annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Questione - [ Hidder ] - x Fazionati Leggete pls.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
    Il fatto non è rosik o no,sticazzi,tanto prima o poi la situazione cambiera e torneranno nell'ombra...come molta gente in passato sgrava solo con ninja o con le 4 explo che è sparita con i sucessivi settaggi(vedi Banana o Vanilla)Il fatto è che questo template è parecchio paraculato dai settaggi, mi stupisce il fatto che sti fix non siano ancora up,cioe al tempo per i settaggi delle 4 explo, dopo il polverone sollevato, nel giro 1 mese e mezzo lo staff era intervenuto....

Aspettiamo ansiosi poi si vedra veramente chi sa giocare senza hiddarsi a 0 hp
    Chi vivra Vedrà

Nirva con un pg hidder mi cadrebbero i coglio,ni sotto terra dopo 30 secondi di gameplay
    Ma ma... xD

AUhuahuhauHUhuAHuhUAhuhUAHuhuAHu

Madonna questo si è talmente montato la testa che si crede davvero un dio in un giochino... xD
    Io non sono mai scomparso sapevo giocare prima e sò giocare tutt'ora.

E cmq i metodi e i template per segare un hidder ci sono rileggetevi 3D o i consigli di Largitor, che vengono direttamente da Osi, e non sono campati per aria come TUTTI i vostri sproloqui.
    Aspettiamo i fix, ma come al solito subito dopo rosikerete per un altra cosa o per la stessa...io mi stupisco dello staff che vi da ancora retta...

Ciao.
    ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

• Originariamente inviato da d0nk4 Visualizza il messaggio
      Quindi l'arcano è risolto,sappiamo che il rosik da hidder finirà dopo l'epifania...bene...su cosa si rosikerà dopo?
      Dopo i pg hidder attuali si faranno pg normali e x continuare a paracularsi in modo sleale comincieranno a recallare,la gilda OB si ingrandirà alla grande e noi rosikeremo xk ci troveremo in uno shard pieno di rekaller!
      cazzarola so un mago
      Dark Atreides [SL]

Commenta

• Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
        E poi lo staff dice che le statistiche dei player sn aumentate,eh grazie lol dopo che avete concesso il macraggio delle risorse away me lo dite che sn aumentate,400 pg loggati e di questi 350 away e 50 giocanti che nn fanno un caxxo a causa dei fix che gli admin nn fanno xk c'è un 2% dello shard che è contrario!
        Hai rotto, non ti piace la gestione dello shard da parte dello staff? CAMBIA. Parlo da portavoce di TUTTO LO STAFF, ne abbiamo (mi ci metto anche io) le scatole piene di utenti ingrati, a breve ci adatteremo alle nuove norme di GN, cioe' l'allontamento di player poco graditi dal circuito previa votazione dello staff. NON SE NE PUO' PIU', BASTA.

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
        Vedi l'altra faccia, io non li obbligo a fare parte dello staff
        Vedine un'altra... io lo faccio, e decido anche cosa fare, se vuoi decidere fai richiesta di farne parte o non rompere... e decido anche chi tenermi come player (almeno appena abbiamo deciso come).

Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
        dark: è palese ed è stato affermato dallo stesso amdir, che a lui interessano i pg loggati e se deve migliorare il gameplay e il divertimento di ki gioca REALMENTE a discapito della media pg online nn lo fa, questo è e finchè la politica dello shard sarà questa (che nn condivido) ci sarà solo da adeguarsi (nel game) o di giocare ad altro.
        Falso, linkami il thread dove ho detto 'sta cosa... io ho detto che non possiami stare dietro ai soliti che si lamentano di tutto e che, soprattutto, non stiamo a implementare prima i fix per 10 player ma preferiamo fare quelli per 100, away o non...

Spero che ora sia tutto chiaro.

Amdir

Commenta

• Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
          Hai rotto, non ti piace la gestione dello shard da parte dello staff? CAMBIA. Parlo da portavoce di TUTTO LO STAFF, ne abbiamo (mi ci metto anche io) le scatole piene di utenti ingrati, a breve ci adatteremo alle nuove norme di GN, cioe' l'allontamento di player poco graditi dal circuito previa votazione dello staff. NON SE NE PUO' PIU', BASTA.

Amdir

Powered by Virgo :*:*

Commenta

• Originariamente inviato da amdir Visualizza il messaggio
            a breve ci adatteremo alle nuove norme di gn, cioe' l'allontamento di player poco graditi dal circuito previa votazione dello staff. Non se ne puo' piu', basta.

Originariamente inviato da Dj_Amix
            Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
            Originariamente inviato da marKu
            Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
            Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

io ho detto che non possiami stare dietro ai soliti che si lamentano di tutto e che, soprattutto, non stiamo a implementare prima i fix per 10 player ma preferiamo fare quelli per 100, away o non...

Amdir
              appunto, vale anche per le quest natalizie, pasquali ecc, priorità delle quali qualcuno si lamenta dicendo che bisogna pensare ai fix sulle classi e non a queste quest qualsivoglia inutili, sciocche, non divertenti, ripetitive (a detta del player che le mette in discussione, non è il mio parere o per lo meno lo terrei per me), in quanto, secondo voi tutti i partecipanti a queste quest, sulla centinaia per ognuna, preferirebbero avere un evento a cui parteciperebbero volentieri a natale, capodanno, halloween, pasqua ecc ecc, oppure che non ci siano questi eventi ma che lo staff abbia risolto i bug dell' hidder?

Prima di rispondere calcolate che almeno 80/100 (ma i numeri sono molto piu alti, divisore e dividendo) non hanno mai messo piede su felucca, fatto pvp, posto a se stessi problemi sui fix del pvp.

scusate il doppio post

Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

Commenta

a breve ci adatteremo alle nuove norme di GN, cioe' l'allontamento di player poco graditi dal circuito previa votazione dello staff. NON SE NE PUO' PIU', BASTA.
                Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                *
                te lo sapevi gia da tempo ecco il xk dei tuoi post

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                  te lo sapevi gia da tempo ecco il xk dei tuoi post
                  hahaha si lol

Commenta

• Io vorrei il fix sui runici e sui bod
                    Comunque spero vivamente che dopo sti fix finalmente cesseranno le lamentele sugli hidder.
                    Io comunque terrò l'hidder,ce l'ho dall'implementazione di tokuno e alla fin fine sono affezionato .
                    Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                    Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                    mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

• Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
                      Io vorrei il fix sui runici e sui bod
                      Up

Commenta

Vedine un'altra... io lo faccio, e decido anche cosa fare, se vuoi decidere fai richiesta di farne parte o non rompere... e decido anche chi tenermi come player (almeno appena abbiamo deciso come).

Falso, linkami il thread dove ho detto 'sta cosa... io ho detto che non possiami stare dietro ai soliti che si lamentano di tutto e che, soprattutto, non stiamo a implementare prima i fix per 10 player ma preferiamo fare quelli per 100, away o non...

Spero che ora sia tutto chiaro.

Amdir
                        Quando rispondi tu , owni tutti XD
                        Mitico amdir XD

Comunque fra poco fixeranno (dicono )e voi troverete qualcosaltro su cui discutere.

I propongo di fixare gli ob,no?

Commenta

• Originariamente inviato da fuser Visualizza il messaggio
                          Quando rispondi tu , owni tutti XD
                          Mitico amdir XD

Comunque fra poco fixeranno (dicono )e voi troverete qualcosaltro su cui discutere.

I propongo di fixare gli ob :sisi:
                          io propongo di fixare i tuoi post sul forum sei molesto

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

• Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggio
                            io propongo di fixare i tuoi post sul forum sei molesto

Commenta

Amdir
                              Come immaginavo hai preso il mio post come una provocazione,vabbe non importa chiedo scusa comq
                              Dark Atreides [SL]

Commenta

• quante prime donne e quanti leccaculo mamma mia......
                                Gatsu Enk'Varr [AoT]
                                Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Sto operando...
                                X