1° se vai avanti così bene è perchè sfrutti hiding grazie alla mancanza di implementazioni (non per demerito dello staff, ma perchè scriptare un'espansione non si fà con uno schiocco di dita) e questo è considerabile alla stregua del bug abusing, il che fa di te un lamer.
2° il pg hidder è uno stile di gioco che rende frustrante il pvp da ambo le parti, è vero il ninja combatte nelle ombre ecc.. è gdristicamente idealizzabile ma non come viene sistematicamente fatto su Dreams.
3° stai tenendo un comportamento non degno della tua età (scusa se faccio delle considerazioni su di te, non ti conosco) ma è quello che si percepisce. Se la gente tenta di spiegarti perchè l'hidder è nocivo al divertimento non puoi rispondere "se rosiki gioca da un altra parte", siamo qui per parlarne in fondo.
non sono bisbo ma eravamo nella stessa gilda... lui mi copiò l'avatar XD
Ah ok sry
Cmq regà per qnt staremo qui a sgolarci, forse ha ragione Nicholas...
Seppur il suo sia un ragionamento sbagliato, ha ragione, perchè oramai l'80% dello shard è fatto da gente di quella mentalità e/o di quell'età mentale, c'è poco da risolvere.....
Spiacente per chi come me è nostalgico del vecchio pvp fatto da una club che dismontava e da fencer pronti a scendere dal pet x fangheggiare.... o della vecchia Heaven e del pvm estremo...
Oramai siamo una minoranza e forse è giusto lasciare lo shard in mano a chi ha più tempo per giocarci e meno voglia di lamentarsi....
Spiacente per chi come me è nostalgico del vecchio pvp fatto da una club che dismontava e da fencer pronti a scendere dal pet x fangheggiare.... o della vecchia Haven e del pvm estremo...
renditi conto che se fosse ancora così lo shard sarebbe popolato soltanto dal quei "10pg giocanti" senza neanche più da quei "100 away a macrare/farmare"
Originariamente inviato da Dj_Amix
Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKu
Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui. Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
ma dove sta scritto che uno con un pg hidder deve per forza farci pvp -.-', fosse per me obbligherei ad avere pure stealing, cioè secondo me il pg hidder nn è un pg per fare pvp, lo usi per rubare artefatti, per stealare le sop ai champ, ma per fare pvp no... nn è quello il suo scopo, una volta erano poki quelli che sapevano usare bene un pg hidder-stealer, ora basta macrarlo farsi la macro per usare le smoke, quella per lo shadow jump e diventi un pro-player, vedi sifodias che prima dell'hidder passava le giornate in bianco e nero o i pbm che facevano dentro fuori dalla sede, ora sono quasi immortali, ma x quale motivo?? x le loro capacità o xkè con i fix attuali sono avantaggiati?? diciamo le cose come stanno nn come ci fa piacere vederle.
*
Tant'è vero che ci sono hidder (e non dico neanche i nomi tanto già si sanno) che come vedono scritto in testa "tiziocaio is attacking you!" fanno Wolf Form -> Smoke Bomb -> Shadowjump e non li vedi per qualche minuto. Poi tornano e ripetono la stessa cosa.
renditi conto che se fosse ancora così lo shard sarebbe popolato soltanto dal quei "10pg giocanti" senza neanche più da quei "100 away a macrare/farmare"
Infatti me ne sono reso conto qnd si "decise" di andare a giocare su un "certo" shard aos e prima tutti belli e ipocriti a dire "Wa che bello evviva niente più Bm xkè li si suderà x avere un buon equip e si vedrà davvero chi sa giocare" e poi rimanemmo solo io e Randy a fare pvp con compagni e nemici che tanto avevano mormorato e poi... ipocrisia....
Per qst dico oramai è uno scatafascio, divertiamoci x quel poco che c'è ancora da divertirsi...
E non ditemi che nn è cosi prendendo le difese di uno shard che ha avuto picchi storici di quasi 1000 pg online nel 2005 (di cui quasi tutti GIOCANTI) e che ora conta si e no 300 player di media (di cui + della metà afk).
La colpa però nn è da imputare allo staff che ha sempre fatto quanto fosse nelle sue capacità se nn di più, ma purtroppo alla linea di pensiero sbagliata del nostro portabandiera, Osi...
Ciò non toglie però, che se veramente ci tenete allo shard e al suo gameplay e non solo al bacino di utenza, è giusto anche lamentarsi nei limiti qnd si vede che una cosa è obiettivamente SOLO a discapito dello shard...
Infatti me ne sono reso conto qnd si "decise" di andare a giocare su un "certo" shard aos e prima tutti belli e ipocriti a dire "Wa che bello evviva niente più Bm xkè li si suderà x avere un buon equip e si vedrà davvero chi sa giocare" e poi rimanemmo solo io e Randy a fare pvp con compagni e nemici che tanto avevano mormorato e poi... ipocrisia....
Per qst dico oramai è uno scatafascio, divertiamoci x quel poco che c'è ancora da divertirsi...
E non ditemi che nn è cosi prendendo le difese di uno shard che ha avuto picchi storici di quasi 1000 pg online nel 2005 (di cui quasi tutti GIOCANTI) e che ora conta si e no 300 player di media (di cui + della metà afk).
La colpa però nn è da imputare allo staff che ha sempre fatto quanto fosse nelle sue capacità se nn di più, ma purtroppo alla linea di pensiero sbagliata del nostro portabandiera, Osi...
Ciò non toglie però, che se veramente ci tenete allo shard e al suo gameplay e non solo al bacino di utenza, è giusto anche lamentarsi nei limiti qnd si vede che una cosa è obiettivamente SOLO a discapito dello shard...
guarda secondo me non è direttamente colpa di osi, osi va piano piano fallendo (magari ci sarà na risvolta boh) nel tentar di tenere un mmorpg di 15 anni a livelli di utenza primi, cosa molto ma molto difficile.
Calcola che uod è vecchio, uo ancora di più, per un motivo o per l' altro un mmorpg non può rimanere sempre ai picchi delle classifiche di utenza, o meglio ancora per sempre.
Originariamente inviato da Dj_Amix
Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKu
Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui. Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
1° se vai avanti così bene è perchè sfrutti hiding grazie alla mancanza di implementazioni (non per demerito dello staff, ma perchè scriptare un'espansione non si fà con uno schiocco di dita) e questo è considerabile alla stregua del bug abusing, il che fa di te un lamer.
2° il pg hidder è uno stile di gioco che rende frustrante il pvp da ambo le parti, è vero il ninja combatte nelle ombre ecc.. è gdristicamente idealizzabile ma non come viene sistematicamente fatto su Dreams. Se poi consideriamo Wolf Form -> Smoke Bomb -> Shadowjump quello è semplice gioco da codardi...
3° stai tenendo un comportamento non degno della tua età (scusa se faccio delle considerazioni su di te, non ti conosco) ma è quello che si percepisce. Se la gente tenta di spiegarti perchè l'hidder è nocivo al divertimento non puoi rispondere "se rosiki gioca da un altra parte", siamo qui per parlarne in fondo.
PS: l'hidder non è utilizzabile in pvp XD
figurati cmq io non ho detto "se rosichi vai a giocare da un'altra parte" ho semplicemente detto che è inutile rosicare per qualcosa che non cambierà fino a quando lo staff deciderà di farla cambiare. Ci sono infiniti thread che parlano della stessa cosa, lamentele ecc ecc.. Fino ad ora non è cambiato niente, quindi tutti i thread aperti sono stati inutili. Prima ci si lamentava degli ignore da 60hp, del cast troppo veloce del mago ecc. Adesso l'argomento + gettonato è l'hidder ed ogni post è a sfondo hidder
scusate se sono stato poco chiaro, ma sto di corsa
Mi fa sorridere la gente che dice che l'hidder non dovrebbe fare pvp.
Il rouge esiste in molti altri mmorpg,perchè non dovrebbe esistere anche su UO?
Poi sul fatto che adesso sia troppo forte e che vada fixato sono completamente d'accordo,ma da li a dire che non dovrebbe esistere ce ne passa.
Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvana
mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Poi sul fatto che adesso sia troppo forte e che vada fixato sono completamente d'accordo,ma da li a dire che non dovrebbe esistere ce ne passa.
Parole sante Mime Parole sante....ma xkè invece di sti hidder nn vi fate un pg normale e runnate cm facevo io??
Sempre se ci riuscite a corre cm me
sigpic
Verdena:"La nostra musica non è rock italiano..noi facciamo rock IN italia"
Penso che l'immagine si commenti da sola...
Ma scusate da quando i lord ressano gli ob?
Prevedo gia le vostre risposte, evitate le solite boiate, l'unica cosa è che mi sento schifato perke si vede la gente come è realmente, pur di vincere è disposta a far tutto.....
Non lamentatevi se venite ripagati con la stessa moneta....
a parte ke io nn comando gli ob e se quindi attaccano voi mentre vi stiamo menando anche noi, nn possiamo farcene un colpa... infatti appena sei morto te ( dark se dato )abbiamo segato Shinji Ito solo che sai come' essendo uno che ho conosciuto in real l'ho semplicemente ressato io di mia spontanea volonta'. ( ovviamente quando stirate nn rosikate a priori ma cercate di capire dato che a me o okuto nn serve di certo l'aiuto degli ob per segarvi )
Pensate che eravamo io slayer vs cloud e onestamente ci siamo girati su shinjito che si intrometteva e cloud da grande e onesto player ha dismontato slayer e ne ha approfitatto per poi panicare e chiamare okuto e badoglio xD la cosa bella è ke morto slayer nn è che si sn girati sull'ob..addirittura l'hanno ressato..che skifo regà,sti com fanno tutti quelli sgravi e si stanno sputtan**** alla grande,2 mesi sono 200 e fanno i pro il mese dopo sono 3 e si alleano cn rom e ob,nn voglio commentare la delusione.
vabbe che ti rispondo a fare attacchi sempre e comunque giusto per dar fiato alla bocca... tra 1 po vieni a scrivere ke faccio anche il gater
2° il pg hidder è uno stile di gioco che rende frustrante il pvp da ambo le parti, è vero il ninja combatte nelle ombre ecc.. è gdristicamente idealizzabile ma non come viene sistematicamente fatto su Dreams. Se poi consideriamo Wolf Form -> Smoke Bomb -> Shadowjump quello è semplice gioco da codardi...
PS: l'hidder non è utilizzabile in pvp XD
concordo pienamente con quello ke hai detto, ma stai tranquillo gli manca ancora poco
guarda conosco anche W~o~W e il mio migliore amico gioca il rogue e ti posso assicurare che si rivela o bekka con una facilita' impressionante.
Penso che l'immagine si commenti da sola...
Ma scusate da quando i lord ressano gli ob?
Prevedo gia le vostre risposte, evitate le solite boiate, l'unica cosa è che mi sento schifato perke si vede la gente come è realmente, pur di vincere è disposta a far tutto.....
Non lamentatevi se venite ripagati con la stessa moneta....
Per fortuna sono XF, mi risparmio un pò di imbarazzo
Pensate che eravamo io slayer vs cloud e onestamente ci siamo girati su shinjito che si intrometteva e cloud da grande e onesto player ha dismontato slayer e ne ha approfitatto per poi panicare e chiamare okuto e badoglio xD la cosa bella è ke morto slayer nn è che si sn girati sull'ob..addirittura l'hanno ressato..che skifo regà,sti com fanno tutti quelli sgravi e si stanno sputtan**** alla grande,2 mesi sono 200 e fanno i pro il mese dopo sono 3 e si alleano cn rom e ob,nn voglio commentare la delusione.
A parte che se hai avuto problemi con loro tre o con altri non dire "i com", ma tizio caio e sempronio.
Secondo poi se proprio vuoi saperlo nel duel di ieri tu e slayer vs okuto e cloud c'ero anche io a qualche tile ma non mi sembra che mi abbiate ne visto ne siate stati attaccati da me perchè mi è stato detto di non venire (ero li per possibili interventi d'emergenza, temevo l'arrivo dell'armata rossa ). Quindi tutta sta scorrettezza non c'è stata poi è finito come è finito
Non accanirti così tanto con noi, è deleterio per la tua salute e poi fai figure barbine ^^
1) la skill hiding è da sempre usata per fare il ladro rubare sigilli bla bla bla... ma scusate ultima on line è bello appunto xk si possono fare pg vari... tempo fa si usavano i pg con lumberjacking xk aumentava vertiginosamente i danni inferti con l'ascia, mo adesso io non posso usare hiding e stealth xk...SECONDO VOI l'hidder è un pg da pvn... e ninjitsu ? a che serve? ah già è servita x farvi i pg sgravetti al tempo del wattà adesso la abbandoniamo come abbiamo abbandonato lumberjacking xk nn serve +
2) rispondo ancora a quei RECIDIVI che continuano a dire che a me piace hiddarmi a pochi hp ecc ecc... certo nel salvarsi da una situazione pericolosa c'è gusto, ma come gia detto in altri 3d a me piace anche, con i miei compagni preparare un attacco e il brivido , per chi gioca un hidder , sta tutto nell'attaccare , non nel fuggire, ma poi che parlo a fare tnt è la 3 volta che lo dico e ripetete sempre le stesse cose
3) per l'altra metà che dice che sono di parte si rilegga i vecchi 3d che nn gli fa male un pò di verità in mezzo a tutte quelle cavolate che continuate a dire.
poi ovviamente ci sono gli sgravoni che prendono solo in giro senza nemmeno affrontare l'argomento, bhè oh se gente come okuto e cloud o quelli sopracitati da qualcuno non ha fatto mai l'hidder sti cavoli vorrà dire ke a loro non piace, ma a me, come molti altri piace , e a differenza di tutti quelli che appena hanno visto i fix in rosso x l'hidder e l'hanno cancellato, io lo terrò nel mio account, NON COME LADRO , NON COME PVM , MA COME PG ROSSO
1) la skill hiding è da sempre usata per fare il ladro rubare sigilli bla bla bla... ma scusate ultima on line è bello appunto xk si possono fare pg vari... tempo fa si usavano i pg con lumberjacking xk aumentava vertiginosamente i danni inferti con l'ascia, mo adesso io non posso usare hiding e stealth xk...SECONDO VOI l'hidder è un pg da pvn... e ninjitsu ? a che serve? ah già è servita x farvi i pg sgravetti al tempo del wattà adesso la abbandoniamo come abbiamo abbandonato lumberjacking xk nn serve +
2) rispondo ancora a quei RECIDIVI che continuano a dire che a me piace hiddarmi a pochi hp ecc ecc... certo nel salvarsi da una situazione pericolosa c'è gusto, ma come gia detto in altri 3d a me piace anche, con i miei compagni preparare un attacco e il brivido , per chi gioca un hidder , sta tutto nell'attaccare , non nel fuggire, ma poi che parlo a fare tnt è la 3 volta che lo dico e ripetete sempre le stesse cose
3) per l'altra metà che dice che sono di parte si rilegga i vecchi 3d che nn gli fa male un pò di verità in mezzo a tutte quelle cavolate che continuate a dire.
poi ovviamente ci sono gli sgravoni che prendono solo in giro senza nemmeno affrontare l'argomento, bhè oh se gente come okuto e cloud o quelli sopracitati da qualcuno non ha fatto mai l'hidder sti cavoli vorrà dire ke a loro non piace, ma a me, come molti altri piace , e a differenza di tutti quelli che appena hanno visto i fix in rosso x l'hidder e l'hanno cancellato, io lo terrò nel mio account, NON COME LADRO , NON COME PVM , MA COME PG ROSSO
ehm DARK CRISIO HA L'HIDDER ergo STAI ZITTO
quando dark crisio aveva il pc buono per giocare nn ha mai usato di certo l'hidder e quanto so e ho visto manco ora lo usa per fare pvp ( esclusi i champ ovviamente )
Commenta