Originariamente inviato da sborone
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Questione - [ Hidder ] - x Fazionati Leggete pls.
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioquante prime donne e quanti leccaculo mamma mia......---Damned Army ReLoad3D---
Commenta
-
Lol
Basta uno strangle l'hidder vola via
AUhauhauahuahauh Voi nell'ombra e angolini, a noi Luce e Gloria !!!!! ahahahahah
Basta Vi prego Sopprimete Fuser!
Uno shard migliore? Eliminiamo le piaghe : Fuser, Sifodias,Pomodorino,Nicholas,Dave e Sommo Da killa e lo shard sara Perfetto!MAI PIU SU UO^^
Commenta
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioLol
AUhauhauahuahauh Voi nell'ombra e angolini, a noi Luce e Gloria !!!!! ahahahahah
Uno shard migliore? Eliminiamo le piaghe : Fuser, Sifodias,Pomodorino,Nicholas,Dave e Sommo Da killa e lo shard sara Perfetto!
Commenta
-
Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggioio proporrei di chiudere il forum cosi smettete di lamentarvi e di rompere le scatole allo staff
In nessun forum lo staff ha così stretto contatto con i player.
Sono troppo buoni e permessivi.. e non vuole di certo essere una critica.
Non si può più leggere sto forum.
Se esiste un forum tra israeliani e palestinesi, scommetto che è più civile di questo!
... con tutto il rispetto parlando per la situazione in Israele.Firma irregolare. Dimensione IMG massima 60.ooo px - M4lkav
IMG]http://img48.imageshack.us/img48/7981/firmaforumcv0.jpg[/IMG]
Commenta
-
Originariamente inviato da erbagol Visualizza il messaggioVero.. in parte.
In nessun forum lo staff ha così stretto contatto con i player.
Sono troppo buoni e permessivi.. e non vuole di certo essere una critica.
Non si può più leggere sto forum.
Se esiste un forum tra israeliani e palestinesi, scommetto che è più civile di questo!
... con tutto il rispetto parlando per la situazione in Israele.
Quindi non sono necessarie nè le slinguazzate penose agli admin, nè il risentimento di questi ultimi, perchè io non ho visto maleducazione nelle richieste.
Che il forum non si possa leggere è opinabile, ognuno quando apre il forum dovrebbe evitare di prendersela a cuore, altrimenti andiamo tutti a denunciarci a vicenda alla postale con un floppy.
Commenta
-
Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggioio proporrei di chiudere il forum cosi smettete di lamentarvi e di rompere le scatole allo staff- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioLol
Uno shard migliore? Eliminiamo le piaghe : Fuser, Sifodias,Pomodorino,Nicholas,Dave e Sommo Da killa e lo shard sara Perfetto!
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiosenti vai con dave ad augurare la morte propria e della famiglia in giro per altri shard che hai rotto abbastanza qua.
Commenta
-
Originariamente inviato da blackdevil93 Visualizza il messaggioboh non riuscite a segarci e rosikate, sempre la pappa pronta volete, mettetevi sotto e cercate di revelarci e killarci, fate tanto i gradassi qui sul forum, ma oltre al gate di brit sapete stare?
Hai ragione
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiosenti vai con dave ad augurare la morte propria e della famiglia in giro per altri shard che hai rotto abbastanza qua.
Cmq gli hidder che parlano di pappa pronta non si possono senti.
Commenta
-
Penso che l'immagine si commenti da sola...
Ma scusate da quando i lord ressano gli ob?
Prevedo gia le vostre risposte, evitate le solite boiate, l'unica cosa è che mi sento schifato perke si vede la gente come è realmente, pur di vincere è disposta a far tutto.....
Non lamentatevi se venite ripagati con la stessa moneta....
Ultima modifica di drudrusk8; 29-12-2008, 00:16.MAI PIU SU UO^^
Commenta
-
Pensate che eravamo io slayer vs cloud e onestamente ci siamo girati su shinjito che si intrometteva e cloud da grande e onesto player ha dismontato slayer e ne ha approfitatto per poi panicare e chiamare okuto e badoglio xD la cosa bella è ke morto slayer nn è che si sn girati sull'ob..addirittura l'hanno ressato..che skifo regà,sti com fanno tutti quelli sgravi e si stanno sputtan**** alla grande,2 mesi sono 200 e fanno i pro il mese dopo sono 3 e si alleano cn rom e ob,nn voglio commentare la delusione.Dark Atreides [SL]
Commenta
Commenta