Originariamente inviato da Christian_Louis
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Questione - [ Hidder ] - x Fazionati Leggete pls.
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggioPensate che eravamo io slayer vs cloud e onestamente ci siamo girati su shinjito che si intrometteva e cloud da grande e onesto player ha dismontato slayer e ne ha approfitatto per poi panicare e chiamare okuto e badoglio xD la cosa bella è ke morto slayer nn è che si sn girati sull'ob..addirittura l'hanno ressato..che skifo regà,sti com fanno tutti quelli sgravi e si stanno sputtan**** alla grande,2 mesi sono 200 e fanno i pro il mese dopo sono 3 e si alleano cn rom e ob,nn voglio commentare la delusione.
xDMAI PIU SU UO^^
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggioPensate che eravamo io slayer vs cloud e onestamente ci siamo girati su shinjito che si intrometteva e cloud da grande e onesto player ha dismontato slayer e ne ha approfitatto per poi panicare e chiamare okuto e badoglio xD la cosa bella è ke morto slayer nn è che si sn girati sull'ob..addirittura l'hanno ressato..che skifo regà,sti com fanno tutti quelli sgravi e si stanno sputtan**** alla grande,2 mesi sono 200 e fanno i pro il mese dopo sono 3 e si alleano cn rom e ob,nn voglio commentare la delusione.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioNooo non esagerare che poi dicono che rosichi !!!!!!!!!!!
xD
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggioVisto che la cosa non si può risolvere in nessuno modo e mi son stufato di giocare con gente ke si hidda a 10 hp e soprattutto ti sbolano da hiddato. ( la peggior porcata )
Come vogliamo risolvere questa cosa 1 volta per tutte ?
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio... l'unica soluzione che vedo è che lo staff si decida a fixare quello che va fixato portando il tutto almeno a una situazione di EQUILIBRIO
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggiose tutto ciò nn verrà fatto, fate come me che mi sono già scaricato dei giochi nuovi^^.
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggioil bello è che fanno pure crashare in loop
Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggiobasta fixare com'è osi.... ad ogni danno vengono rivelati..... strangle? rivela... ravenant? rivela... explo? rivela... delay da smoke bomb vero...e non da barzalletta..
è OSI style in tutto sto shard o solo un po ?Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioE' gia' come su osi...
Amdir
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
Adeguatevi che di modi per non farsi segare o per segare un hidder ve ne hanno proposti 1000 e ce ne sono altri 2000.Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggioNessun metodo è realmente efficace .
Io già mi sono adeguato: RECALL
E verrà imposto a tutta la gilda, tanti saluti.
Originariamente inviato da beppenike Visualizza il messaggiola porcata piu grossa è il dismount da hiddati, ti ritrovi appiedato e circondato da hidder, e molte volte è anche difficile scamparla.
Originariamente inviato da beppenike Visualizza il messaggiopurtroppo non è un caso sporadico, i ripetuti thread ne sono la conferma, se devo giocare con un dito sulla macro del recall allora preferisco non giocare.
Originariamente inviato da d0nk4 Visualizza il messaggioahhhhhhhhhhhhhhh cito dal mantis:
Signori miei,quando implementano questo,sono,e scusate il francesismo,cazzi vostri
Originariamente inviato da d0nk4 Visualizza il messaggioOhu,te l'ha detto pure il diretto interessato che so 200 punti buttati al vento
basta non leggo oltre siete già meravigliosi con le cose sopracitate io nn riesco a capire come possiate rosikare per dei pg cosi, già ne hanno + che dimezzato la potenza che ( ammetto ) era eccessiva ora volete del tutto estinguerlo, abbiate tempo e vedrete che di hidder , ahimè , ne resteranno pochi , e comunque , quei pochi , saranno difficili da uccidere. e io non credo di essere fra quelli.
buon game
ThE PhAnToMUltima modifica di smallangel; 29-12-2008, 01:24.
Mithrandir
Commenta
-
Originariamente inviato da blackdevil93 Visualizza il messaggioboh non riuscite a segarci e rosikate, sempre la pappa pronta volete, mettetevi sotto e cercate di revelarci e killarci, fate tanto i gradassi qui sul forum, ma oltre al gate di brit sapete stare?Ultima modifica di pazdaz; 29-12-2008, 01:33.
Commenta
-
Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggioSi ma è inutile rivelare se ci sono le smoke bomb con 10 sec. di cooldown .
Commenta
-
Originariamente inviato da blackdevil93 Visualizza il messaggioma allora fate i soliti trucchetti, paral ed energy a croce exploflame etc etc, non ci vuole molto a killare un pg SENZA ress spell.
Com'era il titolo? Ah si: Dalle stelle alle stalle
Se ti interessa lo trovi su youtube.
Commenta
-
Originariamente inviato da blackdevil93 Visualizza il messaggioma allora fate i soliti trucchetti, paral ed energy a croce exploflame etc etc, non ci vuole molto a killare un pg SENZA ress spell.
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioOddio è tornato
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio... gli hidder ci mancavano anke fazionati
Commenta
Commenta