annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Questione - [ Hidder ] - x Fazionati Leggete pls.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
    ehm DARK CRISIO HA L'HIDDER ergo STAI ZITTO
    Crisio è crisio, lo giocava da signore, non l'ho mai visto intromettersi in battaglie che non lo riguardassero. Accostare il suo nome al gioco da schifo che fate voi newgeneration hidder è peggio di una bestemmia.

Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
    e a differenza di tutti quelli che appena hanno visto i fix in rosso x l'hidder e l'hanno cancellato, io lo terrò nel mio account, NON COME LADRO , NON COME PVM , MA COME PG ROSSO
    Che figo che sei *_*

Commenta

• lavatevi bene la bocca prima di parlare di crisio *_*

Commenta

• Io Faccio pvp da 2 anni se non di piu', e ogni volta per una storia o per l altra ho sempre dovuto modificare il mio arcere, via ninja via alchemy via bushido e tutto perchè c erano sempre i soliti a lamentarsi...Lo volete capire che da quando è stata levata la vera ninjistu sono spariti innumerevoli template? ora ci limitiamo a giocare con maghi-necro maghi-parrier arceri con eva int o wrestling e basta...Io non ho mai condiviso che la levassero eppure mi sono adeguato...si vedevano pg di tutti i tipi ma va bhe quei tempi ormai sono solo ricordi....ma ora veniamo agli hidder...c è poco da dire a riguardo...è un template subdolo, rompe le p4ll3 si, ti fa rosikare si, l' unica volta che ti dismonta muori per i fazionati avversari e quindi per ora ce li dobbiamo tenere. Fino a quando con pazienza i Gm fixeranno alcune cose. Si è visto perchè si fanno hidder, li vedi con un pg normale da pvp, sarebbero sempre per terra a pija il sole Ogni cosa che viene implementata c è sempre qualcuno che si lamenta. Ad ucciderli ce ne vuole di tempo, ti fanno perdere la pazienza, ma una volta implosi è una soddisfazione.Cmq si, stanno rovinando parecchio il pvp, già c'e ne è poco con loro ancora di meno....Se si legnassero tra di loro sarebbe un conto ma dato che s' intromettono sempre e cmq nelle battaglie serie tra pvp di fazione non si riesce a risolvere nulla. Questa è la dura realtà dei fatti, per ora dobbiamo tenercela cosi, se si divertono a giocare 24h su 24h cosi ben venga, finchè un giorno si troveranno da soli a lanciarsi le bolas da hiddati!!! Prendete per esempio i Kor e i Brk loro si che si sono dati da fare per fazionarsi tutti e giocare lealmente...Perchè non lo possono fare anche gli ob i red i pbm e chi piu ne ha piu ne metta...Ci vuole tempo si ma prima o poi s impara...Non ditemi che sono i soldi dell insured, dato che con tutto quel macraggio away dovreste essere stra ricchi. X quanto mi riguarda è proprio la mancanza di rischiare un pò di avere la voglia di riuscire a killare uno con il proprio template serio pvp e non con intrugli strani...é la mentalità che non c è, una volta forse c era ora ahimè ogni giorno che passa è sempre peggio...A voi la scelta ognuno è libero di fare ciò che vuole

Commenta

• allora perchè i "signori" del pvp non si sono tolti ninjitsu anche se l' avevano tutti (ora hiding) siccome bastava andare in wf che non sarebbero morti MAI più?

un "signore" come okuto aveva una super armor ( sto prendendo lui solo ad esempio ) o comunque con molti hp, delle buone chance evasive, corregimi se sbaglio, se andava pozzato in wolf form non sarebbe morto mai, infatti moriva una volta ogni trecento gank, e non ditemi che il motivo era la sua bravura nel resisterle, come ho gia detto, anche vendottiero aveva tanti hp, buone difese, in wolf form moriva forse piu raramente di okuto... però non mi pare che qualcuno possa dire che vendottiero sia più forte di okuto, o no?

Ora non voglio caz2iare i "signori" che non hanno tolto ninja ai tempi, ma farvi solo un paragone, il ninja lo avevano anche i "signori", l' hidder tutti i "bbk" (a detta vostra), però il paragone credo regga lo stesso.

Ripeto nn caz2io quei signori, per me è giusto che si siano adattati ai fix più convenienti..

MA CAVOLO capite che uo è un MMORPG? nei MMORPG OLTRE A ESSERE BRAVO DEVI FARE IL PG PIù FORTE, il PIù FORTE secondo te, NON ESISTE un mmorpg (ad esempio) non item/pg based. PS: il caps lo uso per evidenziare, non per urlare, non cerco flame.

Originariamente inviato da Cloud
          guarda conosco anche W~o~W e il mio migliore amico gioca il rogue e ti posso assicurare che si rivela o bekka con una facilita' impressionante.
          tra i miei pg principali su w0w cè il rogue, quello che dici tu è vero ma sono due giochi diversi, oltre al fatto che il rogue sarà più killabile su w0w ma in attacco è forse equiparabile a 5 rougue di uo.

Originariamente inviato da Dj_Amix
          Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
          Originariamente inviato da marKu
          Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
          Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Ma io vi amo tutti!! :P

Daje ragazzi non fatevi il sangue amaro per ste cose, natale non rende tutti più buoni?!

Ormai sono vecchio e di tempo non riesco a dedicarlo a sto gioco, ma mi ricordo i tempi in cui loggavo... La prima cosa era TS per fare due chiacchiere... cioè due risate... poi veniva il game... Che importanza ha vedere lo schermo in bianco e nero se riesci a ritagliarti quei 20 minuti di puro divertimento?! Vuoi mettere farti segare 10 volte per tuoi errori rispetto a uno script che si blocca?! Prima era più importante mantenere un comportamento corretto che segare 20 nemici... Magari poi incontrare nemici e amici di game in real per bere na birra... Poi la gara con i righelli è sempre in atto, ma un tempo non era così esasperata...
            Ogni pg che ho giocato me lo sono sempre goduto, dai pg con le skill più strane a quelli più rinomati... Ho giocato l'hidder in tempi in cui non dilagavano così come sento scrivere in questo forum (non mi faccio un giro per felucca da boh...) soprattutto per i champ è devo dire che è uno spasso [anche se magari non laggavo avrei usato sicuramente il war che mi dava ben altre soddisfazioni]... Sicuramente ci sono un paio di video miei con l'hidder ai champ da vedere se cercare in questo forum, le risate... Ma il passare a giocare a nascondino non è il miglior modo di divertirsi e far divertire, penso... Ho sempre cercato di promuovere una politica per una felucca libera... Per un game alquanto positivo e non incentrato solo sul far rosicare gli altri... Sono morto tante volte e qualche volta mi è capitato di ammazzare gli altri... ma la cosa che posso dire con soddisfazione è che quando giocavo mi divertivo sempre...
            Ma ormai vedo che la massima aspirazione è far rosikare il nemico di turno in tutti i modi possibili...
            Vabbe sto diventando peggio di andrea, sarà l'età che avanza ^^

In sostanza non dico di cambiare modo di giocare, non dico di cambiare mentalità... ma, magari, ogni tanto un piccolo esame di coscienza per una bella comunity come questa lo farei...

ps. il 3 salgo a roma :P

Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
            Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
            Felucca Libera!!

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
              allora perchè i "signori" del pvp non si sono tolti ninjitsu anche se l' avevano tutti (ora hiding) siccome bastava andare in wf che non sarebbero morti MAI più?

un "signore" come okuto aveva una super armor ( sto prendendo lui solo ad esempio ) o comunque con molti hp, delle buone chance evasive, corregimi se sbaglio, se andava pozzato in wolf form non sarebbe morto mai, infatti moriva una volta ogni trecento gank, e non ditemi che il motivo era la sua bravura nel resisterle, come ho gia detto, anche vendottiero aveva tanti hp, buone difese, in wolf form moriva forse piu raramente di okuto... però non mi pare che qualcuno possa dire che vendottiero sia più forte di okuto, o no?

Ora non voglio caz2iare i "signori" che non hanno tolto ninja ai tempi, ma farvi solo un paragone, il ninja lo avevano anche i "signori", l' hidder tutti i "bbk" (a detta vostra), però il paragone credo regga lo stesso.

Ripeto nn caz2io quei signori, per me è giusto che si siano adattati ai fix più convenienti..

MA CAVOLO capite che uo è un MMORPG? nei MMORPG OLTRE A ESSERE BRAVO DEVI FARE IL PG PIù FORTE, il PIù FORTE secondo te, NON ESISTE un mmorpg (ad esempio) non item/pg based. PS: il caps lo uso per evidenziare, non per urlare, non cerco flame.

tra i miei pg principali su w0w cè il rogue, quello che dici tu è vero ma sono due giochi diversi, oltre al fatto che il rogue sarà più killabile su w0w ma in attacco è forse equiparabile a 5 rougue di uo.
              Aria fritta, come al solito non capisci ma la cosa non mi stupisce.
              Stai paragonando i pg con ninjitsu agli hidder. I primi non erano buggati e si giocava tranquillamente bastava essere un minimo capace a reggere gli archer. I secondi sfruttano il fatto che i fix non sono stati fatti al 100%, il che comporta al momento lo spreco di 200 punti skill per giocarci contro. Io ti rispondo kittese... e preferisco non giocarci o se ci capito in mezzo rel por rel por rel por.
              Ninja non comportava nulla, dovevi solo saper comportarti quando eri gankato, punto. Bastava un teleport e correre decentemente.
              E a dirtela tutta hai sbagliato esempio, se volevi un parallelo intelligente dovevi citare le 4 pozze explo
              Tuttavia sono convinto di aver sprecato altri 5 minuti della mia vita a spiegarti qualcosa ^^

Commenta

• Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggio
                ma perche sto forum continua a riempirsi di niubbi rosikoni.... la verita e che prima di avere l hidder molti di voi crepavano come le merde tutto il giorno oppure houseravano ma va bhe tanto scarsi siete e scarsi rimanete yho!!!
                prima di avere l'hidder avevo il pvm inutile dire che l'hidder lo uso solo per raid e per stare quei 2 min al brit gate per vedere quanto voi pvp siete disperati, ora l'ultima moda sono le spell con delay? lol
                Originariamente inviato da taisho Visualizza il messaggio
                sai cosa fà rosikare? è che tu hidder ti diverti mentre gli altri no. ed essendo un gioco dovrebbe divertirmi... se questo non accade si cerca di risolvere il problema... ed ecco che osi ha pensato a questi fix sugli hidder.
                nessuno si diverte quando muore, è risaputo.
                Ultima modifica di blackdevil93; 29-12-2008, 21:41.

Commenta

• Originariamente inviato da francesco1986 Visualizza il messaggio

ps. il 3 salgo a roma :P
                  ke belloooooooo
                  organizziamoci x uscire dai! :O

Originariamente inviato da blackdevil93 Visualizza il messaggio

in 2 post hai detto 3 cazz@te, è risaputo.

se uno non prende il game come ragione di vita, vedrai ke quando muore si fa 2 risate invece di stare li a rosikare. non dico ke uno deve andare a fare pvp così a buffo e morire e basta, xke quando muori pensi se hai sbagliato qualcosa e cerchi di migliorarlo, ma quando crepo da scemo mi faccio na risata.
                  Ultima modifica di Te-Mpallo; 29-12-2008, 21:45.

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                    Aria fritta, come al solito non capisci ma la cosa non mi stupisce.
                    Stai paragonando i pg con ninjitsu agli hidder. I primi non erano buggati e si giocava tranquillamente bastava essere un minimo capace a reggere gli archer. I secondi sfruttano il fatto che i fix non sono stati fatti al 100%, il che comporta al momento lo spreco di 200 punti skill per giocarci contro. Io ti rispondo kittese... e preferisco non giocarci o se ci capito in mezzo rel por rel por rel por.
                    Ninja non comportava nulla, dovevi solo saper comportarti quando eri gankato, punto. Bastava un teleport e correre decentemente.
                    E a dirtela tutta hai sbagliato esempio, se volevi un parallelo intelligente dovevi citare le 4 pozze explo
                    Tuttavia sono convinto di aver sprecato altri 5 minuti della mia vita a spiegarti qualcosa ^^
                    non c'è niente da far capire, stiamo discutendo, ho fatto un esempio come gli altri ma anche quello delle pozze explo riguarda l' uso che ne è stato fatto dai "signori", anche lei, signor delarge, si è divertito quanto possibile con quello script, mettendo anche alchemy! in pratica prendiamo l' esempio che hai citato tu e diciamo che gli hidder giocano quel pg con quelle skill e quegli item, senza accentuarli più di quanto non lo siano da soli, tu abusavi delle 4 pozze explo che già di se erano un abuso, in più come molti altri ci hai messo anche alchemy per aumentare il danno di questa combo buggata, ma a differenza tua non mi metto a dire che ho sprecato 5 minuti per tentare di farti capire qualcosa, o che spari aria fritta, o che sei un idiota o un ridicolo o un pagliaccio, ti rispondo e basta, in più a differenza di voi con gli hidder, per quanto mi davano fastidio quelle explo a file di 4, non vi biasimo se le usavate e cercavate di trarne vantaggio, capisci quella che credo sia la differenza tra me e te? (su questa cosa soltanto ovviamente, non ticonosco, non mi conosci, non diamo giudizi).

-------Ninja non comportava nulla, dovevi solo saper comportarti quando eri gankato, punto. Bastava un teleport e correre decentemente.---------

vabe non ho specificato ovviamente, ma o ti ci mettevi subito in wf, o dopo il primo drop, sempre quello era il modo principale di salvarsi.

In più credo che su osi, correggetemi, non siano sempre esistiti i settaggi che ci sono ora (sempre su osi) sugli hidder, che nel tempo ci siano state fatte modifiche per arrivare alla situazione di ora, per cui, così come ora secondo te non dovrebbero abusare dei vantaggi eccessivi rispetto a osi, allora potrei dirti che appena su osi è stata uppata la publish che ha cambiato RADICALMENTE tutti i settaggi ogni pvper avrebbe dovuto per correttezza togliere da subito ninja e mettere tactics spontaneamente, senza aspettare i fix dello staff.

Sembra una stronz4ta e infatti lo è, ma anche prendere a male parole gli hidder che giocano con i settaggi di uod lo è, loro se la godono finchè uod non si adatta a osi, noi, IO prima di tutti, ce la siamo goduta finche uod non ha preso i settaggi di osi su ninja e tactics.

spero di non ricevere risposte con parole che implicitino un'eventuale sicurezza di ragione, tip aria fritta, ridicolo, nn perdo tempo, non risponderò neanche, ma credo che come tutti il buon senso lo hai anche tu.

Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

Commenta

• Hidder zingariiii
                      K.

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                        *
                        come fai a paragonare una skill ke fa danno ad una ke ti serve solo x scappare..
                        cioè se tutti facessero l'hidder(come tutti erano ninja ai tempi) si gioca a nascondino.. trovi qualcosa di divertente in tutto ciò?

Commenta

• Logorrpost

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                          non c'è niente da far capire, stiamo discutendo, ho fatto un esempio come gli altri ma anche quello delle pozze explo riguarda l' uso che ne è stato fatto dai "signori", anche lei, signor delarge, si è divertito quanto possibile con quello script, mettendo anche alchemy! in pratica prendiamo l' esempio che hai citato tu e diciamo che gli hidder giocano quel pg con quelle skill e quegli item, senza accentuarli più di quanto non lo siano da soli, tu abusavi delle 4 pozze explo che già di se erano un abuso, in più come molti altri ci hai messo anche alchemy per aumentare il danno di questa combo buggata
                          Esatto, anche se devo correggerti per dirti che alchemy la misi per due motivi:
                          1) Pozze heal da 40 hp e passa con ep80
                          2) Risparmiare dex e str per upparmi il mana

Ma tu giustamente non potevi saperlo, ma parli a sproposito ugualmente.
                          Lo script lo avevo anche io dopo che se lo erano messo tutti quando venne postato sul forum e passato ai gater ma ho sempre trovato ridicolo il lamentarsi di una cosa evitabilissima con un pò di intelligenza e senza perdere punti skill sopratutto.
                          Quindi torno a dirti che è tempo sprecato, perchè non capisci quello che sta alla base; il paragone con le explo è giusto perchè è uno sfruttamento di un bug, ma a livello di danni che fa non regge, perchè se non sei incapace le pozze le evitavi, i ds li evitavi, uno in wolf form prim o poi lo segavi, qua se vuoi segarli devi sacrificare uno o più pg per una cosa che non è come dovrebbe.
                          L'unica è evitarli e aspettare che fixino, lasciandoli giocare con gente tipo the phantom fin quando non si renderanno conto che fino ad ora gli è andata bene.

ma a differenza tua non mi metto a dire che ho sprecato 5 minuti per tentare di farti capire qualcosa, o che spari aria fritta, o che sei un idiota o un ridicolo o un pagliaccio, ti rispondo e basta
                          Non mi sembra di averti detto che sei un idiota, ti ho detto la verità ossia che è inutile parlare con te, ma mi sforzo sempre nel farlo perdendo tempo, come ha dimostrato questa tua magistrale risposta

-------Ninja non comportava nulla, dovevi solo saper comportarti quando eri gankato, punto. Bastava un teleport e correre decentemente.---------

vabe non ho specificato ovviamente, ma o ti ci mettevi subito in wf, o dopo il primo drop, sempre quello era il modo principale di salvarsi.
                          No vedi che non capisci?
                          Si parla di problemi che una skill comporta agli altri player. Ninja non dava alcun fastidio se sapevi reggere le gank monods degli archer, un teleport una corsetta fatta bene e li accannavi. Non dovevi rifarti il pg per reggerli, difatti parry mai avuta prima dell'archer da milioni di danni (buggato) e subito ritolta.
                          Ora ti appiglierai a quest'ultima cosa che ho detto per blaterare dicendo gnè gnè allora per gli archer buggati 120 punti li sprechi sprecali anche ora.
                          Ti rispondo subito: NO. Parry è una skill che in tanti casi ti salva, a volte per il casting del mago parare un colpo al momento giusto è una cosa positiva e cmq ne trai vantaggio. Da due skill inutili come tracking e detecting se non ci sono hidder hai un pg menomato. Prova a giocarlo poi me lo racconti.

Sembra una stronz4ta e infatti lo è, ma anche prendere a male parole gli hidder che giocano con i settaggi di uod lo è, loro se la godono finchè uod non si adatta a osi, noi, IO prima di tutti, ce la siamo goduta finche uod non ha preso i settaggi di osi su ninja e tactics.
                          Parli proprio tu che hai sempre preso a male parole chiunque esaltando le tue eroiche gesta (cfr Bibbia del Sommo)?
                          Sarà il natale ma ormai da rivoluzionario ti stai trasformando in una specie di bruno vespa.

spero di non ricevere risposte con parole che implicitino un'eventuale sicurezza di ragione, tip aria fritta, ridicolo, nn perdo tempo, non risponderò neanche, ma credo che come tutti il buon senso lo hai anche tu.
                          Credo di averti esaurientemente risposto, e ho abbastanza buon senso per dirti che se c'è altro, puoi benissimo rispondermi su icq perchè mi chiamo fuori dal diverbio, non mi va di rischiare di essere sospeso di nuovo visto che il mercato mi serve
                          Ultima modifica di delarge; 29-12-2008, 22:45.

Commenta

• Originariamente inviato da blackdevil93 Visualizza il messaggio
                            all'inizio non immagini nemmeno quanti duelli in arena facevo in cui perdevo SEMPRE ma mi divertivo e mi son serviti a capire dove sbagliavo (a volte era semplicemente l'avversario spropositamente più sgravo ma vabbhè... ci provavo )

Grazie Flash per la firma *__*
                            La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...

Commenta

• Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                              lavatevi bene la bocca prima di parlare di crisio *_*
                              Prima di chiamarlo su msn mi faccio sempre due-tre sciaqui col colluttorio *_*

Dottò quand'è che salì anche a Citanò? Sempre a Roma vai Q_Q .

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                                Esatto, anche se devo correggerti per dirti che alchemy la misi per due motivi:
                                1) Pozze heal da 40 hp e passa con ep80
                                2) Risparmiare dex e str per upparmi il mana

Ma tu giustamente non potevi saperlo, ma parli a sproposito ugualmente.
                                Lo script lo avevo anche io dopo che se lo erano messo tutti quando venne postato sul forum e passato ai gater ma ho sempre trovato ridicolo il lamentarsi di una cosa evitabilissima con un pò di intelligenza e senza perdere punti skill sopratutto.
                                Quindi torno a dirti che è tempo sprecato, perchè non capisci quello che sta alla base; il paragone con le explo è giusto perchè è uno sfruttamento di un bug, ma a livello di danni che fa non regge, perchè se non sei incapace le pozze le evitavi, i ds li evitavi, uno in wolf form prim o poi lo segavi, qua se vuoi segarli devi sacrificare uno o più pg per una cosa che non è come dovrebbe.
                                L'unica è evitarli e aspettare che fixino, lasciandoli giocare con gente tipo the phantom fin quando non si renderanno conto che fino ad ora gli è andata bene.

Non mi sembra di averti detto che sei un idiota, ti ho detto la verità ossia che è inutile parlare con te, ma mi sforzo sempre nel farlo perdendo tempo, come ha dimostrato questa tua magistrale risposta

No vedi che non capisci?
                                Si parla di problemi che una skill comporta agli altri player. Ninja non dava alcun fastidio se sapevi reggere le gank monods degli archer, un teleport una corsetta fatta bene e li accannavi. Non dovevi rifarti il pg per reggerli, difatti parry mai avuta prima dell'archer da milioni di danni (buggato) e subito ritolta.
                                Ora ti appiglierai a quest'ultima cosa che ho detto per blaterare dicendo gnè gnè allora per gli archer buggati 120 punti li sprechi sprecali anche ora.
                                Ti rispondo subito: NO. Parry è una skill che in tanti casi ti salva, a volte per il casting del mago parare un colpo al momento giusto è una cosa positiva e cmq ne trai vantaggio. Da due skill inutili come tracking e detecting se non ci sono hidder hai un pg menomato. Prova a giocarlo poi me lo racconti.

Parli proprio tu che hai sempre preso a male parole chiunque esaltando le tue eroiche gesta (cfr Bibbia del Sommo)?
                                Sarà il natale ma ormai da rivoluzionario ti stai trasformando in una specie di bruno vespa.

Credo di averti esaurientemente risposto, e ho abbastanza buon senso per dirti che se c'è altro, puoi benissimo rispondermi su icq perchè mi chiamo fuori dal diverbio, non mi va di rischiare di essere sospeso di nuovo visto che il mercato mi serve
                                se parliamo civilmente e IT non vedo perchè dovrebbero sospenderci ma per rispetto siccome non vuoi correre il rischio ti accontento con icq-msn

Commenta

Sto operando...
                                X