annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Questione - [ Hidder ] - x Fazionati Leggete pls.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Christian_Louis Visualizza il messaggio

Hai ragione
    e quindi? rispondi con argomentazioni valide oltre le solite cazzate sull'età.

Commenta

• Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
      Pensate che eravamo io slayer vs cloud e onestamente ci siamo girati su shinjito che si intrometteva e cloud da grande e onesto player ha dismontato slayer e ne ha approfitatto per poi panicare e chiamare okuto e badoglio xD la cosa bella è ke morto slayer nn è che si sn girati sull'ob..addirittura l'hanno ressato..che skifo regà,sti com fanno tutti quelli sgravi e si stanno sputtan**** alla grande,2 mesi sono 200 e fanno i pro il mese dopo sono 3 e si alleano cn rom e ob,nn voglio commentare la delusione.
      Nooo non esagerare che poi dicono che rosichi !!!!!!!!!!!
      xD
      MAI PIU SU UO^^

Commenta

• Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
        Pensate che eravamo io slayer vs cloud e onestamente ci siamo girati su shinjito che si intrometteva e cloud da grande e onesto player ha dismontato slayer e ne ha approfitatto per poi panicare e chiamare okuto e badoglio xD la cosa bella è ke morto slayer nn è che si sn girati sull'ob..addirittura l'hanno ressato..che skifo regà,sti com fanno tutti quelli sgravi e si stanno sputtan**** alla grande,2 mesi sono 200 e fanno i pro il mese dopo sono 3 e si alleano cn rom e ob,nn voglio commentare la delusione.
        ste cose si fanno sempre (e da tutte le parti) ed è normale, sicuramente ci sono state occasioni del genere anche quando tu o slayer eravate com, ti rendi conto di come cambiano le cose e i rapporti quando si cambiano anche i lati?

Originariamente inviato da Dj_Amix
        Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
        Originariamente inviato da marKu
        Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
        Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
          Nooo non esagerare che poi dicono che rosichi !!!!!!!!!!!
          xD
          stiamo aspettando i fix sugli hidder prima di quel momento dubito che la gente rilogherà.

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
            Visto che la cosa non si può risolvere in nessuno modo e mi son stufato di giocare con gente ke si hidda a 10 hp e soprattutto ti sbolano da hiddato. ( la peggior porcata )

Come vogliamo risolvere questa cosa 1 volta per tutte ?
            ahahahahah!!!

Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
            ... l'unica soluzione che vedo è che lo staff si decida a fixare quello che va fixato portando il tutto almeno a una situazione di EQUILIBRIO
            EQUILIBRIO , non so che volete equilibrare state distruggendo un template pensando a soli fix restrittivi, a me sembra che vogliate fare pendere la bilancia pericolosamente verso il MENO

se tutto ciò nn verrà fatto, fate come me che mi sono già scaricato dei giochi nuovi^^.
            ricatti ? O.o

il bello è che fanno pure crashare in loop
            O.o?

Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
            basta fixare com'è osi.... ad ogni danno vengono rivelati..... strangle? rivela... ravenant? rivela... explo? rivela... delay da smoke bomb vero...e non da barzalletta..
            è OSI style in tutto sto shard o solo un po ?
            Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
            E' gia' come su osi...

Amdir
            no comment , sai cosa fare

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio

Adeguatevi che di modi per non farsi segare o per segare un hidder ve ne hanno proposti 1000 e ce ne sono altri 2000.
            Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio
            Nessun metodo è realmente efficace .
            Io già mi sono adeguato: RECALL
            E verrà imposto a tutta la gilda, tanti saluti.
            siniori e siniore: okuto la furia

Originariamente inviato da beppenike Visualizza il messaggio
            la porcata piu grossa è il dismount da hiddati, ti ritrovi appiedato e circondato da hidder, e molte volte è anche difficile scamparla.
            sentitamente up, poi dite ke sono di parte...

Originariamente inviato da beppenike Visualizza il messaggio
            purtroppo non è un caso sporadico, i ripetuti thread ne sono la conferma, se devo giocare con un dito sulla macro del recall allora preferisco non giocare.
            siniori e siniori la risposta a okuto la furia

Originariamente inviato da d0nk4 Visualizza il messaggio
            ahhhhhhhhhhhhhhh cito dal mantis:

Signori miei,quando implementano questo,sono,e scusate il francesismo,cazzi vostri
            sti gran bip tnt io l'hidder lo uso x andare in giro a far pvp mica ci raido... mi ci diverto

Originariamente inviato da d0nk4 Visualizza il messaggio
            Ohu,te l'ha detto pure il diretto interessato che so 200 punti buttati al vento
            oh certo ke sei un castoro un hidder tra poco ne butterà via 300 x non riuscire a fare un caxxo con i VOSTRI MERAVIGLIOSI SETTAGGI

basta non leggo oltre siete già meravigliosi con le cose sopracitate io nn riesco a capire come possiate rosikare per dei pg cosi, già ne hanno + che dimezzato la potenza che ( ammetto ) era eccessiva ora volete del tutto estinguerlo, abbiate tempo e vedrete che di hidder , ahimè , ne resteranno pochi , e comunque , quei pochi , saranno difficili da uccidere. e io non credo di essere fra quelli.

buon game
            ThE PhAnToM
            Ultima modifica di smallangel; 29-12-2008, 01:24.

Mithrandir

Commenta

• Originariamente inviato da blackdevil93 Visualizza il messaggio
              boh non riuscite a segarci e rosikate, sempre la pappa pronta volete, mettetevi sotto e cercate di revelarci e killarci, fate tanto i gradassi qui sul forum, ma oltre al gate di brit sapete stare?
              Si ma è inutile rivelare se ci sono le smoke bomb con 10 sec. di cooldown .
              Ultima modifica di pazdaz; 29-12-2008, 01:33.

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

• Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
                Si ma è inutile rivelare se ci sono le smoke bomb con 10 sec. di cooldown .
                ma allora fate i soliti trucchetti, paral ed energy a croce exploflame etc etc, non ci vuole molto a killare un pg SENZA ress spell.

Commenta

ma allora fate i soliti trucchetti, paral ed energy a croce exploflame etc etc, non ci vuole molto a killare un pg SENZA ress spell.
                  Per quando uno o due pg hanno finito di fare tutto quello che hai citato il tipo si è già bello che sparallato, rihiddato e via di shadow jump. Dai su Vash ci ha fatto anche un video sulla pateticità del gioco dell'hidder.

Com'era il titolo? Ah si: Dalle stelle alle stalle

Se ti interessa lo trovi su youtube.

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

ma perche sto forum continua a riempirsi di niubbi rosikoni.... la verita e che prima di avere l hidder molti di voi crepavano come le merde tutto il giorno oppure houseravano ma va bhe tanto scarsi siete e scarsi rimanete yho!!!

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

• Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                      difendoglihidder
                      Oddio è tornato

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                        Oddio è tornato
                        manco l ho mai visto in giro pensa

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

• bah post inutile dato k nn verrà modificato nulla lo stesso gli hidder ci mancavano anke fazionati

Commenta

• Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                            ... gli hidder ci mancavano anke fazionati
                            ...e che reskillano pure (prendendoti per culo con delle frasette stupide)...che SCHIFO!

Commenta

• sn hidder ti meravigli pure?? XD

Commenta

• ma che c'e da meravigliarsi? é gente che si prende istant allucinanti senza hiding.....su dai,almeno un pochino li abbiamo fatti divertire...giusto per qualke mese.
                                MAI PIU SU UO^^

Commenta

Sto operando...
                                X