ninja ai tempi) si gioca a nascondino.. trovi qualcosa di divertente in tutto ciò?
      *
      NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• non vorrei dire, ma se i fix sono in dirittura d'arrivo, dovremmo portarci avanti e pensare già da ora all'argomento sul quale frignare dopo.

Il tutto, in tono scherzoso, per dire che stiamo a parlare d'aria fritta.
        La parentesi hidder magari ha fatto pure bene, ha portato nuove persone su felucca.
        Magari diverranno recaller, che importa.

Piuttosto pensate ad aprire accademie, cosi da portarcene altre, o perchè no, redimere qualche hidder pentito.

Commenta

• Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio

Piuttosto pensate ad aprire accademie, cosi da portarcene altre, o perchè no, redimere qualche hidder pentito.
          night l' ha fatto , ogni tanto lo vedi in ts che cerca di insegnare le cose elementari a gente che non ha mai fatto pvp, e per questo è stato etichettato e preso per il cul0 da tutti da quando ha iniziato.

Originariamente inviato da Dj_Amix
          Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
          Originariamente inviato da marKu
          Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
          Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
            Certo che bella faccia tosta, rompete le balle al poverno nion quando ganka con un rom un altro fazionato, ma voi....
            The Next Doomtrooper.
            Almeno Zorban magari a volte fara massloggare la gente,ma sul punto di vista dei blu o rossi in battle faction è sempre stato onesto.
            se servono li han fatti tutti

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
              night l' ha fatto , ogni tanto lo vedi in ts che cerca di insegnare le cose elementari a gente che non ha mai fatto pvp, e per questo è stato etichettato e preso per il cul0 da tutti da quando ha iniziato.
              se la creazione dell'accademia viene fatta e come portavoce ha un pg è naturale pensare che sia esaltato e dire cose del tipo "insegno il pvp" portano a pensare che si stia atteggiando come sbruffone (spero per night che sia stato tutto un fraintendimento).
              se la creazione viene fatta avendo come portavoce il nome di una gilda il tutto è diverso.

Grazie Flash per la firma *__*
              La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...

Commenta

• Originariamente inviato da taisho Visualizza il messaggio
                se la creazione dell'accademia viene fatta e come portavoce ha un pg è naturale pensare che sia esaltato e dire cose del tipo "insegno il pvp" portano a pensare che si stia atteggiando come sbruffone (spero per night che sia stato tutto un fraintendimento).
                se la creazione viene fatta avendo come portavoce il nome di una gilda il tutto è diverso.
                se portavoce della "scuola" anzichè night fosse stata la gidla ob secondo te sarebbe stato diverso? o almeno, diverso nel bene?

Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                  se portavoce della "scuola" anzichè night fosse stata la gidla ob secondo te sarebbe stato diverso? o almeno, diverso nel bene?

Considerando come giocano sarebbe stato al massimo peggio asd
                  Gatsu Enk'Varr [AoT]
                  Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                    considerando come giocano sarebbe stato al massimo peggio asd
                    * xd
                    Dark Atreides [SL]

Commenta

*

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

intendevo appunto questo

Commenta

• Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
                          non vorrei dire, ma se i fix sono in dirittura d'arrivo, dovremmo portarci avanti e pensare già da ora all'argomento sul quale frignare dopo.
                          Perche' non li testate un po' ? Sono sul tc

Li uppiamo dopo la befana, sicuramente non prima

Amdir

Commenta

• Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio

Amdir
                            io non ho amici con cui farlo
                            e per di più delarge ha detto che mi denuncia alla postale!
                            che brutto capodanno.

Commenta

*
                              NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

• Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                                The Next Doomtrooper.
                                cioe nn solo abbiamo fatto 2vs2 regolare 3 ore prima e sei scoppiato... ora mi vieni a dire che io " HO BISOGNO DEGLI OB " per giocare contro te e dark ? slayer forse qui l'unico che " muore " e rosika sei te .
                                forse la vicinanza di dark ti sta facendo male e dire che fino a poco fa nn loggavi manco ts quando ci stava lui lol...

p.s. vuoi paragonare il mio gamestyle a nion ? MA COSA TI SEI FUMATO MATTO.

Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                                *
                                quanto approvo

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio

Amdir
                                :*
                                Ultima modifica di SirCloud; 30-12-2008, 18:55.

Commenta

Sto operando...
                                X